Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Prime valutazioni sull'operato di Comolli

Post in rilievo

"Nella scorsa sessione di mercato la Juventus aveva portato nelle casse di club di Serie A - e addetti ai lavori - una cifra complessiva superiore ai 150 milioni di euro. E quanti sono stati invece gli acquisti della Juventus in Italia, per quanto riguarda la prima squadra, nella sessione di trattative chiusa ieri sera? Nessuno."

Tuttosport

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul campo resta tutto da dimostrare, ma non é lui ne che gioca ne che li allena.

Come detto in precedenza da me e altri, finalmente un dirigente con una spina dorsale. Non ha strapagato nessuno, quindi anche in caso di qualche flop, sarà piu facile assorbire le eventuali perdite e rivendere gli eventuali esuberi. 

Ci manca almeno un esterno di centrocampo e un centrocampista titolare da alternate a Loca/Thuram, ma onestamente visto il tempo a disposizione e il portafogli vuoto, non so cosa avrebbe potuto fare di meglio (forse qualcuno in prestito con diritto di riscatto?).

Anche la gestione Vlahovic mi é piaciuta, vedremo in corso d'opera che succederà.

Dal punto di vista gestionale insomma, mi é piaciuto. Spero diventi il nostro nuovo Marotta (si, sono una vedova)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 48 ore fa i commenti erano:

"Comolli peggio di Giuntoli", "Comolli OUT, peggio dello chef", "morirermo tutti", "arriveremo tra i 7/8 posto", "siamo morti, vendete tutto"

dopo 48 ore

"vedremo a fine campionato" .

.ghgh

Alcuni sono peggio degli interisti .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateci caso, Giuntoli lo scorso hanno ha lasciato in totale circa 150 milioni di euro su squadre di serie A, ha finanziato il campionato italiano..

Quest'anno, ZERO, neanche un'euro per squadre di serie A del nostro campionato.

sta cosa mi piace assai, la juve deve diventare internazionale come mentalità e campo d'azione.

ottimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto al mercato è 6 pieno, salvato dagli ultimi 2 colpi last minut 

Mercato in uscita buono, ma aver venduto mbangula a 10 non l'ho digerito molto.

Sulle fasce mancano un paio di elementi e ciò non è positivo in funzione del gioco che intende fare Tudor.

Il fatto di aver visto kalulu due volte su due occupare la fascia mi lascia pensare molto.

In entrata è stato fatto il possibile in relazione alle disponibilità che avevamo.

Ottimo l'uscita di Nico a quel prezzo, come è stata buona la cessione di Luiz che era di fatto un fuori rosa costoso.

Per dare un giudizio più approfondito bisogna aspettare il responso del campo, anche perché i giocatori arrivati li conosco poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve tempo per giudicarlo, ma davanti ai microfoni è centomila volte meglio del disastroso Giuntoli. Per me professionisti di spessore diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la situazione disastrosa creata dalle tre gestioni precedente, sopratutto l'ultima, ha reso il suo lavoro molto difficile.

Vedo cmq che il tifoso juventino non impara mai, vedo un esaltazione molto esagerata per via degli ultimi due colpi in entrata.

Non dimentichiamoci che Zeghrova (per me molto superiore a Conceicao) viente da un operazione e della pubalgia e non gioca da dicembre. Probabilmente da sano questo giocatore non sarebbe neanche venuto nel campionato italiano.

La rosa rimane incredibilmente incompleta, sopratutto a centrocampo e sulle fascie, mentre in attacco e in difesa diciamo ci si puo lavorare.

Se manca Thuram in mezzo o Bremer dietro siamo letteralmente un altra squadra. I sostituti a centrocampo sono due giocatori che dovranno giocare fuori ruolo. Sulle fascie se manca Cambiaso o Joao Mario deveno giocare degli esuberi o dei terzini/difensori centrali..

Per quanto riguarda le cessioni, anche li vedo euforia ingiustificata, le cessioni tanto esaltate di Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono condizionate a condizioni che non conosciamo.

Parlerà il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dato 7 come voto al mercato, in porta siamo a posto così - in difesa con i rientri di Bremer e Cabal (sperando che siano recuperati pienamente senza intoppi) siamo più che coperti sia nel giocare a 3 (Gatti, Bremer, Kalulu, Kelly, Rugani e Cabal che credo da braccetto sinistro sia valido) sia eventualmente a 4 perchè come terzini ci sono J.Mario, Kalulu (sa fare il centrale e anche il terzino) Cabal, Cambiaso; quindi per me reparto difensivo è a posto così. A centrocampo numericamente siamo a posto, l'unica cosa è che sarebbe servito un cc tecnico da affiancare a Thuram, ma credo proprio che non lo abbiano preso per far fare quel ruolo a Koop...e sinceramente ci può stare nel provare a recuperarlo come giocatore visto quanto è stato pagato l'anno scorso e come ha giocato gli anni precedenti a Bergamo, quindi secondo me Tudor ci crede. Dalla trequarti in su credo che siamo messi molto ma molto bene, ottimi giocatori, giovani, si può fare un qualsiasi tipo di modulo con i giocatori che abbiamo e nulla da dire.

Anche sul discorso vendite nulla da dire, purtroppo Mbangula non avrebbe trovato spazio neanche per fare 10 minuti e Savona idem.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mercato di ingresso sarà il campo a parlare, l'anno scorso di questi tempi eravamo quasi tutti contenti dell'operato di Giuntoli, poi le cose sono andate diversamente, cmq sono assai fiducioso.

