Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

arriva (se arriva) in prestito cosa ci interessa? siamo carenti in quella zona

Non vorrei sbagliarmi ma credo che abbia il contratto in scadenza 2026 quindi non può partire in prestito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

e poi abbiamo bisogno di giocatori anche un po' di esperienza... raramente arrivi competitivo su tutti i fronti con dei soli ragazzini...

ma appunto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

il numero malvagio di clauss è che questo mese ne compie 33...

dai in prestito per coprire un buco è un ottimo investimento

giocatore sano e soprattutto di RUOLO 

per me è un grosso Si! 

abituato anche a giocare la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi gli innesti di Zhegrova e Openda, Comolli ha dimostrato di essere pronto e con alternative di livello. Il costo di Kolo era davvero esagerato ma credo che anche la non cessione di Dusan abbia in parte influito. Non so se Openda sarà anche vice Yildiz ma lo spero perché già ieri il ragazzo era sfinito dopo una partita in cui ha fatto trequartista, box to box e esterno ...ieri lo triplicavano sempre perché non avendo noi un centrocampista che si butta negli spazi sapendo di poter fare male praticamente loro potevano disinteressarsi di mettere un uomo su Thuram o Loca. Questo rimane il problema principale se rimaniamo con questo modulo e non vedo come potremmo passare a tre visto che i giocatori non ci sono per farlo. L'unico giocatore davvero indispensabile è Bremer e mi preoccupa che ha alternative troppo al di sotto dei suoi standard. Ma capisco che in una sessione miracoli non se ne possono fare e anzi tra ieri e oggi qualche miracolo è bastato fatto. Quindi bene così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Yildiz, Zhegrova e Conceicao fuori posizione

Joao Mario non esiste

Se devi fa ste formazioni a caso, falle almeno bene no?

Zhegrova fuori posizione anche no, visto che ha fatto la seconda punta con David al Lille nel 3-5-2 (contro di noi tra l’altro).

Su Chico mi sono già espresso.

Forse su Yildiz hai ragione, ma dipende da come giocano le due punte, se molti mobili (come lo sono) si può provare in quella zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma Openda quanto ci costa? E con che formula?

a noi niente, alla Juve prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni (che diventa obbligo a determinate condizioni) e stipendio da 4 netti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma credo che abbia il contratto in scadenza 2026 quindi non può partire in prestito 

non so vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, provve ha scritto:

Sulla carta igienica rosa c'è scritto che Zhegrova non gioca da dicembre per la pubalgia. Ma è vero? 

Si è operato per risolverla definitivamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si è operato apposta

8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si, si è operato e non ha poi giocato (secondo me anche per i fatti contrattuali), infatti servirà tempo per rimetterlo in forma

7 minuti fa, Volitans ha scritto:

è guarito dalla pubalgia e si è operato si sta allenando con la seconda squadra del lille. eviterei di credere ad un giornale come quello

1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

Si è operato a Gennaio.

Credevo fosse già pronto da buttare nella mischia. Incrociamo le dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda a chi lo conosce meglio: Openda viene per fare il centravanti o per giocare nei due dietro la prima punta?

La seconda sarebbe la soluzione più logica, visto che altrimenti avremmo tre prime punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Dimentichi gli 8/10 milioni di prestito oneroso. Che, sommati ai 32 milioni di riscatto, fanno circa 40 milioni. Praticamente tre quarti del budget che avevamo quest’anno sul mercato. 
La cosa preoccupante è che non azzecca MAI l’ultima giocata, negli ultimi 10/20 metri vede nero. Poi punta sempre l’uomo con il sinistro, se la sposta sul destro e la crossa addosso al difensore 9 su 10

Però quegli 8/10 milioni erano cifre già "andate". Giusto contarle nel giudizio generale, ma irrilevanti per Comolli nella scelta sul tenerlo o prendere altro con quei soldi. Neanche a me fa impazzire e concordo nei limiti che citi, ma per me ha margini di miglioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ah sicuro .ok 

diciamo anche che è diventato quasi impossibile trattenere in patria i pezzi migliori (vedi calafiori, leoni, e prima donnarumma, verratti...). 

io continuo a pensare che avere uno zoccolo duro sia essenziale per mantenere la squadra coesa. ma per come siamo messi bisogna arrivare sul pezzo prima che i prezzi esplodano, come con cambiaso, gatti... etc.

Si ma se per 20 partite in A di leoni ti chiedono 35 sull'unghia non è manco facile...

Stessa cosa Calafiori, prima ci accordiamo per circa 28 milioni, poi post europeo (in cui ha giocato 3 partite) ci sparano 50 milioni. È chiaro che il problema sono anche le società italiane che preferiscono vendere all'estero a caro prezzo, a torto o a ragione. Peraltro 50 milioni per calafiori non era il caso di spenderli, vista anche la tenuta fisica, è un azzardo da Premier.

Tanto vale pescare da altri campionati, soprattutto i giocatori offensivi e tecnici che da noi scarseggiano e non si sa perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Posso dire che se prendiamo il DS ex Benfica e cominciamo a pescare bene in Francia Portogallo e, soprattutto, in Sud America, siamo a cavallo?

mai più soldi al mercato italiano

devono fallire sti pdm

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Continuo a pensare (come vi dico da mesi) che Conceicao sia inadeguato a fare il titolare alla Juventus. 
Spero davvero che questo Zhegrova sia adeguato per quel ruolo , urge un titolare forte in quel ruolo.

Per me l’investimento fatto per Conceicao in quel ruolo resta inspiegabile 

Sono d'accordo su Chico...giocatore che non avrei preso a quel prezzo ma è stata una esplicita richiesta di Tudor, quindi ci sta che Comolli abbia voluto accontentarlo.

Zhegrova ha tutto per diventare un titolare ma dal punto della salute fisica ci vuole un miracolo. Purtroppo nei miracoli non ci credo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

a noi niente, alla Juve prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni e stipendio da 4 netti

Addirittura diritto? Operazione veramente ottima allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo  Di natale la prima richiesta per Clauss è 15 milioni, stanno trattando.

A quelle cifre se lo possono tenere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Racing Santander è su Facundo Gonzalez della Juventus: operazione in prestito con opzione. [Di Marzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simy ha scritto:

Sono d'accordo su Chico...giocatore che non avrei preso a quel prezzo ma è stata una esplicita richiesta di Tudor, quindi ci sta che Comolli abbia voluto accontentarlo.

Zhegrova ha tutto per diventare un titolare ma dal punto della salute fisica ci vuole un miracolo. Purtroppo nei miracoli non ci credo più.

ho letto che cmq era pronto per giocare ma che l'allenatore l'ha escluso perchè messo sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Secondo  Di natale la prima richiesta per Clauss è 15 milioni, stanno trattando.

A quelle cifre se lo possono tenere.....

Quanto? Ma non è in scadenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Faccio una domanda a chi lo conosce meglio: Openda viene per fare il centravanti o per giocare nei due dietro la prima punta?

La seconda sarebbe la soluzione più logica, visto che altrimenti avremmo tre prime punte.

Viene a fare il cambio di Yldiz e a giocare punta se/quando sarà più in forma di David e Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.