Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Prime valutazioni sull'operato di Comolli

Post in rilievo

Gli acquisti andranno valutati con i risultati, le

operazioni sembrano essere buone, ma la rosa non mi sembra equilibrata. 
Ieri abbiamo giocato con due giocatori fuori ruolo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mercato in uscita è stato stratosferico, è riuscito a vendere tutti al loro valore o addirittura ad un valore superiore come nel caso di Savona e Mbangula, e soprattutto è riuscito a vendere anche alcuni che si pensavano invendibili come D.Luiz e Nico senza fare minusvalenze.

Per il mercato in ingresso aspettiamo, però arrivasse almeno un esterno destro sicuramente sarebbe meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli acquisti ne parlavamo bene anche l'anno scorso. Quindi non è questo che qualifica Comolli. Ma devo dire di aver apprezzato la politica. Non aver speso un centesimo in Italia, non essersi fatti prendere per il naso, ne in fase di acquisto che di cessione. Con gli ultimi movimenti gli do 7. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha venduto luiz gonzales piazzato arthur 

ed ha preso fin ora 4 giocatori che potrebbero essere funzionali

ovviamente dipenderà dai risultati il giudizio

ma mi sembra che lo si sia criticato troppo presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Da Comolli Gigli a Comolli fenomeno 

io scrivo poco e non sono un gran frequentatore del forum

ma quelle poche volte che l anno scorso mi sono collegato ho trovato commenti estasiati su giuntoli, mentre quest'anno ho letto solo critiche e stroncature

in effetti il tifoso è volubile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh le premesse ci sono tutte.

Specialmente per quanto riguarda le operazioni in uscita sembra che sia uno che non si fa prendere per la gola.

Ha detto no per miretti e vlaovic al napoli ..memore dellostracismo per  osimenh 

Ha venduto bene Luiz e Nico..

Per le entrate sappiamo i problemi di bilancio...ma già il fatto di aver saputo virare su openda anziché inginocchiarsi al PSG per kolo  Mi conforta.

Secondo me avesse avuto la possibilità di investire quello che ha speso giuntoli avrebbe fatto ancora meglio...ma per ora deve riparare al disastro precedente e secondo me lo sta facendo bene.

Per la precisione 

Non ha venduto Luiz e Nico

Li ha dati in prestito con delle condizioni per il riscatto 

Su Kolo semplicemente non ha avuto la disponibilità per spendere la cifra che voleva il Psg , potrei aggiungere che ha perso 2 mesi sapendo di non poterselo permettere

David era svincolato e già in orbita Giuntoli

Gli acquisti sono Zefghrova e Mario scambiato con Costa

Openda anche lui è in prestito e vedremo se vale 40 mil

Rispetto al  1 settembre 24 La rosa resta con molte lacune 

Attacco è sicuramente migliorato 

Difesa hai Rugani Mario e Kelly al posto di Danilo  Savona e Weah 

Centrocampo per me è peggiorato perché hai Fagioli e Luiz in meno e il solo Miretti in piu 

In sintesi la rosa resta con poca qualità e varieta a centrocampo , difesa contata , attacco con piu gol nelle gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo e il campo sono il responso principale

quest'anno aveva poca libertà  di manovra visti i pesi morti in rosa

staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Mangia92 said:

Calma, calma.. lo scorso anno la chef Giuntoli dopo l’acquisto di Koopmainers era stato acclamato nuovo dio del calciomercato. Tempo al tempo.. 

Per me Giuntoli ha fatto un solo clamoroso errore: Motta. Anzi ne ha fatti due, il primo scegliendolo ed il secondo, molto più grave, permettendogli di fare il despota assoluto fino a distruggere lo spogliatoio. La cosa più intelligente che ha fatto Comolli è stata riportare la serenità nel gruppo confermando Tudor; non sarà il miglior tecnico del mondo ma la squadra lo segue e l'unità di intenti vale più di mille tattiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo giudicheranno i risultati, e lui lo sa. La rosa non è particolarmente equilibrata, lo sarà la prossima estate con l'uscita di quelli in scadenza. Però azz... un attacco con così tanta qualità mi fa quasi commuovere, spero rendano tutti alla grande...

David/Vlahovic

Yildiz/Openda/Conceicao/Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente da obbiettare su questo mercato. Comolli secondo me si è mosso davvero bene, al di la di alcune criticità tra cui il budget risicato, l'impossibilità di cedere DV9 senza rimetterci un capitale e il ridicolo impuntamento del PSG su Kolo Muani (che umanamente mi dispiace non possa vestire di nuovo i nostri colori).

Abbiamo:

1) trattenuto/acquistato chi l'anno scorso ha dimostrato di essere funzionale al progetto (Di Gregorio, Kalulu, Conceicao)

2) Ceduto chi di dovere rimettendoci il meno possibile (Douglas Luiz, Djalo, Arthur)

3) Fatto cassa senza sacrificare giocatori importanti o promettenti (Weah, Mbangula, Savona, Nico Gonzalez (?))

4) Rinforzato la squadra dove era necessario (Joao Mario, David, Zehgrova, Openda).

5) Mantenuto le boccie quadrate di fronte ad offerte ridicole (Miretti, DV9).

La ciliegina sarebbe ora trovare ancora un esterno tutto campo. Speriamo

E il prossimo anno sono fiducioso che troveranno rinforzi validi per il centrocampo senza farsi prendere per la cravatta.

Ora aspettiamo e speriamo che Igor sappia spremere il massimo dalla rosa che mi sembra comunque piu funzionale dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine conteranno come sempre i risultati. Ma se scatteranno gli obblighi di riscatto per Douglas Luiz e Nico Gonzalez si tratterà di due operazioni da 10 e lode. Inoltre, aggiungo la prima certezza: la gestione di Vlahovic, che con Giuntoli sarebbe stato messo fuori rosa a marcire in tribuna prendendo cmq 12 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

Comolli ha dimostrato di essere molto bravo, mi piace molto. Secondo me stiamo per aprire un ciclo molto lungo come abbiamo fatto con Marotta. Ovviamente non mi aspetto 9 scudetti di fila, ma secondo me non ci andremo molto lontani perché il napoli senza conte non vale niente e l'inter senza marotta lo stesso ed entrambi se ne andranno via a breve

Se non ricordo male abbiamo già vinto contro entrambi nella stessa squadra, non serve vadano via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per la precisione 

Non ha venduto Luiz e Nico

Li ha dati in prestito con delle condizioni per il riscatto 

Su Kolo semplicemente non ha avuto la disponibilità per spendere la cifra che voleva il Psg , potrei aggiungere che ha perso 2 mesi sapendo di non poterselo permettere

David era svincolato e già in orbita Giuntoli

Gli acquisti sono Zefghrova e Mario scambiato con Costa

Openda anche lui è in prestito e vedremo se vale 40 mil

Rispetto al  1 settembre 24 La rosa resta con molte lacune 

Attacco è sicuramente migliorato 

Difesa hai Rugani Mario e Kelly al posto di Danilo  Savona e Weah 

Centrocampo per me è peggiorato perché hai Fagioli e Luiz in meno e il solo Miretti in piu 

In sintesi la rosa resta con poca qualità e varieta a centrocampo , difesa contata , attacco con piu gol nelle gambe

Ho detto che a me sembra uno bravo non che fosse Harry Potter 

stai completamente tralasciando il discorso bilancio...e stai facendo passare delle ottime cessioni seppur a titolo temporaneo per delle sciocchezzuole...cioè roba che giuntoli per liberarsene  avrebbe dovuto regalarli e con stipendio pagato....dai

Tra l'altro bisogna vedere le condizioni del riscatto..e comunque male che vada ti sei tolto due stipendioni e intanto il prossimo anno se tornano peseranno ancora meno a bilancio..e quindi ancora più vendibili.

E non credo che su Kolo non avesse la possibilità economica visto che sarebbe comunque venuto in prestito...ha semplicemente ritenuto folle la richiesta del psg.

Ha aspettato aspettato ma visto che quelli non scendevano a compromessi si è tuffato sulla opzione B...che sicuramente era già tenuta in caldo insieme da altre

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavorare alla Juve è difficile, i soldi sono sempre pochi e le aspettative. La novità positiva in assoluto è l'essere riusciti a vendere bene senza perderci. Sugli acquisti è difficile giudicare, l'anno scorso ero convinto della qualità del mercato in entrata e non mi aspettavo i flop di Koop e Douglas, pensavo che il centrocampo fosse sistemato finalmente dopo anni, invece no, e se vogliamo ancora ad oggi non lo è. Per me la rosa è rimasta comunque incompleta in alcuni reparti e a centrocampo non ha alzato l'asticella, però è presto per giudicare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partivo prevenuto, poi alla presentazione mi sono già tranquillizzato. Apprezzo molto il modo in cui ha operato, dalla conferma di Tudor al non fare come lo scorso anno (con il delirio dei fuori rosa). Ha contruito un grande attacco, mentre negli altri reparti (fasce soprattutto, ma servirebbe anche un braccetto sinistro titolare) restiamo deficitari per fare 3 competizioni. I margini di manovra erano comunque pochi in questo mercato inflazionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero d’improvviso al J Medical, tifosi Juve impazziti: “Fermate Comolli!”

L'ex capitano bianconero si è presentato a Torino nell'ultimo giorno di mercato, scatenando il popolo bianconero 

🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può apprezzare la fermezza nelle trattative, ma lo sappiamo tutti che tutta la stima che esprimiamo oggi in futuro dipenderà dai risultati e dalle prestazioni di chi è stato portato qui da Comolli (e forse, visto il recente passato, anche dal rendimento di chi ci ha lasciato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 mesi che si becca insulti gratuiti da mezzo forum, personalmente giudicherò quando ci saranno i presupposti. 

Di sicuro ha trovato una situazione terribile lasciata dalle gestioni paratici, Cherubini, arrivabene e giuntoli.

Vedremo se lui saprà invertire il trend

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti