Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sempre sul pezzo lui .ghgh

Vabbè ma non è che se non dai la notizia per primo poi la ignori completamente, i telegiornali sono la metà di 1000 e danno praticamente tutti le stesse notizie. 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Il Newcastle ha preso un tedesco con 12 gol in Bundes a 90 milioni.

molto molto promettente

ma 90 milioni per uno alla prima stagione buona è indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Clauss non lo conosco, ma bene che si stia provando a prendere un esterno destro, perché vedere lì Kalulu è "teribbile".

Se si potesse avere anche un esterno sinistro, visto che neanche Tudor si fida molto di Kostic, se si potesse...

Girava voce che Clauss possa giocare anche a sx. Riporto solo, fino a ieri sera non sapevo nemmeno che esistesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Kolo, Openda non lo conosco abbastanza da essere super entusiasta, specialmente sapendo che non è l'attaccante fisico che ci servirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rapporto qualità/prezzo tra i 40 di Openda e i 60 di Kolo, a malincuore meglio Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Clauss non lo conosco, ma bene che si stia provando a prendere un esterno destro, perché vedere lì Kalulu è "teribbile".

Se si potesse avere anche un esterno sinistro, visto che neanche Tudor si fida molto di Kostic, se si potesse...

a questo punto li penso vada cabal, appena torna ed io onestamente ci metterei pure mckennie, perchè lo scorso anno le sue migliori partite le ha giocate li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Che Dusan rimanga non ne sono per niente convinto.

Se non rimane non colpiremo una palla di testa. Mi tocca sperare che resti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 8Fabuloso said:

Dispiace un MONDO per Kolo Muani…

Openda mi piace, ma davvero sono tristissimo per il povero KM 

Anche a me spiace molto per Kolo e ci ho sperato fino alla fina ma Openda non lo fara' rimpiangere, anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu è tanto terribile li che Tudor ieri lo ha lodato e lo ha ritenuto perfetto ed utilissimo. Ed ha ribadito che Kalulu è un terzino dx da difesa a 4 adattato a braccetto di destra e che la sua estrazione lo rende perfetto per fare il quinto di dx.

Così almeno si ha una idea di cosa pensa chi ci allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Claus nome reale?

Boh? Ormai mi aspetto di tutto. È in scadenza ha quasi 33 anni, non è più imprescindibile per il Nizza. Ha tutte le caratteristiche del colpo da last minute

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Parla la Cassazione.

Fatta per Openda

GianFuffa cassazione dopo non averne presa mezza su di noi ed essere arrivato sempre tardi .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Dispiace un MONDO per Kolo Muani…

Openda mi piace, ma davvero sono tristissimo per il povero KM 

Ho letto  che il PSG così come la Juve ha problemi con l'fpf (sembra strano ma è così) non potendo riconoscere alla Juve il diritto bensì solo l'obbligo condizionato con parametri semplici per poter iscrivere a bilancio già da quest'anno la sua cessione.

Kolo, povero, è rimasto in mezzo all'ingranaggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.