Per il mercato di uscita direi invece molto bene, ed il fatto di non aver dato soldi alle italiane e di non aver ceduto di fronte alle cifre enormi del Psg sono un ottima cosa.

Per il momento mi sta piacendo molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo valutazioni preliminari considerando le illusioni degli anni precedenti:

- pare sia molto rigido sulle sue richieste e questo mi piace molto

- trova alternative quasi immediate!Vedi Openda...

- non parla con nessuno della stampa per cui è perfetto per noi!

Cose da fare per dargli una valutazione finale del lavoro:

-  deve prendere un DS!

- da qui a gennaio definire che fare con Dusan

- trovare qualche giocatore funzionale nei reparti dove facciamo pena,con giocatori fuori ruolo da anni!...a gennaio opportunità ce ne saranno poche, ma se lavora da oggi,i Barzagli si trovano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto in altri topic, mi piace l'idea di acquistare i calciatori che più ci avevano messo in difficoltà (Zhegrova e Openda lo scorso anno). Un po' alla Moggi, per intenderci.

Spero non sia un caso, per Lucianone funzionava alla grande questa politica .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò estremamente analitico ed adotterò un linguaggio tecnico, mi scuso fin adesso con i non addetti ai lavori.

Ora come ora, tutti quanti, potete baciare con devozione le rosee chiappette transalpine di Monsieur Comollì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ah beh.
Diego Armando Mbangula con questo parco attaccanti non avrebbe visto mai il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma come fate a dare un voto all'operato di Comolli se non sappiamo le condizioni per ottenere i riscatti obbligatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ah beh.
Diego Armando Mbangula con questo parco attaccanti non avrebbe visto mai il campo. 

Averlo venduto a 10 non è stato un buon affare, anche se stiamo parlando Diego Armando mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Scusate, ma come fate a dare un voto all'operato di Comolli se non sappiamo le condizioni per ottenere i riscatti obbligatori? 

vatti a leggere queti contratti e vedrai che le condizioni sono abbastanza facili da raggiungere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dovuto vendere troppi giovani ma purtroppo non c’era alternativa 

Diamo ingaggi troppo alti a gente che non li merita e poi rimaniamo ingolfati 

Credo che dal prossimo anno cominceremo finalmente a dare ingaggi sostenibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Averlo venduto a 10 non è stato un buon affare, anche se stiamo parlando Diego Armando mbangula 

magari a 10,5 sarebbe stato meglio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Il mio voto al mercato è 6 pieno, salvato dagli ultimi 2 colpi last minut 

Sulle fasce mancano un paio di elementi e ciò non è positivo in funzione del gioco che intende fare Tudor.

Il fatto di aver visto kalulu due volte su due occupare la fascia mi lascia pensare molto.

In entrata è stato fatto il possibile in relazione alle disponibilità che avevamo.

Ottimo l'uscita di Nico a quel prezzo, come è stata buona la cessione di Luiz che era di fatto un fuori rosa costoso.

Per dare un giudizio più approfondito bisogna aspettare il responso del campo, anche perché i giocatori arrivati li conosco poco 

giudizio molto equilibrato

condivido che ci manca almeno un esterno 

ovviamente pensando ad un recupero di cabal che possa giocare li in sostituzione di cambiasso quando manchi

spero che JM cresca in fase difensiva perchè potrebbe prendersi la fascia destra anche se tudor ha già ampiamente detto che preferisce kalulu perchè stando di la conceincao non vuole uno che salti l uomo ma sei si sovrapponga 

cmq in attacco siamo messi molto bene ed anche a centrocampo considerando koop loca thuram miretti adzic mackennie con questi ultimi 3 molto versatili che possono fare le mezze punta

spero che a gennaio si vada su un braccetto ed un esterno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, umbertoI ha scritto:

vatti a leggere queti contratti e vedrai che le condizioni sono abbastanza facili da raggiungere

Di quali contratti parli? Intendi i comunicati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

si ha cmq tempo perchè intanto quest'anno hai lasciato alcuni che pesavano non poco s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aggiungerei una cosa su comolli e sulla società

parto dalle parole di tacchinardi

tacchinardi ad agresti ha raccontato che in occasione di juventus atalanta ha chiesto di poter vedere la partita

la società gli ha messo a disposizione la tribuna d'onore, cosa come ha detto lui non scontata

quando è arrivato comolli e modesto lo hanno salutato con tutti gli onori. come ha detto lui cosa non scontata.

ha detto alessio hanno avuto rispetto per quello che sono come storia della juve

durante la gara ha detto alessio che erano tutti sul pezzo chiellini riprendeva la partita commentava quello che era da migliorare ed ha detto ho visto una cosa: HANNO FAME sentendoli sono ossessionati dal vincere portare la juve dove era

ma cosa più importante c'era sinergia voglia di aiutarsi lavorare insieme

ecco su questo io do 10!!!!!

poi non si vince per forza si può sbagliare

però quello che imputavo a giuntoli e motta era distacco, apatia, voglia di comandare e scarsa attinenza con la juve come storia

quello che criticavo ieri come assente oggi lo ritrovo

poi faranno bene o male lo dirà il campo, nessuno può sapere se ha fatto bene finchè non si vede la realtà

io per quel che mi riguarda oggi rivedo la MIA juve, anche sul mercato, sulla voglia di farsi valere, sul non dare niente a società che ci hanno solo spillato e ad una federazione che ci ha condannato in modo vergognoso

forza comolli modesto tudor chiello 

forza juve 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti