Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Prime valutazioni sull'operato di Comolli

Post in rilievo

"Nella scorsa sessione di mercato la Juventus aveva portato nelle casse di club di Serie A - e addetti ai lavori - una cifra complessiva superiore ai 150 milioni di euro. E quanti sono stati invece gli acquisti della Juventus in Italia, per quanto riguarda la prima squadra, nella sessione di trattative chiusa ieri sera? Nessuno."

Tuttosport

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul campo resta tutto da dimostrare, ma non é lui ne che gioca ne che li allena.

Come detto in precedenza da me e altri, finalmente un dirigente con una spina dorsale. Non ha strapagato nessuno, quindi anche in caso di qualche flop, sarà piu facile assorbire le eventuali perdite e rivendere gli eventuali esuberi. 

Ci manca almeno un esterno di centrocampo e un centrocampista titolare da alternate a Loca/Thuram, ma onestamente visto il tempo a disposizione e il portafogli vuoto, non so cosa avrebbe potuto fare di meglio (forse qualcuno in prestito con diritto di riscatto?).

Anche la gestione Vlahovic mi é piaciuta, vedremo in corso d'opera che succederà.

Dal punto di vista gestionale insomma, mi é piaciuto. Spero diventi il nostro nuovo Marotta (si, sono una vedova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 48 ore fa i commenti erano:

"Comolli peggio di Giuntoli", "Comolli OUT, peggio dello chef", "morirermo tutti", "arriveremo tra i 7/8 posto", "siamo morti, vendete tutto"

dopo 48 ore

"vedremo a fine campionato" .

.ghgh

Alcuni sono peggio degli interisti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateci caso, Giuntoli lo scorso hanno ha lasciato in totale circa 150 milioni di euro su squadre di serie A, ha finanziato il campionato italiano..

Quest'anno, ZERO, neanche un'euro per squadre di serie A del nostro campionato.

sta cosa mi piace assai, la juve deve diventare internazionale come mentalità e campo d'azione.

ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto al mercato è 6 pieno, salvato dagli ultimi 2 colpi last minut 

Mercato in uscita buono, ma aver venduto mbangula a 10 non l'ho digerito molto.

Sulle fasce mancano un paio di elementi e ciò non è positivo in funzione del gioco che intende fare Tudor.

Il fatto di aver visto kalulu due volte su due occupare la fascia mi lascia pensare molto.

In entrata è stato fatto il possibile in relazione alle disponibilità che avevamo.

Ottimo l'uscita di Nico a quel prezzo, come è stata buona la cessione di Luiz che era di fatto un fuori rosa costoso.

Per dare un giudizio più approfondito bisogna aspettare il responso del campo, anche perché i giocatori arrivati li conosco poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti