Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Romeo Agresti - Sportitalia: Openda alla Juventus, in mattinata il giocatore arriverà a Torino

Post in rilievo

21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto: "a meno che non lo vendano prima".
Kolo Muani per il PSG è un esubero da 8 mil netti l'anno, se non erro, quindi in questo ultimo scorcio di mercato penso faranno di tutto per cederlo, magari in prestito con OBBLIGO di riscatto, come volevano fare con noi.
E a quel punto se un club di Premier lo prende con questa formula, dubito che il prossimo anno Kolo sia di nuovo sul mercato. Anche perché, se fosse sul mercato, significherebbe che ha deluso, e quindi dovremmo farci due domande anche noi...

Bisogna sperare rimanga a Parigi, almeno fino a quando si capirà cosa fare con Vlahovic. Se il Serbo non rinnova, allora a gennaio si dovrà imbastire bene la trattativa per portarlo a Torino per la prossima stagione!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, NaneVecchina said:

Peccato per la sosta nazionali che accorcia il tempo per l’acclimatazione alla Continassa.., questo sarà ovviamente convocato per il Belgio, Zegrova penso di no visti gli infortuni, a proposito vediamo se supera le visite mediche…

Mi sembra sia stato convocato dal Kosovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Openda non è una prima punta. Lo è ancor meno di David.

Secondo me viene a fare la riserva di Yildiz.

Credo che sarà così.

Ho visto diversi video sul tubo, mi pare che sia un giocatore che giochi a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Kelevra21 said:

Non sono convinto di questo Opemenda.

1 hour ago, Shingo Tamai said:

Com’è questo Open bar?

È forte?

Deve ancora venire ma avete gia' iniziato a storpiare il suo nome 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Ottimo giocatore anche se tre punte per un solo posto è eccessivo, mi chiedo quindi se può ricoprire altri ruoli, nel nostro caso dietro la punta. Continuo a ripetere che purtroppo sia lui che David peccano in centimetri,  e la punta per me deve poter arrivare anche sui palloni alti. Fisicamente avrei preferito Kolo. Spero resti Dusan quindi

Non è una prima punta.

È un attaccante esterno sinistro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Assolutamente. Sono anni che manca e sono anni che non si vince anche per quello. Avere una squadra muscolare come la nostra significa che se gli unici due che hanno fantasia (Yldiz e Chico), non girano, la squadra non crea.

Non serve Pirlo, non serve Modric, ma almeno un buon prospetto con piedi buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Milik è bello altino... o intendi che si devono muovere anche?

ahahahahaha hai ragione, non ho specificato questo dettaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Ottimo giocatore anche se tre punte per un solo posto è eccessivo, mi chiedo quindi se può ricoprire altri ruoli, nel nostro caso dietro la punta. Continuo a ripetere che purtroppo sia lui che David peccano in centimetri,  e la punta per me deve poter arrivare anche sui palloni alti. Fisicamente avrei preferito Kolo. Spero resti Dusan quindi

Openda ha un bello stacco nonostante 1.77, segna pure di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Romu ha scritto:

Di sicuro la tua strategia d'attacco non potrà essere andare sul fondo e sparare palloni in mezzo a raffica, ma piuttosto imbucare o dribblare.

Sui corner invece salgono i difensori e lì i centimetri ce li abbiamo.

e con squadre che si chiudono credi sia efficace imbucare e driblare? io ho paura che andiamo a scontrarci contro un muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Non serve Pirlo, non serve Modric, ma almeno un buon prospetto con piedi buoni 

Certo, serve un giocatore che sappia gestire i diversi momenti della partita e che sia abile nei piedi per dei lanci lunghi o smarcanti per le punte. Locatelli e Thuram non hanno quel tipo di gioco, nonostante Manuel sia anche migliorato sotto quel punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che criticano gia’ Openda, senza saper neanche scrivere il suo cognome…. La dicono lunga su quanto conoscano il giocatore…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stig ha scritto:

lo hanno messo fuori rosa per dare un esempio a tutti quelli che non vogliono rinnovare. Dopo aver perso Mbappè a zero, non vogliono più correre questo rischio. 

Cmq considera che Donnarumma lo avevano preso a zero e in ogni caso l'anno prossimo lo avrebbero perso a zero. Questa mossa di metterlo fuori rosa gli costa "solo" l'ingaggio di quest'anno, ma almeno mettono in chiaro con tutti gli altri giocatori a cosa vanno incontro se non accettano il rinnovo/cessione. 

Il problema in questi casi, dipende solo dallo stato di salute delle finanze del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Deve ancora venire ma avete gia' iniziato a storpiare il suo nome 

Proprio perchè deve ancora arrivare lo storpio! Ma pensa te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

qualcuno conosce le cifre dell'operazione?

bianconeri hanno chiuso l'affare con il Lipsia sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di facili condizioni. La Juve verserà 40 milioni di euro nelle casse del club tedesco per il riscatto del cartellino di Openda (fonte tuttojuve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

bianconeri hanno chiuso l'affare con il Lipsia sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di facili condizioni. La Juve verserà 40 milioni di euro nelle casse del club tedesco per il riscatto del cartellino di Openda (fonte tuttojuve)

40 milioni non sono pochi però meglio 40 per openda che 70 per kolo muane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Impossibile no.

Con altri dirigenti Kolo stava già qui a 60 milioni  pur di non mancare alla parola data al giocatore o per mancanza di alternative 

Con altri investitori piú che altro. Comolli é stato chiarissimo: o si sta attenti al fair play finanziario o sono dolori. Che poi sempre e solo la Juve sia sotto lente di ingrandimento é un mistero. In ogni caso non mi pare che non ci abbiano provato fino alla fine visto che Openda é di fatto arrivato oggi. Il PSG ha giocato anche al rialzo ed ha cambiato idea sulla formula pur sapendo che la Juve non puó spendere. Dispace per Kolo sicuramente ma piú di cosi, con questo budget, non si poteva fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

e con squadre che si chiudono credi sia efficace imbucare e driblare? io ho paura che andiamo a scontrarci contro un muro

Dipende, alcune squadre soffrono molto di più quel tipo di gioco, ieri l'Udinese con dei marcantoni clamorosi le prendeva tutte di testa e l'Inter continuava a mettere palloni alti.

Quando trovi certe squadre molto meglio giocare palla a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di KM mi dispiace un mondo umanamente. Tanto. Ma dal punto di vista tecnico secondo me con Openda cadiamo in piedi. Caratteristiche molto simili. Veloce, salta l'uomo e costa molto meno. Bene così.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco bene il giocatore ma ho visto che l'anno scorso ha avuto questo rendimento:

Partite = 45

Gol = 13

Assust = 11

Minuti giocati= 3506'

Mentre, due anni fa ha avuto numeri spaventosi:

Partite = 45

Gol = 28

Assust = 7

Minuti giocati= 3449'

Secondo me abbiamo fatto bene a prenderlo a patto che Dusan resta... Cosi Openda può giocare al posto di Yildiz o Conceicao

5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Openda d'ingaggio prende la metà di Kolo, oggi pesa molto più quello.

no infatti ho detto tra i due in valore assoluto avrei preso Kolo, però, in relazione ai costi del cartellino, al costo dell'ingaggio e alla formula di acquisto, meglio Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.