Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dopo il Sassuolo per Rugani proposte da Bologna e Genoa: no secco del difensore che preferisce restare a Torino anche con poco spazio"

Post in rilievo

2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

fratello, quello non solo ha indovinato tutta la carriera, ma ha fatto bingo per almeno 5 generazioni.

almeno stupido non è...

ah per carità, ma a giugno scade e finisce tutto

come pensa a sto giro di ottenere il rinnovo, a fronte del nulla che propone?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sei suo parente? datti una regolata eh prima di offendere

intendo nel modo di pensare e vivere, è vuoto cosmico

appunto perchè hai quel conto corrente datti degli stimoli, vivi sta carriera

così pare veramente il nulla, fare una carriera del genere anteporre delle minchiate (perchè è così) al non mettersi in gioco è zero a mio avviso

Offendo quanto e quando voglio quando ho a che fare con persone senza cervello che fanno solo polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sono scelte individuali, il tuo modo di intendere la vita e lo sport è rispettabile quanto quello di chi ha deciso diversamente. Credo che in qualche caso abbia il suo peso anche il fattore affettivo, Pinsoglio è praticamente cresciuto nelle giovanili bianconere fin da quando aveva 10 anni, poi comunque le sue esperienze in campo se le è fatte in serie B, dove ha giocato circa 180 partite, e il fatto che abbia giocato sempre in B può anche voler dire che non aveva poi chissà quante chances di trovare un ingaggio in A, quindi a un certo punto avrà pensato "Visto che in B ci ho giocato un bel pò, tanto vale fare il terzo in una squadra di prestigio che andare giocare (con il massimo rispetto) nella Sud tirolese da te menzionata, o alla Carrarese cara a Buffon...

Certamente,ci mancherebbe altro... 

Io ho solo detto il mio pensiero,non voglio certo imporlo a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremax ha scritto:

Offendo quanto e quando voglio quando ho a che fare con persone senza cervello che fanno solo polemica

e allora ti becchi una segnalazione perchè vuol dire non rispettare il regolamento, una delle prime regole

non sei a casa tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e allora ti becchi una segnalazione perchè vuol dire non rispettare il regolamento, una delle prime regole

non sei a casa tua

Fai quello che ti pare, dai che il 15 settembre inizia l’anno scolastico e torni tra i banchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Fai quello che ti pare, dai che il 15 settembre inizia l’anno scolastico e torni tra i banchi

uno che risponde con "offendo chi voglio" si qualifica da solo sul livello raggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Farà comodo 

Per una volta andiamo d’accordo 

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

uno che risponde con "offendo chi voglio" si qualifica da solo sul livello raggiunto

Cambia le frasi bravo… che mediocrità… hai fatto i compiti quest’estate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sperato che rimanesse. Conosce l'ambiente, è cresciuto nella Juve vincente che dominava in Italia e diceva la sua in Europa, non si lamenta mai, accetta qualsiasi decisione e quando viene chiamato in causa fa il suo. Non sarà un fenomeno, ma sinceramente (tolto Bremer) non lo reputo inferiore a nessuno dei nostri attuali centrali, il che purtroppo la dice lunga sul nostro livello attuale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il buon vecchio e mitico Rugani, si è fatto il giro d’Europa, ma alla fine in un modo o nell’altro, il suo armadietto, la sua doccia calda e il posto in panca non glieli ha mai portati via nessuno. 😅

Le mie gambe oramai sono stanche e vorrei
Dare un po' di sonno agli occhi miei.
Scende l'oscurità, c'è uno Stadium più in là,
Il mio viaggio adesso finirà.

E' per la Juve, io vedo quella ferrovia
Che è fra i sassi, la mia via
Nel passato e nel presente corre già.

E vanno indietro gli anni miei
Che si fermano con lei
E la mente mia non hai lasciato mai.

Tutto a posto lo so, tutto a posto perché
Quello che lasciai ancora c'è,
Superga più in là, e corso Druento che va
So che fino allo Stadium mi porterà

Sono arrivato,
La notte bianconera intorno a me
Luglio fra quei rami e
Il profumo dell'estate ancora c'è

E qualche passo ancora e poi
So che @Bob Kelso preparerà
Una cena calda, il fuoco accenderà

C'è silenzio fra noi,
Guardo negli occhi suoi
E capisco la mia ingenuità.

Tutto a posto lo so,
Tutto a posto perché
Tutto è come quando me ne andai
Tranne @Bob Kelso ...

Ma tutto è a posto oramai
Anche se ho capito che
Il mio posto nel suo mondo più non c'è...
Ma tutto è a posto oramai
Anche se ho capito che
Il mio posto nel suo mondo più non c'è...

:drill::drill::drill::drill::drill:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

ma ha l'indeterminato?

Il famoso posto fisso statale 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è lunga e tra guai fisici, squalifiche, cali di forma, necessità di turnover, Rugani potrà sicuramente avere qualche chance di dare un supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ai tempi il signor Michelangelo Rampulla, che avrebbe potuto tranquillamente fare il titolare altrove e invece per lungo tempo ha preferito fare panchina alla Juventus (ed il secondo portiere all'epoca non giocava mai, se non era per un malanno del primo, ancor più di oggi). Poteva anche guadagnare di più altrove, ma preferì sempre, fin quando fu possibile, rimanere nella Juventus perché ci teneva.

Ecco, mi rendo conto che diversamente da Rampulla, Rugani magari non può fare il titolare altrove con la stessa gamma di scelte che aveva Rampulla, però dato che oramai l'ingaggio del buon Daniele non è più assurdamente alto, ma è compatibile col suo ruolo di riserva, io mi sento di apprezzare questo suo attaccamento alla maglia.

Che poi ci sta anche che uno si sia reso conto che mentalmente non ha 50 partite annue, ma che riesce a farne magari 15/20 molto bene e quindi preferisce il ruolo di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti