Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Basterebbe passare a 4 dietro

Facile facile facile

Ma in pratica è già così 

Gatti.  Bremer.  Kelly 

Kalulu Thuram Loca Cambiaso 

Chico.          Yildiz 

David 

Sovente in campo diventa:

Kalulu.  gatti.  Bremer.  kelly 

Chico. Thuram Loca Cambiaso 

David Yildiz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo Sportitalia da 5 minuti, così a naso credo che Criscitiello e Tancredi siano tra quelli che foraggiano OnlyFans

Longari invece lo vedo più vecchio stampo, bagno e fazzolettini

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avrebbero preso KM solo se Dusan avesse sloggiato. 

Cosí non é stato, e dal punto di vista tattico Openda ci é molto piú utile.

Il belga puó davvero giocare con uno tra David e Vlahovic + uno tra Yildiz, Chico e Zhegrova. Mentre Kolo Muani con uno tra Vlahovic e David insieme sarebbe stata una soluzione forzata, da fine partita.

Detto questo non mi sorprenderebbe se per la prossima stagione avessimo in organico il francese al posto di Dusan (di cui non mi fido; giocherá bene per il contratto ma non glielo darei piú di 6-7 netti sicuramente per un eventuale rinnovo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se Zhegrova sta bene è uno forte forte forte forte ma veramente forte, se sta bene panchina Conceicao in mezzo secondo.

Trevisani

Io per non saper ne leggere ne scrivere, quando parla sto tizio dei nostri, mi gratto.

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

Il Forest ha preso 40 giocatori...

Ha anche dato loro un sacchetto con le molliche di pane per trovare la strada, ma gli uccelli se le mangiano, i giocatori si perdono, e loro devono comprarne altri.

Circolo vizioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io mi baso sui fatti…su tutto quello che ci è stato raccontato…e questo trova riscontro nel comportamento di Randal che ha rifiutato tutto perché evidentemente la trattativa andava avanti 

Muani che lo prendi a 55 o 60 ti cambia poco…ti cambia 1 milione di ammortamento annuo…ma di cosa stai parlando? Specialmente perché il ragazzo aveva visto al ribasso le sue richieste sull’ingaggio

non so cosa pensano gli altri ma per me Muani era il giocatore che ti dava copertura sia per la punta che per il sottopunta

mai detto che se lo prendevano facevano una fesseria…la fesseria è stata non prenderlo 

così come è una fesseria andare a cercare un 33enne per il quale ti chiedono 10 milioni

opendà si sposa meglio di muani col parco attaccanti attuale imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Secondo me è più verosimile un'altra ipotesi.

Abbiamo spinto per un prestito con diritto.

Il PSG ha risposto: no, il prestito secco lo hai già avuto a gennaio e il giocatore/uomo lo hai già valutato. Se te lo presto una seconda volta mi garantisci il riscatto.

Noi abbiamo preso tempo e presumo fossimo poco convinti delle cifre.

Abbiamo continuato a trattare finché nelle ultime settimane ci siamo orientati su altri profili.

Perché Zhegrova e Openda (che non sono esuberi dei loro club, questo deve essere chiaro) non spuntano da un giorno all'altro.

Una volta ottenuto il no definitivo alle nostre richieste da parte dei qatarioti abbiamo liberato il calciatore e salutato il PSG.

Il quale PSG si è ritrovato un calciatore fuori rosa l'ultimo giorno di mercato.

E il Tottenham ha fatto leva su questo, e i parigini hanno aperto alla possibilità.

Se invece è andata come pensi tu e abbiamo fatto i furbi complimenti a Comolli.

Perché queste cose le fanno tutti, primo fra gli altri l'immenso Lucianone.

Il problema non era sulle cifre perché le conoscevano anche i sassi 

spingere per il diritto lo abbiamo fatto tutto giugno e luglio…poi si era capito che senza obbligo era inutile discutere e sono andati avanti a trattare

cosa tratti a fare se sai che non accetterai l’obbligo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Direi belle accurate

....

C’era anche la prova materasso del JM, solo quella cuba 3 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Il PSG ha risposto: no, il prestito secco lo hai già avuto a gennaio e il giocatore/uomo lo hai già valutato. Se te lo presto una seconda volta mi garantisci il riscatto.

Abbiamo continuato a trattare finché nelle ultime settimane ci siamo orientati su altri profili.

Perché Zhegrova e Openda (che non sono esuberi dei loro club, questo deve essere chiaro) non spuntano da un giorno all'altro.

Una volta ottenuto il no definitivo alle nostre richieste da parte dei qatarioti abbiamo liberato il calciatore e salutato il PSG.

Il quale PSG si è ritrovato un calciatore fuori rosa l'ultimo giorno di mercato.

E il Tottenham ha fatto leva su questo, e i parigini hanno aperto alla possibilità.

Io credo che tutte le parti in gioco sapessero quanto importante fosse la situazione Vlahovic e quanto avrebbe potuto cambiare gli scenari di mercato in un senso o nell'altro. 

Penso che con il PSG si sia protratta fino agli sgoccioli la trattativa proprio perché vi erano due strade ben distinte... e a tutte le parti in gioco faceva comodo aspettare l'eventuale cessione di Dusan che avrebbe accontentato in un colpo solo le tre parti (Juve, PSG e Kolo). 

Caduta quella strada era rimasta percorribile solo quella sostenibile per quest'anno dalla Juve (sicuramente non obblighi o acquisto definitivo)... sulla quale però non si è riusciti a trovare un accordo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ore 23:15 - notizia sull'esterno dx...ho detto!

Ma il mercato non chiude alle 20? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

quindi secondo te il PSG è stato in trattativa per tre mesi e poi l’ultimo giorno di mercato dice “no io lo presto ad altri senza alcuna garanzia” per ripicca?

A me e non da oggi la dirigenza del PSG da l'idea (abbiamo diversi precedenti, anche con noi) di essere fatta da gente che non sopporta di venire a patti o compromessi di alcun tipo nel corso di una trattativa.

Non sopportano accettare una proposta che venga dalla controparte.

I termini dell'accordo devono essere partoriti da loro. 

Credo sia qualcosa che abbia a che fare con la loro estrazione culturale.

Non accettavano che Kolo volesse solo la Juve e che fosse la Juve a formulare la proposta definitiva, soprattutto allo scadere dei termini.

Hanno preferito darlo ad altri, decisione loro, anche perdendoci qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Se uno volesse provocare... potrebbe dire che il bilancio dei gol nelle presenze di Koop e Locatelli è 3-0 

Poi non vuol dire niente eh..... ma almeno significa che Koop non sta portando sfiga sefz

Io credo che in questo momento notiamo il fatto che Thuram chiunque sia il suo compagno di centrocampo sembra un adulto con un bambino a fianco . E le domande sono giuste ... avere due "Thuram" cambierebbe tanto , non parlo di caratteristiche ma di valore assoluto. 

ecco perchè un vice Thuram almeno sarebbe necessario....non può ovviamente giocarle tutte è senza di lui in mezzo si soffre da cani purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Sto vedendo Sportitalia da 5 minuti, così ad naso credo che Criscitiello e Tancredi siano tra quelli che foraggiano OnlyFans

Longari invece lo vedo più vecchio stampo, bagno e fazzolettini

OnlyFans è il settore giovanile di Sportitalia .sisi.sisi.sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matts88 ha scritto:

Miretti e Mc Kennie alternative a Thuram, Koop Locatelli si alternano per l'altro posto.

Miretti non può giocare a due....al massimo ci va un Adzic ecco...ma boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma in pratica è già così 

Gatti.  Bremer.  Kelly 

Chico.          Yildiz 

David 

David Yildiz 

D'altronde il calcio mica è la lavagnetta, il Subbuteo o il calcetto balilla dove sono tutti fermi lì o telecomandati. I movimenti complessivo fanno parte del sistema di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

non si stanno rendendo conto di quanto cavolo siamo corti sotto la trequarti 😄 

Con giocatori come Openda e Zhegrova si può facilmente di cambiare modulo e avere un uomo in più sulla trequarti rispetto ad oggi che ne schieriamo due.

Avere in rosa  Yldiz, Coinceicao, Zhegreova e Openda ti da modo di avere tantissime opportunità offensive, e credo che Tudor necessariamente dovrà ragionare in questo senso, specialmente se si ragiona nell'ottica di cercare di recuperare Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Io per non saper ne leggere ne scrivere, quando parla sto tizio dei nostri, mi gratto.

Mamma mia preferivo non leggere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma in pratica è già così 

Gatti.  Bremer.  Kelly 

Chico.          Yildiz 

David 

David Yildiz 

Nelle ultime due partite abbiamo difeso a 5, almeno tutte le volte che ci facevo caso vedevo una linea ben definita a 5.

Detto questo, c'è una bella differenza tra la formazione che hai postato e la stessa formazione con un centrocampista al posto di un difensore.

Non è solo una questione del numero di uomini che compongono la linea difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

L'obiettivo primario del PSG credo fosse evitare la minusvalenza.
Con questa operazione abbassano di un anno il costo di ammortamento e mettono il calciatore nella lega in cui girano più soldi.

Essendo un giocatore di 28 anni non ancora compiuti, possono realisticamente riuscire a venderlo tra un anno senza fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Mah,secondo me non deve reinventarsi granché Kalulu che il meglio lo ha sempre dato a dx. 

Ma dove?

Kalulu a destra faceva la riserva di Calabria al milan, nell'anno dello scudetto è diventato fondamentale nella seconda parte di stagione quando ha giocato centrale con Tomori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Scusami Bro, è la TUA verità. Non la verità. 

Accusi lui di ricostruzioni astruse e vittimiste ma è un concetto assolutamente reversibile con quello che scrivi tu. Sia chiaro che io non credo a nessun complotto ordito da chicchessia ai danni della Juventus. 

Ma cosa ne sai tu di quali erano gli accordi verbali e le eventuali condizioni sospensive, sempre verbali, che c'erano fra i dirigenti? Magari Comolli ha sempre detto che avrebbe accettato quelle condizioni per Kolo se fosse riuscito a cedere Vlahovic,  tanto per dirne una. 

Perché bisogna sempre e comunque gettare mèrda sull'operato dei nostri? 

E questo a prescindere sulla scelta tecnica di preferire Openda e Zeghrova a Kolo Muani. Perché se parliamo di quello entriamo nel campo delle opinioni, e per me non abbiamo preso proprio NIENTE dove non batte il sole. Al massimo l'ha preso il povero (si fa per dire) Randal, e mi dispiace per questo.

PS Le condizioni di pagamento per Conceicao non sono affatto un aspetto marginale e trascurabile. 

La mia ricostruzione parte dalle dinamiche che ci sono state raccontate..racconto portato avanti dagli stessi giornalisti che riportano vita morte e miracoli sulle altre trattative

che dilazionare un pagamento sia una cosa virtuosa per una società non ci piove…io ho detto una cosa diversa però… ho detto che non incide sul conto economico e sul saldo triennale in ottica fpf 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

zero euri in Italia

Poi per carità 

Bellanova e Zappacosta sanno solo correre

Basta mezzofondisti, basta 

Qualità, qualità, fantasia, fosforo, qualità qualità qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.