Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) L'arrivo di Edon Zhegrova al J-Medical per le visite mediche

Post in rilievo

25 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non fosse sano non avrebbe senso l'acquisto, non vedo vie di mezzo.

Mi posso permettere di dubitare di questa tua certezza sul fatto che se non sei sano non ti acquistano?

Diciamo che la storia non ti aiuta, ma speriamo che non si ripeta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Arnoldlayne said:

Contento. Ora visite mediche dettagliate, please.

Detto ciò poi mandatelo da un personal dresser, che non si può vedere come é vestito 😅😂

Un bel tamarro! Col bomber.... peccato che dentro non è arancio .noncicredo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BaroneBirra87 said:

In realtà Legrottaglie ha chiarito quello che successe in un'intervista; fondamentalmente il suo procuratore gli disse di prendere subito l'aereo per Torino mentre il buon Nicola era al mare; ecco spiegato l'outfit; Legrottaglie ha anche specificato che fu Moggi ad insistere per fare comunque la foto

Comunque quell'outfit non si spiega: o faceva il bagnino al mare quel giorno oppure era in tournee col circo Togni a Viareggio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

Già mi sta simpatico per come si è posto con i tifosi. 

in compenso i tifosi parecchio cafoni. Quelli che dicono "grazie" si contano sulle dita di una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Mi posso permettere di dubitare di questa tua certezza sul fatto che se non sei sano non ti acquistano?

Diciamo che la storia non ti aiuta, ma speriamo che non si ripeta.

Quello che volevo dire è che convengo sul zhegrova buonissimo giocatore però sarebbe un pacco assurdo se dovesse giocare 10 partite all'anno, non vedo mezze misure nel senso accettiamo uno zhegrova a mezzo servizio e non al suo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Da dicembre. Ha un grosso problema di pubalgia e agli adduttori, si è pure operato. Non si discute la tecnica, ma sul piano fisico è un grande rischio.

20 mil circa in prestito con diritto non è un grosso rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi pare la maglietta di Almiron con paperino

sì, era Almiron.

O'Neil sarà arrivato con qualche fiasco di vino, al limite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Fortissimo, un giocatore con grandissima tecnica e rapidissimo.

Se sta bene ci svolta le partite.

Poi pensando ad Yildiz Conceicao e Openda .....immaginate

Esattamente. 

Bravo Comolli, avevo mille riserve su di lui ma me le sta facendo rimangiare una per una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quello che volevo dire è che convengo sul zhegrova buonissimo giocatore però sarebbe un pacco assurdo se dovesse giocare 10 partite all'anno, non vedo mezze misure nel senso accettiamo uno zhegrova a mezzo servizio e non al suo meglio.

Avevo frainteso.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Da dicembre. Ha un grosso problema di pubalgia e agli adduttori, si è pure operato. Non si discute la tecnica, ma sul piano fisico è un grande rischio.

Io sapevo adduttori. Ora ha anche la pubalgia… bene direi! Io non lo volevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Un bel tamarro! Col bomber.... peccato che dentro non è arancio .noncicredo

Non è più come ai tempi di Infradito Legrottaglie, per le foto ufficiali abbiamo un reparto abbigliamento che sicuramente lo potrà vestire a puntino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

E' un pò la stessa zona, e quei problemi sono poi stati risolti con un intervento chirurgico (deduco che avesse ormai calcificazioni dovute a cure che non gli sono state mai prestate a dovere), ciò non significa che il problema non si ripresenterà mai più ma ci sono buone possibilità.

Dovrà ritrovare forma e condizione, ma è un brevilineo e non credo ci vorrà un'infinità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che fa innamorare per le sue giocate, ma di solito questi giocatori tendono a essere fumosi se non riescono a fare la giocata. Purtroppo poi ha l'infortunio facile. Potrei vederlo un po come un douglas costa, sperando possa giocare di più. Sono contento dell'acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

è la stessa cosa a quanto ho letto . Ha avuto un problema di pubalgia che come conseguenza crea problemi agli adduttori. E' stato operato e si sta allenando già in gruppo da una ventina di giorni. La rieducazione individuale era iniziata a marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aut Aut ha scritto:

Acquisto che mi fa molto contento, nella sfida di Champions l'anno scorso non lo prendemmo MAI e, a giudicare dal filtrante che servì a David, ha anche doti di visione di gioco che a noi mancano enormemente.

Certo, allenatore croato, due giocatori serbi ex esuberi entrambi ripristinati, e ora un kosovaro con passaporto albanese: diciamo che ho visto situazioni più tranquille sulla carta, ecco sefz 

Spacco bottiglia ammazzo famiglia..potrebbe funzionare😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Senza l’infortunio non sarebbe mai arrivato a quelle cifre, speriamo che si rimetta in piedi perché di sicuro ci siamo presi un rischio

ho letto che il suo contratto è in scadenza nel 2026 e che aveva già manifestato l'intenzione di non rinnovare e accasarsi altrove

Per il resto sembra che avesse iniziato la rieducazione individuale post intervento a marzo e che da una ventina di giorni fosse ad allenarsi in gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.