Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Prime valutazioni sull'operato di Comolli

Post in rilievo

1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Invece esprimete giudizi sui giocatori per

uns partita non è prematuro… .sisi

Non ho espresso giudizi ma dubbi. Non devo spiegare la differenza o almeno credo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Se non ricordo male abbiamo già vinto contro entrambi nella stessa squadra, non serve vadano via

certo, abbiamo gli strumenti per vincere anche contro di loro, dico solo che sarà ancora più facile farlo quando non ci saranno più. Sicuramente non sono imbattibili, ma sono avversari tosti, specialmente Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Non ho espresso giudizi ma dubbi. Non devo spiegare la differenza o almeno credo. 

Hai scritto un controsenso, almeno ammettilo senza girarci troppo intorno che ci fai più brutta figura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto buono il mercato sia in entrata che in uscita per essere un ottimo mercato servirebbe un esterno a tutta fascia a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che poi il mercato si giudicherà a Giugno, direi che il salto di qualità rispetto ai due anni appena passati è enorme. Finalmente un dirigente che:

- non compra solo in Italia;

- non regala i giocatori. Chi vuole un nostro giocatore deve pagare tot, altrimenti quello resta e viene usato;

- fissa un prezzo sugli obiettivi, se non riesce a spuntarli vira su altro (basta koopmeiners inseguiti per tutta l'estate per poi pagarli quanto richiesto) ;

- non crea malumori mettendo i giocatori fuori rosa a caso 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, th3 fool said:

Premesso che poi il mercato si giudicherà a Giugno, direi che il salto di qualità rispetto ai due anni appena passati è enorme. Finalmente un dirigente che:

- non compra solo in Italia;

- non regala i giocatori. Chi vuole un nostro giocatore deve pagare tot, altrimenti quello resta e viene usato;

- fissa un prezzo sugli obiettivi, se non riesce a spuntarli vira su altro (basta koopmeiners inseguiti per tutta l'estate per poi pagarli quanto richiesto) ;

- non crea malumori mettendo i giocatori fuori rosa a caso 

ben detto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un manager di calcio a 360 gradi a cui di fatto sono affidate le redine del club visto che comunque il DS che verrà sarà sotto sua diretta emanazione, Giuntoli era solo un DS che ha provato a fare il dirigente a tutto tondo invece. Ovviamente ha bisogno di tempo, il suo obiettivo iniziale deve essere creare un ambiente serio e una dirigenza strutturata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo al Tottenham in prestito secco senza nessun diritto obbligo per appena cinque milioni ..

I parigini volevano incularci, invece sono stati inculati da Comolli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Topic a mio avviso esageratamente prematuro e anche per scaramanzia eviterei proprio. A sta ora l'anno passato, disGiuntoli era osannato.

Concordo. Troppo prematuro, lasciamo parlare il campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ticro said:

Kolo al Tottenham in prestito secco senza nessun diritto obbligo per appena cinque milioni ..

e Giuntoli l'ha preso per quanto per 5 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

La verità è che il PSG voleva vendercelo solo  alle loro condizioni e semplicemente comolli non ha accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Hai scritto un controsenso, almeno ammettilo senza girarci troppo intorno che ci fai più brutta figura 

Hai letto, non hai capito (capita a parecchi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

certo, abbiamo gli strumenti per vincere anche contro di loro, dico solo che sarà ancora più facile farlo quando non ci saranno più. Sicuramente non sono imbattibili, ma sono avversari tosti, specialmente Conte

se facciamo la Juve paura di nessuno figurati di Conte e Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

3.5 + bonus se non ricordo male, ma potrei sbagliare, comunque bisogna capire realmente perché alla Juve volevano solo l'obbligo e al Tottenham gli hanno concesso il diritto...ce l'hanno raccontata giusta? Ho dei dubbi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ticro ha scritto:

I parigini volevano incularci, invece sono stati inculati da Comolli..

e lui ci va?

Adesso, Riker ha scritto:

3.5 + bonus se non ricordo male, ma potrei sbagliare, comunque bisogna capire realmente perché alla Juve volevano solo l'obbligo e al Tottenham gli hanno concesso il diritto...ce l'hanno raccontata giusta? Ho dei dubbi

esatto teniamo sempre presente che i media ci raccontano quello che voglioni, orientamento sentimento popolare dovremmo conoscerlo tutti quanti bene dal 2006

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mi sembra piantato per terra. Spero sia solo scarsa forma fisica. Grossa delusione . Open da gli ruberà il posto perché è veloce. Zhegrova vale 100 Conceicao se sta bene. Chico non vale quei soldi spesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lo scorso anno si parlava benissimo dello chef. Aspettiamo giugno ma non sono molto fiducioso perchè abbiamo delle grandi mancanze a centrocampo e se per caso mancasse thuram, piangeremo lacrime amare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quali sono state le richieste, so però che alle 14.30 del 1 settembre ci ritroviamo con un reparto attaccanti che conta

Conceicao Zhegrova David Vlahovic Milik Yildiz Opendà Miretti Adzic

Un centrocampo con McK, Locatelli Thuram Koop

Sugli esterni Cambiaso Kostic JM 

In difesa Bremer Cabal Gatti Kelly Kalulu  Rugani 

Per me siamo anche troppo top in attacco, giusti in difesa contati e non eccelsi a centrocampo sotto numero e mediocri sugli esterni.

Io fossi stato Comolli avrei evitato Zhegrova e fatto un bel investimento sull'esterno e saremmo stati piú bilanciati in tutti i reparti (poi come da premessa non so se Tudor abbia fatto esplicitamente altre richieste)

Per il resto ottimo lavoro con le cessioni e aspettando le cifre ufficiali di questi ultimi colpi vediamo se promosso anche sugli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Guidoss said:

Non so quali sono state le richieste, so però che alle 14.30 del 1 settembre ci ritroviamo con un reparto attaccanti che conta

Conceicao Zhegrova David Vlahovic Milik Yildiz Opendà Miretti Adzic

Un centrocampo con McK, Locatelli Thuram Koop

Sugli esterni Cambiaso Kostic JM 

In difesa Bremer Cabal Gatti Kelly Kalulu  Rugani 

Per me siamo anche troppo top in attacco, giusti in difesa contati e non eccelsi a centrocampo sotto numero e mediocri sugli esterni.

Io fossi stato Comolli avrei evitato Zhegrova e fatto un bel investimento sull'esterno e saremmo stati piú bilanciati in tutti i reparti (poi come da premessa non so se Tudor abbia fatto esplicitamente altre richieste)

Per il resto ottimo lavoro con le cessioni e aspettando le cifre ufficiali di questi ultimi colpi vediamo se promosso anche sugli acquisti

Guarda che Miretti e Adzic sono centrocampisti che possono giocare anche da mezze punte.

Locatelli Thuram Koop, McKennie, Miretti Adzic son 6 giocatori per 2 posti. Mi sembra che numericamente ci siamo. Vedremo qualitativamente. Si spera il prossimo anno di fare l'upgrade di Loca, nel caso Koop non si svegliasse.

Molto meglio avere un ricambio all'altezza per Yildiz e Conceicao, e con Openda e Zehgrova direi che ci siamo.

Manca purtroppo un altro esterno forte, dove abbiamo soltanto Cambiaso, Joao Mario e Kostic di ruolo + due adattati come possono essere McK e Kalulu (e forse Cabal quando rientrerà).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

Troppa euforia come al solito. 

Beh, la differenza con quell'impostore dello chef mi pare evidente.

Il piano B, in questo caso, è stato addirittura forse meglio della prima scelta.

Prima scelta che, tirata la trattativa un po' troppo per le lunghe, presuppone due strade: calare le braghette (tipiche dell'impostore di cui schifo persino scrivere il cognome), virare dritti come un treno su altro.

Già questo è sinonimo di miglioramento, netto, rispetto al passato.

L'euforia è forse dovuta più al modus operandi che ai nomi in sé.

Dulcis in fundo, zero euri dati alle italiane.

Godo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alziamola ha scritto:

Dai su, David è titolare solo perché Vlahovic è a scadenza, e joao Mario (che secondo me è un ottimo prospetto che ha bisogno solo di un po’ di ambientamento) sarebbe, /potrebbe, /dovrebbe essere il titolare solo perché oltre a lui non c’è nessun altro in quel ruolo

David gioca perché segna grappoli di gol, da anni .ghgh

Ma vabbè, ognuno vede il calcio come vuole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti