Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juve, consegnata la lista Champions: escluso Milik

Post in rilievo

1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma per curiosità...ma si allena con gli altri almeno?

Aveva iniziato, poi è scomparso dopo la ferita e non si è più visto. Sarà andato a comprare i cerotti a Varsavia e si è fermato per un paio di commissioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preghiamo per un esterno dx come si deve a gennaio, poi in estate bisogna intervenire pesantemente per un centrocampista ed eventuale punta al posto di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Cjrano said:

Milik è come non averlo, prende la pensione e basta 

Ma visto che si é infortunato con la Polonia, non c'é una regola che FIFA dovrebbe darci una compensazione per un anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Aveva iniziato, poi è scomparso dopo la ferita e non si è più visto. Sarà andato a comprare i cerotti a Varsavia e si è fermato per un paio di commissioni.

Si sarà fatto male mentre apriva il pacco di cerotti probabilmente

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Io nel primo post ne conto 23 in lista a , piu' yildiz. 24 in tutto.

Scaglia no. E' un portiere

Mi sono confusio con Scaglia il difensore ma non può stare nella lista B pardon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, HexAl ha scritto:

Preghiamo per un esterno dx come si deve a gennaio, poi in estate bisogna intervenire pesantemente per un centrocampista ed eventuale punta al posto di Vlahovic.

Aggiungerei la riserva di cambiaso, kostic andrà via a zero, e valutare il braccetto sinistro, non sappiamo come tornerà Cabal dopo il lungo infortunio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Rouhi quanti santi ha in paradiso?

25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi sono confusio con Scaglia il difensore ma non può stare nella lista B pardon

È il fratello portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io vorrei sapere se è vivo..perchè nutro qualche dubbio

Zhegrova ha detto che è il primo che ha incontrato al J Medical. Strano…

3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

O milik ha una patologia dal quale non può più recuperare Oppure è uno che ha perso la voglia di giocare.

Nel primo caso ma anche nel secondo da valutare la risoluzione del contratto per giusta causa.

Non è più un giocatore 

Depressione o infortunio da cui non si riprende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio/Scalgia/Fuscaldo)

Gatti - Bremer - Kelly

(Kalulu/Martinez - Rugani - Cabal/Gil)

J.Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Koopmeiners - Miretti - Kostic/Rouhi)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova/Adzic - Openda)

David

(Vlahovic)

Precisissimo, grazie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Sono dalla Polonia, leggo il vostro forum da molti anni, per essere più preciso – ricordo la famosa notte con Draxler nel 2015. Grazie a voi ho persino imparato un po’ di italiano, abbastanza da poter parlare liberamente con un tassista di calcio ogni volta che visito il vostro splendido Paese durante le vacanze.

Vedo che la questione del misterioso infortunio di Milik sta suscitando parecchio scalpore. Ebbene, da noi questa vicenda è già stata chiarita. Dieci mesi fa, nel nostro famoso talk show su YouTube, è apparso Zieliński dell’Inter in una chiacchierata informale con un noto giornalista (grande amico di Szczęsny) e ha raccontato di essere in costante contatto con Arek, il quale gli aveva confidato che l’operazione subita dopo l’infortunio del giugno 2024 non era andata come previsto e doveva essere ripetuta, allungando così i tempi di recupero. In Polonia non è un segreto che si trattasse di una nuova rottura del legamento crociato.

Oggi Milik semplicemente non è fisicamente pronto per partecipare ad altri allenamenti oltre a quelli in palestra, dove purtroppo subisce anche ulteriori infortuni. Purtroppo Giuntoli è stato ingenuo e ha creduto nel suo ritorno prima dell’arrivo di Kolo Muani. Spero di essere stato d’aiuto, un saluto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PeKa ha scritto:

Ciao ragazzi. Sono dalla Polonia, leggo il vostro forum da molti anni, per essere più preciso – ricordo la famosa notte con Draxler nel 2015. Grazie a voi ho persino imparato un po’ di italiano, abbastanza da poter parlare liberamente con un tassista di calcio ogni volta che visito il vostro splendido Paese durante le vacanze.

Vedo che la questione del misterioso infortunio di Milik sta suscitando parecchio scalpore. Ebbene, da noi questa vicenda è già stata chiarita. Dieci mesi fa, nel nostro famoso talk show su YouTube, è apparso Zieliński dell’Inter in una chiacchierata informale con un noto giornalista (grande amico di Szczęsny) e ha raccontato di essere in costante contatto con Arek, il quale gli aveva confidato che l’operazione subita dopo l’infortunio del giugno 2024 non era andata come previsto e doveva essere ripetuta, allungando così i tempi di recupero. In Polonia non è un segreto che si trattasse di una nuova rottura del legamento crociato.

Oggi Milik semplicemente non è fisicamente pronto per partecipare ad altri allenamenti oltre a quelli in palestra, dove purtroppo subisce anche ulteriori infortuni. Purtroppo Giuntoli è stato ingenuo e ha creduto nel suo ritorno prima dell’arrivo di Kolo Muani. Spero di essere stato d’aiuto, un saluto.

Grazie mille caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti