Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

Io sono contento ma non per smorzare gli entusiasmi, gli stessi commenti li leggevo per Giuntoli e il mercato dell'anno scorso.. aspetto prima come andrà la stagione, non mi voglio illudere.

Onestamente quando devi rifare la squadra dovresti partire a mio avviso dal centrocampo Comolli e’ partito dall’attacco che è senza dubbio, con i nuovi arrivati, di livello, penso voglia attendere per valutare Koop ma se qualcosina andrebbe fatta a gennaio penso ci sarà qualche innesto in quel settore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Tottenham contatta Randal Kolo Muani per valutare le condizioni dell'accordo. Gli Spurs si stanno informando sulla disponibilità di Kolo, ma dipenderà dal prezzo, poiché il PSG vuole l'obbligo di acquisto garantito. 

Fabrizio Romano

umanamente mi dispiace molto per lui, ci ha aspettati oltre ogni limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Quijote ha scritto:

Sancho sei una *

Ma non ti viene il dubbio che ha scelto solo dopo aver saputo che la Juve non era più possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

In che senso carattere Brondi?

Non ho modificato nulla del carattere .ghgh

Si vede grande??

Per la terza età

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Raga dai, ormai l'hanno preso, possiamo smetterla con queste trollate 

1) deve scattare l'obbligo

2) non è una trollata..sono sicuro date le caratteristiche del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il Nizza non dà aperture alla cessione di Jonathan Clauss.

🗞 Di Marzio

Un esterno ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗞 Di Marzio

Comolli avrà già preso altro 😂. Vedrete 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗞 Di Marzio

Bha... Giocatore in scadenza 2026 , forse abbiamo offerto 2 spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗞 Di Marzio

Se il Nizza non ha già pronto il sostituto in casa hai voglia ad andare a prenderlo il primo settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LorenzoC ha scritto:

si ma non credo che sia dovuto per una questione di "tifo" o di antipatie, che sono roba da tifosi. Semplicemente perchè non c'era convenienza tecnica ed economica. Comolli è molto pragmatico, anche se spesso si comprava nel campionato italiano perchè si pensava (a torto o a ragione) che non ci fossero perdite di tempo per l'ambientamento al nostro campionato. 

Assolutamente amico mio. Prezzi folli per giocatori che valgono meno del cartellino che hanno al collo. Bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

I giocatori che ha preso la Juve sono giocatori europei , veloci , saltano l'uomo , danno il meglio nel ribaltamento di fronte e nella riaggressione sulla palla. In champions con questi giocatori si vince. 

Hai perfettamente ragione, anch'io sono della tua stessa idea e trovo molto intelligente il "Progetto" che sta intraprendendo Comolli.

Una Juventus media, che può già avere un percorso interessante in Europa e pronta nel prossimo futuro a crescere con pochi innesti di alta qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sonoquidal2008 ha scritto:

allora lo spiego per l'ennesima volta 

l'utente sosteneva che Romano avesse detto "here we go" a Kolo e io gli ho messo il twitter che era di gennaio 

se voi non riuscite a capire questa piccola differenza non potete crocifiggere me, io semplicemente rispondevo all'utente 

ma qui, lo so bene perchè ci bazzico da quasi 20 anni, quando avete deciso che uno è troll oppure che uno è uno scemo non riuscite a cambiare idea ed andare oltre 

quindi accetto di essere troll e scemo

p.s.

talmente troll che vado in giro con quel braccio, si la foto profilo è il mio braccio sinistro, quello del cuore per capirci 

Ma io non ti crocifiggo, ti perculo😁 

Frega nulla di darti del troll

L’ho capito il senso ma hai scatenato il panico😁

E comunque anche se la foto di Nico è vecchia il mio concetto non cambia di una virgola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.