Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Con Openda e Zeghrova altro che 4 posto

Molto dipenderà da come si integrano, dopo l’anno scorso purtroppo è una variabile che dobbiamo imparare a contemplare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Quel che gira più o meno. 

Per Kolo 2 giorni fa c'è stato uno stop (molto brusco). 

Hanno fatto di tutto ma è stata una trattativa difficile, molti alti e bassi. 

Per Openda c'è da giorni un intermediario in Germania che ha fatto un grosso lavoro. 

Vogliono regalare anche un esterno a Tudor ma a condizioni molto vantaggiose. 

Onestamente mi andrebbe benissimo anche questo Claus che gira in queste ore. 

Serve un ricambio di ruolo, anche un esperto più vecchietto a condizione vantaggiose andrebbe benissimo. 

E poi Tudor lo conosce già mi fido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma veramente. Due partite, due vittorie.

Completato l'attacco alla grande, dove avevamo grande difficoltà nell'essere pungenti. Fatta quasi pulizia totale dei giocatori ritenuti non idonei. Il tutto condito da operazioni economicamente ottime.

Ma qui dentro non va bene niente. Aggiungo che al momento dalla squadra al mister a Comolli vedo una cosa che tanto tanto mi mancava: serietà. E anche una gestione che non si fa prendere per il naso da nessuno.

E poi continuamente si denigrano i nostri calciatori come se fossero i peggiori del pianeta. 

Ragazzi, se andiamo a confrontarci con PSG, Real, Barca, Bayern, premier, posso condividere. Ma i nostri competitor attuali sono in serie A. E non mi pare di vedere, come dimostrato anche da questo inizio, squadroni memorabili.

Se facessimo un breve riassunto dei suggerimenti tattici che scrivono qui dentro e lo dessimo a Tudor, non smetterebbe più di ridere fino alla fine del suo contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Se arriva pure l esterno ci aggiungo pure un tagliere misto. 

Andata, aspettiamo stasera poi ti faccio sapere :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei voluto Kolo Muani, anche perchè è già ambientato nel mondo Juve e non è una cosa scontata. 
Ma se Comolli con i soldi che chiedono per Kolo Muani ci porta Openda e un esterno destro a me va anche bene cosi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non ci sono i tempi tecnici

Mercato finito

Restiamo così

Palese non arrivi nessuno

A fine mercato non arriva nessuno 

E una valanga di lagne

Siete una * di sentenza

Tutti scomparsi tranne pochi che magari non fanno mea culpa ufficiale ma sono qui belli contenti 😁

Ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.