Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juve, consegnata la lista Champions: escluso Milik

Post in rilievo

Fino a quando dobbiamo tenerlo sto bidone dell umido figlio di una trattativa truffaldina tra il suo procuratore e qualche (ir)responsabile infedele della nostra vecchia gestione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Fino a quando dobbiamo tenerlo sto bidone dell umido figlio di una trattativa truffaldina tra il suo procuratore e qualche (ir)responsabile infedele della nostra vecchia gestione?

Concordo.

Negli ultimi anni hanno fatto delle cose allucinanti, comprati giocatori sempre rotti, fatti rinnovi di contratto a giugno e poi messi fuori squadra a luglio, tipo kedira e Mandzukic, strapagati giocatori di livello scarso, per non parlare di Luiz, probabilmente con lui non ci ha parlato nessuno perché si vedeva che era strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, krom ha scritto:

Invece sta succedendo esattamente questo. A meno che non si voglia alternare spesso il modulo, passando al 352 con Conceicao fuori e la doppia punta.

Ok, quindi invece tu sei del partito che Openda e David non possano giocare sulla trequarti del modulo di Tudor. Vediamo un po’ che spunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi riesco a spiegare la storia di milik.

assente da oltre 18 mesi, gli avessero amputato un arto innestandogliene uno artificiale  giocherebbe a calcio per la squadra da settimane....

pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ok, quindi invece tu sei del partito che Openda e David non possano giocare sulla trequarti del modulo di Tudor. Vediamo un po’ che spunta

Sono del partito che sa che non stiamo parlando di trequartisti. Poi se vogliamo li mettiamo pure difensori centrali giusto per farli giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik rinnovato a gennaio per motivi di bilancio.

Giustamente il polacco ne approfitta, la colpa è dell'innominabile dirigente che lo ha riscattato nel 2023. D'altronde è lo stesso che lo portò a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Questo dice il sito di ECA:

"The programme compensates clubs up to a maximum of $7.5m per player per accident. The maximum of $7.5m is calculated at a daily 'pro rata' compensation which is payable for a maximum of 365 days after the first 28 days of disablement (initial 28 days not covered). The compensation payable is based on the fixed salary (including mandatory social security charges) that the club pays directly to the player. Compensation does not include variable amounts, one-off payments, payments not made on a regular basis, or any bonuses, including performance bonuses."

Caro fratello bianconero, scusa se mi intrometto .. ma .. visto e considerato che adoro la " Nostra Lingua Italiana " .. 

( titolo di una canzone .. anzi .. di una vera e propria " Ode " che il grande Riccardo Cocciante dedicò all' Italico Idioma )

ho avvertito il bisogno ed il piacere di tradurre in italiano quanto da te gentilmente proposto in questa sede ... .ehm

Il programma risarcisce i club fino a un massimo di 7,5 milioni di dollari per giocatore per infortunio. Il massimo di 7,5 milioni di dollari è calcolato come un indennizzo giornaliero "pro rata" pagabile per un massimo di 365 giorni dopo i primi 28 giorni di invalidità (i primi 28 giorni non sono coperti). L'indennizzo pagabile si basa sullo stipendio fisso (inclusi gli oneri previdenziali obbligatori) che il club versa direttamente al giocatore. L'indennizzo non include importi variabili, pagamenti una tantum, pagamenti non effettuati regolarmente o bonus, inclusi i premi di rendimento. 

Chiedo venia per " l'intrusione ". 

Buona serata, .salveStefano ! 

P.S. - Non riesco proprio a comprendere questo " astio " di quasi tutti i supporters bianconeri qui presenti nei confronti di Milik

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Sono del partito che sa che non stiamo parlando di trequartisti. Poi se vogliamo li mettiamo pure difensori centrali giusto per farli giocare.

Ma guardi, io concordo totalmente con te devi parlare con altri che descrivono Openda come fosse un jolly che può giocare in qualsiasi ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Milik, la squadra deve farsi forza è andare avanti senza di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DD90 ha scritto:

Peccato per Milik, la squadra deve farsi forza è andare avanti senza di lui

Per tirarci su il morale.gli offriranno un rinnovo fino all'età della pensione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Milik rinnovato a gennaio per motivi di bilancio.

Giustamente il polacco ne approfitta, la colpa è dell'innominabile dirigente che lo ha riscattato nel 2023. D'altronde è lo stesso che lo portò a Napoli.

Sì però dopo 18 mesi di totale inattività, se avesse un minimo di dignità, essendo tra l’altro già milionario, dovrebbe rescindere o rinunciare ad ogni tipo di remunerazione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2025 Alle 17:56, Turellone78 ha scritto:

Alla fine tutto sommato abbiamo una buona rosa,con delle falle,ma comunque una buona rosa .

Milik dovrebbe prendere esempio da Florenzi.

Concordo. Milik si ritiri e la faccia finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Su Milik deve esserci qualcosa che non ci hanno detto

Giugno 2024, entra al j medical per un'operazione al menisco dopo l'infortunio in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

io non mi riesco a spiegare la storia di milik.

assente da oltre 18 mesi, gli avessero amputato un arto innestandogliene uno artificiale  giocherebbe a calcio per la squadra da settimane....

pazzesco.

qualcosa non è andato bene nell'operazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo Rouhi non è andato quantomeno in prestito??

2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Concordo. Milik si ritiri e la faccia finita.

Io capisco se qualcuno si fa male e quindi avendo un contratto ha tutto il diritto di essere pagato, ma questo che problemi ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti