Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I giocatori della Juventus in nazionale. Openda convocato dal Belgio

Post in rilievo

1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Kostic come ha giocato ?

Non lo so amico, però ha giocato quasi tutta la partita in una trasferta non impossibile ma comunque ostica

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/2/2025 at 7:55 AM, FuoriDalCoro said:

Egoisticamente mi spiace per Openda convocato. Questi giorni di pausa sarebbero serviti ad iniziare ad integrarlo nei meccanismi di gioco 

Ecco perchè il mercato dovrebbe finire il 15 agosto, si eviterebbero casi come quello di Openda

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2025 Alle 05:23, andy_gobbo ha scritto:

Ci hanno tolto il piacere di tifare azzurro...☹️

D'altra parte dopo il 2006, e in aggiunta dopo le porcate recenti, non si puó pretendere che i tifosi della Juve si emozionino per la squadra dei carnefici.

Il 06/09/2025 Alle 05:39, Gianco ha scritto:

Si è perso l'interesse per il calcio e non credo che la nazionale possa restare fuori da tutto questo.

Ti dirò di più, se si potesse fare un controllo su chi ha visto la partita ieri, parlo degli utenti del forum, credo che nemmeno chi ne sta parlando tanto l'ha vista veramente.

Ho preferito vedere diretta gol su NOW (9 partite) invece di Italia Estonia, quest’ultima ho visto solo gli highlights…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2025 Alle 05:39, Gianco ha scritto:

Si è perso l'interesse per il calcio e non credo che la nazionale possa restare fuori da tutto questo.

Ti dirò di più, se si potesse fare un controllo su chi ha visto la partita ieri, parlo degli utenti del forum, credo che nemmeno chi ne sta parlando tanto l'ha vista veramente.

Quindi i 6 milioni rilevati dall' Auditel era tutta gente addormentata davanti alla TV? Per qualsiasi altro sport e per qualsiasi altro programma (Sanremo escluso) sarebbero dati straordinari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi i 6 milioni rilevati dall' Auditel era tutta gente addormentata davanti alla TV? Per qualsiasi altro sport e per qualsiasi altro programma (Sanremo escluso) sarebbero dati straordinari.

Peró mi sembra oggettivo che senza le porcate contro la Juve, e quindi con in piú una grande fetta di tifosi bianconeri, i numeri della nazionale sarebbero, se non il doppio, quasi... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Peró mi sembra oggettivo che senza le porcate contro la Juve, e quindi con in piú una grande fetta di tifosi bianconeri, i numeri della nazionale sarebbero, se non il doppio, quasi... 🤔

Le uniche cose oggettive sono i dati di ascolto.

Che sono sostanzialmente identici a prima del 2022 eh...

I presunti boicottaggi sono cose che si leggono su internet, poi esiste la realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Le uniche cose oggettive sono i dati di ascolto.

Che sono sostanzialmente identici a prima del 2022 eh...

I presunti boicottaggi sono cose che si leggono su internet, poi esiste la realtà.

mah... io e tanti altri che conosco non abbiamo piú utilizzato DAZZON da tempo... e non guardiamo piú la nazionale.

A casa mia, quindi, i dati di ascolto sono calati del 100% 🙂👌

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo e il terzo gol della Spagna nemmeno quando ai tempi giocavo a PES riuscivo a farlo….

per la Turchia il migliore è Yildiz, l’unico che riesce ad andare a tiro e a creare pericoli….

partita ormai compromessa

montella toglilooooooooo!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Nell'elenco delle partite oggi c'è Polonia Finlandia, è da 20 minuti che cerco di capire chi abbiamo in rosa di quelle nazioni.....

Abbiamo Milik, il responsabile dello staff medico polacco.

Adesso, entanglement ha scritto:

Comunque Yamal si è mangiato un gol da solo davanti alla porta che se lo fa Vlahovic sabato viene giù il live del forum...

Firmerei per fargli sbagliare un goal fatto sulla stessa situazione di punteggio della Spagna .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

beh io avevo la tv accesa ma facevo tutt'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Molto

bene e hanno perso 6 a 0?

Beh le due cose possoni coesietere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi mi state dicendo che Yildiz Koop e Openda tornano a casa sani?

E direi che tornano anche velocemente, spero già domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti