Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Romeo Agresti - Sportitalia: Openda alla Juventus, in mattinata il giocatore arriverà a Torino

Post in rilievo

15 minuti fa, jalex ha scritto:

Ottimo rinforzo, abbiamo un signor attacco adesso

Per me è il miglior reparto della serie A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVI perché non si sono fatti prendere per il * con un esubero.

Han fatto il possibile per questa sessione di mercato.

Comolli serio e ponderato.

Adesso, Stig ha scritto:

Dispiace per Kolo Muani, ma vorrei chiedere a tutti un minuto di silenzio per Campos e Al-Khelaifi e al cerino che gli è rimasto in mano.

Stupendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

Dispiace per Kolo Muani, ma vorrei chiedere a tutti un minuto di silenzio per Campos e Al-Khelaifi e al cerino che gli è rimasto in mano.

sai a quelli che gliene fotte 

Kolo muani se lo mettono sul comodino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

Magari lo cedono in Inghilterra in queste ore alle loro condizioni: KM ha provato a resistere, ma ora che è libero, non si opporrà alle destinazioni alternative. 

C'è il mondiale e non può non giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io invece credo che aver preso un manager straniero, senza contatti con le pastoie italiche, sia stata una mossa azzeccata (erano anni che lo aspettavo).

ce lo aspettavamo tutti, soprattutto dopo aver finanziato per anni quel porcello del violaceo e l'udinese ma ripeto, ci fosse stata un'occasione in italia secondo me l'avrebbe colta.

meglio così cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Comolli per Diana. Comolli. Cobolli e Gigli lasciamoli pascolare al Valentino.

Hai ragionissima. Chiedo scusa 🙂. Vado a correggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Openda non è una prima punta. Lo è ancor meno di David.

Secondo me viene a fare la riserva di Yildiz.

LO scenario più probabile è che David, Openda, Vlahovic, Zeghrova, Chico e Yildiz ruoteranno nei 3 ruoli davanti in base a condizione, infortuni, squalifiche e tipologia di partita. 60 partite all'anno, direi che servirà il contributo di tutti. 

Ieri il cambio di Yildiz è stato Mckennie...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il giudizio su Openda che non conosco,mi sembra davvero assurdo che dopo un'estate intera a trattare non siano riusciti a chiudere KM.

O il PSG si e' impuntato a non volerlo dare a noi oppure non capisco come non si possa trovare l'accordo sulla formula o per qualche milione.

Con la Champions lo avremmo riscattato sicuro,ovvio che senza non ce lo possiamo permettere ma anche il giocatore magari sarebbe voluto andare via. Comunque con un anno in meno di ammortamento non avrebbero avuto problemi a piazzarlo.

Davvero strano,vabbè. Speriamo questo qua sia buono e che Vlahovic faccia il professionista serio per tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

guarda che quelli possono usare donnarumma e kolo come portaborse per anni.

non gli è rimasto nessun cerino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jalex ha scritto:

Ottimo rinforzo, abbiamo un signor attacco adesso

Però secondo me un po' più piatto di quanto sarebbe stato con Kolo 

Openda comunque può essere devastante in campo aperto, sia per velocità e contributo di gol

A parte che ieri mi sono spaventato sull'occasione di David...sembra che tutti quelli che segnano 25/30 gol altrove come arrivino qui iniziano a sbagliare a porta vuota..quindi gettare nella mischia un altro che segna parecchio non è male

Inoltre adesso abbiamo tolto dal mercato l'unico che ha forza per infortunare Bremer ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

A parte il giudizio su Openda che non conosco,mi sembra davvero assurdo che dopo un'estate intera a trattare non siano riusciti a chiudere KM.

O il PSG si e' impuntato a non volerlo dare a noi oppure non capisco come non si possa trovare l'accordo sulla formula o per qualche milione.

Con la Champions lo avremmo riscattato sicuro,ovvio che senza non ce lo possiamo permettere ma anche il giocatore magari sarebbe voluto andare via. Comunque con un anno in meno di ammortamento non avrebbero avuto problemi a piazzarlo.

Davvero strano,vabbè. Speriamo questo qua sia buono e che Vlahovic faccia il professionista serio per tutta la stagione.

Ma quale assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, zebra67 said:

No, ce lo teniamo bello stretto, e magari lo rinnoviamo pure, nell'ottica di venderlo la prossima estate.

Modifico leggermente .... No, ce lo teniamo bello stretto, e magari lo rinnoviamo pure, nell'ottica di tenerlo per i prossimi anni.

Giocatore molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

LO scenario più probabile è David, Openda, Vlahovic, Zeghrova, Chico e Yildiz ruoteranno nei 3 ruoli davanti in base a condizione, infortuni, squalifiche e tipologia di partita. 60 partite partite all'anno, direi che servirà il contributo di tutti. 

Ieri il cambio di Yildiz è stato Mckennie...... 

Io la prossima partita li farei giocare tutti e sei dall'inizio.

Un bel 3-1-6. 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Beh, sarebbe un attacco ben assortito.

David/Vlahovic

Concecao/Zhegrova

Yildiz/Openda

Si credo che le alternative saranno proprio queste.... d'altronde Conceicao è incostante e sicuramente non regge più di 2-3 partite di seguito (ed anzi rende di più quando entra a partita iniziata), anche Yldiz in alcune partite viene sistematicamente picchiato, quindi mi sembra giusto che anche questi 2 abbiano delle valide alternative....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

dio sia lodato invece.

volevi affossarci definitivamente spendendo 60 MILIONI DI EURO per un giocatore buono si ma non un fenomeno, e con tutto quello stipendio?

è stata opra dell spirito santo altrochè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edivad ha scritto:

Io la prossima partita li farei giocare tutti e sei dall'inizio.

Un bel 3-1-6. 😀

si magari con la bizona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto questo mercato Giuntoli dovrebbe avere la dignita di ripartire come direttore dai dilettanti non sarà un  mercato top il nostro di quest'anno ma sicuramente un mercato fatto con molta piu logica e mooooolto meno sprechi 

Comolli senza strafare ha dimostrato che si può fare un mercato con più logica e con meno budget mi dispiace parlare cosi di Giuntoli ma non mi aspettavo che faceva tutti questi disastri e io che ero in prima linea affinche arrivasse alla JUVE

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un po' strana la traiettoria di questo ragazzo. Due anni fa venne prelevato dal Lens per circa 45 milioni. Fece una prima stagione della * (28 gol e 7 assist). La seconda un po' sottotono (come tutto il Lipsia) ma comunque decente (13 gol 11 assist), e adesso le cedono in PDDR per una quarantina di milioni. Speriamo che da noi esploda definitivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stig ha scritto:

se fossero una Società normale la penserei anche io come te in questo caso ...non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gobbone ha scritto:

Chiedo se qualche anima pia ne può descrivere le caratteristiche e come potrà essere impiegato in squadra

Questo spaccherà culi a raffica..puo fare tutti i ruoli in attacco..un lookman più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, horus said:

Ma quale assurdo...

No,e' normale allora.

Infatti la trattativa classica di mercato si svolge trattando un giocatore per settimane, con quello rifiuta tutte le destinazioni e poi all'ultimo si vira su un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L’importante è che in partitella stia a una distanza minima di 5 metri da Bremer 😅

Ottimo elemento, benvenuto.

Ah, è quello?

Mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.