Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Calciomercato estivo Juventus 2025/26: voti, speranze e rimpianti, dite la VoStra!

Che voto date al mercato della Juventus ?  

1. 1. Che voto date al mercato della Juventus ?

• 9
      7
    • 8
      108
    • 7
      297
    • 6
      120
    • 5
      19
    • 4
      7
  2. 2. Cosa è mancato secondo voi per migliorare la rosa?

• Difensore laterale
      204
    • Difensore centrale
      56
    • Centrocampista centrale
      310
    • Esterno di centrocampo
      262
    • Trequartista
      18
    • Attaccante
      8
  3. 3. Da chi vi aspettate di più dei nuovi arrivi?

• David
      162
    • Joao Mario
      9
    • Openda
      217
    • Zhegrova
      150
    • Conceiçao
      20
  4. 4. Quale è la cessione che avreste evitato?

• Douglas Luiz
      84
    • Nico Gonzalez
      7
    • Mbangula
      121
    • Savona
      74
    • Weah
      54
    • Alberto Costa
      218

Post in rilievo

Bene l'attacco, a centrocampo abbiamo grosse lacune, difesa che lascia dubbi visto che Bremer e Cabal avranno problemi muscolari.

Ok le cessioni.

Voto 6 stirato.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 8 relativamente alle difficoltà incontrate dopo lo scempio dello scorso anno 

Per una volta abbiamo ceduto i giocatori alle nostre condizioni e anche in entrata non abbiamo strapagato nessuno 

Non abbiamo perso nessun giocatore davvero importante e davanti abbiamo fatto un ottimo lavoro 

Però secondo me andava preso almeno un centrocampista e un esterno 

Aggiungo che per una volta non abbiamo strapagato pipponi di squadre italiane 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto 6,5 perchè purtroppo la rosa non è ancora completa. La mancanza di un rinforzo sugli esterni potrebbe essere rivelarsi pesante, a centrocampo numericamente siamo a posto ma non abbiamo alzato l'asticella, e la sola speranza è che Koop si riveli un buon mediano, migliore di Locatelli, perchè Thuram è quello buono. Davanti c'è abbondanza, con la permanenza di Vlahovic forse uno tra Openda e David è di troppo, a meno che non possano anche giocare dietro. Tudor dovrà trovare la combinazione migliore, secondo me rischia di finire indietro Conceicao nelle gerarchie

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano :

un esterno destro 

un vice Cambiaso 

Un centrocampista di qualità ed esperienza 

Direi tutto sommato bene sul fronte cessioni 

Visti gli ultimi acquisti il voto al mercato per quanto mi riguarda è 6,5

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Quest'anno non voglio sbilanciarmi troppo, ma un mercato che fino a due o tre giorni fa non raggiungeva la sufficienza, con le entrate di Zhegrova e Openda a mio parere diventa da 6,5 - 7

- Quello che è mancato a questo punto è l'acquisto di un esterno destro a tutta fascia di livello, oltre al fatto che non ho condiviso lo scambio Alberto Costa - João Mario

- L'acquisto che mi incuriosisce di più e sul quale ho maggiori aspettative è quello di Zhegrova, anche se il grande colpo è quello di Bremer, a tutti gli effetti come un nuovo acquisto, dopo aver saltato tutta la scorsa stagione

- La cessione che avrei evitato, continuo a sostenerlo, è quella di Douglas Luiz, perché adesso non abbiamo un centrocampista con quelle caratteristiche 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 7 perchè il mercato in uscita è stato stratosferico, venduti tutti gli esuberi al loro valore o a un valore addirittura superiore, un capolavoro, e questo mi ha fatto alzare il voto complessivo.

Sono molto più perplesso sul mercato in entrata, per me la lacuna più grande che era un esterno a destra non è stata coperta e giocare tutto l'anno con Kalulu in quella posizione mi viene già la nausea. Openda e Zhegrova sono due incognite, bisogna vedere come si adatteranno al campionato italiano e se Zhegrova si riprenderà bene dall'infortunio visto che è fermo da Dicembre.

Speriamo in bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo l'attacco, è molto più forte dello scorso anno. Il centrocampo lascia a desiderare, più o meno come quello dell anno scorso. I laterali sono inadeguati, sia tecnica che numericamente. La difesa lascia qualche dubbio. Buone le cessioni, avrei evitato quella di Costa, al quale avrei cercato di aggiungere un esterno. Voto complessivo 6,5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo puntato tutto sull'attacco, speriamo serva ad aumentare i goal.

Centrocampo di livello tecnico non eccelso e forse persino peggiorato, reparto terzini sguarnito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 8.

Sessione in cui siamo riusciti a piazzare tutto il piazzabile più o meno al nostro prezzo.

Manca un centrocampista, magari anche di riserva, ed un esterno destro per le rotazioni...però davanti è entrata tanta roba.

Mi accontento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un mercato da 6,5/7 peccato non essere riusciti a completare la rosa, magari le prossime due sessioni ce la facciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 6.

Non é un brutto mercato, anche se è un mercato delle occasioni, e Kostic abbassa  la media. 

Manca un centrocampista centrale. 

Bene non aver speso in Italia. 

Peccato per Mbangula. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco decisamente migliorato, mi aspetto tanto da Openda che forse è un po' sottovalutato.

In difesa avrei voluto un altro centrale solido, ho paura che senza Bremer andiamo troppo in difficoltà.

Centrocampo reparto carente, tolto Thuram non ci sono certezze e l'unica svolta potrebbe essere Koopmeiners che si adatta nel nuovo ruolo e inizia a fare bene.

Per quanto riguarda le cessioni, non c'è un rammarico enorme. Mi dispiace solo per l'esperienza di Douglas Luiz, non c'è mai stato feeling anche se secondo me ha qualità superiori a tutti gli altri centrocampisti che abbiamo, però è anche vero che non è mai stato amore tra lui e la Juve e comunque serviva per fare cassa e finanziare gli altri colpi.

Voto complessivo: 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6,5. Spero che nel percorso stagionale possa diventare 8 e non 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Voto non può non dar conto da come eravamo messi io mi limito a dire solo è un mercato logico per scaramanzia preferisco non dire altro magari Comolli pure l'anno scorso ... va bene non pensiamoci piu e andiamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 6,5 manca un sostituto all'altezza di Bremer.

E giochiamo con Joao Mario e Kelly che in difesa sono da horror 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 7. Rimangono un po’ di buchi ma non si può non tenere conto del nostro budget ridotto all’osso.

Bene le cessioni, perplesso solo per la cifra a mio modo di vedere bassa per Mbangula ma as usual il prezzo lo fa il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 7:  io non considero solo gli acquisti, ma chi abbiamo in più rispetto all'anno scorso e tra questi c'è Bremer che ha un peso importantissimo.

• In attacco ci siamo rinforzati tanto e considerando la rosa dei 6 del reparto avanzato mi sembra il reparto più forte della serieA (chiedo il vostro parere).
  • La difesa è quella che ha fatto bene l'anno scorso con l'importantissima aggiunta di Bremer (senza R.Veiga). Capite che se non ci fosse stato il recupero di Bremer il voto al mercato sarebbe stato totalmente diverso.
  • Centrocampo sostanzialemnte gli stessi, mi tocca constatatre che dopo tanti anni è ancora il nostro reparto più debole e mi stupisco come non si sia riuscito a prendere nessuno in grado di migliorare questo reparto. Koop come play non ce lo vedo proprio

Nel voto al mercato vanno anche considerate le cessioni di D.Luiz e N.Gonzalez che se l'anno prossimo verranno riscattati incasseremo 66 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 7 perchè gli acquisti di Zhegrova e Openda hanno portato qualità e fantasia. 

Ci fossero stati i soldi si sarebbe preso un centrocampista  e un terzino, ma non è detto che non arrivino a Gennaio, i conti stanno migliorando.

Le cessioni ci stanno tutte, l' unico che avrei tenuto è Luiz perchè ha talento ma se non ha testa meglio che sia partito. 

Fra il ritorno di Bremer e i nuovi acquisti si può fare bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel 7.

Forse si potevano prendere un paio di riserve a cc e sull'esterno sinistro. 

Mi aspetto molto da Openda. 

La cessione che avrei evitato è quella di Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un 7 per non aver ceduto al PSG e le loro richieste,cmq se pensiamo che Cabal torna e può coprire il ruolo di Terzino,e a centrocampo,può giocare in esigenza Miretti e Mk,in gare più morbide,diciamo che possiamo arrivare tra le prime 3 in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti