Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Mi pare che Zhegrova sia stato convocato dal Kosovo, no? 

no 

Non gioca una partita ufficiale da fine novembre 2024

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh ragazzi, dando per scontato che difficilmente succederà qualcosa, voto al mercato:

Uscite: 6,5

Abbiamo sfoltito molto piazzare Djalò non era facile, non abbiamo regalato nulla e se le cose dovessero andare per il verso giusto riuscire a sistemare Nico e Luiz e porre in parte rimedio ai danni dello chef sarebbe tanta roba. Sbolognare il serbo era impresa improba per chiunque. Si è fatto ciò che si poteva al meglio che si poteva. Sufficienza piena ma con la spada di Damocle dei possibili rientri di Nico e Luiz.

Entrate 7,5

Pochi acquisti mirati nessuna spesa pazza, peccato non essere riusciti a confermare Kolo, ma il piano B è altrettanto valido, vedremo sul campo. Mancano un paio di tasselli ma non si poteva fare tutto in una sessione, e per comprare così per comprare meglio non comprare.

Rosa: 8

Rosa completa nel suo complesso perfettamente attrezzata per dire la sua e coerente, rimangono un paio di buchi da sistemare ma nel complesso ci possono stare.

ora sono curioso di sapere se con questo mercato Comolli è riuscito ad abbassare o meno i costi della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

C'è qualcosa di reale su Aramburu o è l'ennesimo nome buttato a caso?

Ma chi lo sponsorizza, Martin Mystere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma alex non invecchia mai?

Be'... qualche capello in meno ce l'ha :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Clauss: questa mattina la Juventus ha fatto un'offerta in prestito con diritto di riscatto, ma il Nizza non ha accettato. Il club francese ha richiesto una cifra di 15/16M€. [Romeo Agresti - ilBianconero YT]

Non li vale mai...hanno sparato alto per farlo restare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Je stato un buon mercato dai.. Sono crollato per un attimo e poi mi sono un po’ ripreso

Speriamo di avere la squadra adatta per reggere fino a gennaio, perche’ di essere incompleta, e’ incompleta nelle riserve a centrocampo.

Onore a Comolli che sembra poter esser il dirigente che ci mancava dai tempi di Marotta, uno che si fa rispettare sul mercato e non guarda in faccia a nessuno.

Il non mercato in italia mi e’ piaciuto, molto e spero sia cosi per sempre… Non meritano ne i nostri soldi e ne tantomeno dobbiamo cascarci coi bluff delle solite squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Mi pare che Zhegrova sia stato convocato dal Kosovo, no? 

ora su 2talk AC dice che zegrova ha rinunciato alla nazionale per ora( penso voglia tornare in forma post operazione di gennaio)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non mi ci vedo Comolli fare le considerazioni che facciamo noi tifosi su questioni di questo genere. Credo che semplicemente abbia agito dove aveva maggiori conoscenze e contatti

Si, infatti, ci giochiamo sopra.

In realtà Comolli agisce dove crede senza preclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Questo è un altro discorso. Ma è evidente che la superlega l'abbiamo pagata cara anche se vedere le facce di ceferin gravina in finale di champions non ha prezzo. 

In realtà era proprio l'oggetto del mio discorso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh ragazzi, dando per scontato che difficilmente succederà qualcosa, voto al mercato:

Uscite: 6,5

Abbiamo sfoltito molto piazzare Djalò non era facile, non abbiamo regalato nulla e se le cose dovessero andare per il verso giusto riuscire a sistemare Nico e Luiz e porre in parte rimedio ai danni dello chef sarebbe tanta roba. Sbolognare il serbo era impresa improba per chiunque. Si è fatto ciò che si poteva al meglio che si poteva. Sufficienza piena ma con la spada di Damocle dei possibili rientri di Nico e Luiz.

Entrate 7,5

Pochi acquisti mirati nessuna spesa pazza, peccato non essere riusciti a confermare Kolo, ma il piano B è altrettanto valido, vedremo sul campo. Mancano un paio di tasselli ma non si poteva fare tutto in una sessione, e per comprare così per comprare meglio non comprare.

Rosa: 8

Rosa completa nel suo complesso perfettamente attrezzata per dire la sua e coerente, rimangono un paio di buchi da sistemare ma nel complesso ci possono stare.

La Rosa è debole a centrocampo, l’unico buono è Thuram, Locatelli solo discreto da riserva, Koop è un’incognita, McKennie arruffone, Miretti quasi inutile se non progredisce, Adzic non pronto. Il centrocampo è da 5, uno su cinque buono non può portare alla sufficienza. 

Le partite si vincono a centrocampo. Guardate il Napoli, l’Inter degli anni passati, cosa hanno in comune? Il centrocampo forte. Lo stesso Conte ha vinto perché ha sempre avuto un centrocampo forte. Noi invece siamo scarsi proprio lì.

thuram, Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Miretti/Adzic oggi è un centrocampo da 5, e mi sono tenuto largo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Avevo letto sull'angolo che anche Zhegrova fosse convocato

Si, ma devono aver spinto per farlo rimanere a Torino dato che deve migliorare la condizione fisica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Su Clauss: questa mattina la Juventus ha fatto un'offerta in prestito con diritto di riscatto, ma il Nizza non ha accettato. Il club francese ha richiesto una cifra di 15/16M€. [Romeo Agresti - ilBianconero YT]

Non li vale mai...hanno sparato alto per farlo restare 

Vabbè ci sta, se l'ultimo giorno vai a chiedere un titolare è legittimo che ti chiedano una cifra fuori da ogni logica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A mio parere l'abbondanza in attacco fa da contraltare ad un reparto di esterni non di livello, un centrocampo che manca di un uomo e una difesa che, con Kalulu esterno e i ritorni dai crociati, può creare grattacapi

Zhegrova, Conceicao.Joao Mario e Cambiaso non mi sembrano affatto "non di livello". Poi ci puoi mettere anche Kostic che se in forma e motivato, come riserva non è male. Insomma non essendo ne il Real, Barcellona e PSG, non siamo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.