Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Romeo Agresti - Sportitalia: Openda alla Juventus, in mattinata il giocatore arriverà a Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì, esatto.

Miretti può tranquillamente fare il Thuram. 
E Adzic, con McKennie in scadenza, studierà da centrocampista. 

Credo che sarà proprio così. 

Adzic potrebbe anche fare qualche presenza in NG oppure prestito secco. 

Abbiamo anche Koop come vice Locatelli. 

Manca solo un tornante dx. Per me un colpo last second lo piazzano. Non un campione ovviamente, giusto un tappabuchi. Kalulu lì non si può proprio vedere e la prossima c'è l'Inter... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Adelchi said:

Il piano A era fuori Vlahovic e dentro Kolo

Vlahovic non è andato

Kolo si poteva fare lo stesso?

Sì, con prestito + diritto o prestito + obbligo legato a condizioni non scontate (tipo qualificazione in UCL).

IlPsg non ha aperto, si è dovuto virare su altro.

Ma non credere che con Openda non fosse già tutto fatto, non chiudi in 2 ore Openda. Probabilmente era già tutto fatto da una settimana, si erano dati una deadline per Kolo. Superata la deadline Che probabilmente era il 31, l'1 sono andati sul piano b

Inoltre io credo che, contratti alla mano, oggi non esiste la certezza giuridica che Nico e DL non torneranno. Soprattutto la situazione a Nottingham è poco chiara.

Il risk management al 1/9 deve tenere conto della possibilità che questi due potrebbero rientrare. È poco probabile che tornino, ma nel caso sarebbe evento ad alto impatto (35 milioni 40 tra ingaggi lordi e ammortamenti). Quindi non puoi caricare Kolo se non hai la certezza che DL e Nico non mi entreranno mai più 

Vlahovic fuori, ma a chi?

Quel 99% che rimaneva con noi lo sapevano da tempo.

E comunque rimanevi sempre senza il vice Yldiz.

Secondo me KM era indipendente da Vlahovic perché può giocare comunque nei due dietro e praticamente avrebbe coperto il ruolo di Openda e della punta all'occorrenza.

Io non sto giudicando la bontà della decisione di mollare KM,sto valutando strana la resistenza del PSG nel cedere un esubero.

Anche fosse che non lo riscattavamo perché disgraziatamente rimanevamo fuori dalla Champions,lo hai ammortizzato un anno e lo cedi più facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Hai centrato il punto, questa è ad oggi la lacuna più grave.

Se Zegrova sta bene, e se è quello visto contro di noi in CL (l'unica volta che l'ho visto giocare) abbiamo fatto un grosso passo avanti.

Idem per Openda, che mi sembra però abbia più doti di velocità e progressione che di passaggio. Ma anche lui l'ho visto giocare poche volte.

Vai a vedere quella contro il real, ancora lo cercano, l’unico punto interrogativo è se ha smaltito sta caxxo de pubalgia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che ci siamo mossi bene, cedere Luiz e Nico non e' impresa che ritenevo possibile, i 4 acquisti mi sembrano un bel pacchetto di rinforzo, Openda e' tanta roba, Zegrhova se sta bene anche meglio, vedremo , ma il non dare soldi in Italia e cedere al prezzo voluto da noi, mi piace, dispiace per Kolo ma 60 sono uno sproposito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo di leggere i dettagli numerici dell' acquisto, ma credo sia stata presa la decisione giusta.

Più giovane di 2 anni, molto meno costoso, senza dimenticare che Openda per ruolo, con la presenza di Vlahovic e David, ora ci è più utile di KM.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andremax ha scritto:

Rimane ahimè il problema regista secondo me

Quello é un problema che, per ora, non si vuole risolvere.

sarebbe importante avere almeno un altro fonte di gioco sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Beh, sarebbe un attacco ben assortito.

David/Vlahovic

Concecao/Zhegrova

Yildiz/Openda

Oggettivamente è il reparto d'attacco di gran lunga più forte della serie a

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una piccola osservazione, con Openda il nostra attacco sarà basso di statura

Openda =1,77

David = 1,77

Conceicao = 1,70

Vlahovic = 1,88

Yildiz = 1.85

non credete che questo può essere penalizzante? sopratutto contro squadre che si chiudono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Stig ha scritto:

Dispiace per Kolo Muani, ma vorrei chiedere a tutti un minuto di silenzio per Campos e Al-Khelaifi e al cerino che gli è rimasto in mano.

su quello non darei per scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tudor ha scritto:

Tipo cosi?:

Conceiacao.     Yildiz

(Zhegrova).       (Openda)

David

(vlahovic)

Poi dove li metti Miretti e Adzic? Miretti nei 2? O

forse Adzic se ne va in presito oggi?

L´attacco sará quello da te descritto, non penso ci possano essere sorprese dell´ultima ora (nel vero senso della parola) a meno che uno tra Vlahovic, Conceicao o Yildiz venga ceduto in queste ore. Se posso dire: che attacco! Se per una volta la fortuna non guarda da un´altra parte possiamo dire di avere un gran bell´attacco ragazzi. 

Rimane aperta ancora la questione centrocampista di destra. Se a sinistra dobbiamo accontentarci di Kostic come vice Cambiaso, a destra abbiamo il solo Joao Mario. Mi auguro che l´esperimento Kalulu sia stato dettato solo ed esclusivamente da esigenze di organico. Dopo due acquisti nel giro di 24 ora non se se sia lecito aspettarsi anche un terzo. In caso negativo Miretti o McKennie potrebbero essere il nostro vice Joao sulla destra con Adzic che si alterna tra prima squadra e Next. McKennie é in scadenza e pare non rinnovi. Adzic potrebbe essere provato a centrocampo maggiore continuitá (Tudor lo ha provato solo li). L´idea del prestito potrebbe pure essere valida. Poche ore e sapremo la veritá.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da belga lo vedo giocare da anni e vi dico che se in forma è veramente forte. Giocatore veloce e che svaria molto in attacco. Attorno ai 10-15 goal per campionato. A mio parere però ci serve uno a centrocampo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Openda =1,77

David = 1,77

Conceicao = 1,70

Vlahovic = 1,88

Yildiz = 1.85

non credete che questo può essere penalizzante? sopratutto contro squadre che si chiudono

Milik è bello altino... o intendi che si devono muovere anche?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

Adesso lasciamo stare il Barcellona che avrà’ pure dei nani ma piaciano in testa a trequarti delle squadre europee, Opemda ,a mio modesto avviso , a Conceicao se lo porta a spasso, degli acquisti fatti negli ultimi due anni, questoe’ una certezza, almeno rapportato nel nostro campionato

Che poi Lewandowski (190 cm}, Raphina (182 cm) e Yamal (173 cm) è molto più strutturato di molti altri attacchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mephisto ha scritto:

Milik è bello altino... o intendi che si devono muovere anche?

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Openda =1,77

David = 1,77

Conceicao = 1,70

Vlahovic = 1,88

Yildiz = 1.85

Di sicuro la tua strategia d'attacco non potrà essere andare sul fondo e sparare palloni in mezzo a raffica, ma piuttosto imbucare o dribblare.

Sui corner invece salgono i difensori e lì i centimetri ce li abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Conceicao / Zhegrova

David / Vlahovic

Yildiz / Openda

È chiaro? 

Scusa mi fai un disegnino ke non so se leggere orizzontale o verticale?😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo mossi, meglio tardi che mai. Bravo Comolli. Speriamo finalmente, dopo tanta sfiga, di aver azzeccato tutte le mosse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davifinland ha scritto:

Non credo che a loro in particolare importi che Kolo sia rimasto. Con tutti i soldi che hanno non fa molta differenza pagare 10 milioni in  piú o in meno.

27 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se fossero una Società normale la penserei anche io come te in questo caso ...non saprei

30 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

guarda che quelli possono usare donnarumma e kolo come portaborse per anni.

non gli è rimasto nessun cerino in mano

32 minuti fa, pie 34 ha scritto:

sai a quelli che gliene fotte 

Kolo muani se lo mettono sul comodino

Considerate che nell'anno del mondiale non ci fanno una bella figura a lasciare un nazionale francese e ottimo attaccante (che valutano 50 mln) in tribuna. Agli allenatori non piace dover gestire giocatori (anche di una certa importanza nazionale) sempre in panchina o in tribuna.

E' vero che hanno disponibilità economiche illimitate, ma da quando è arrivato Campos la musica è cambiata anche per loro. E' stato messo uno stop alle spese folli. 50 mln in più o 50 mln in meno cambia anche per loro e questa chiusura della Juve non gli avrà di certo fatto piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.