Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Tudor al JTC si prepara a lavorare con Zhegrova e Next Gen, con l'Inter attesi due recuperi"

Post in rilievo

Tra le mura del Jtc in questi giorni Igor Tudor lavorerà con i non convocati delle nazionali e insieme alla Next Gen per rimpolpare il gruppo: dei nuovi Zhegrova è rimasto a Torino e oltre al nuovo numero 11 gli occhi saranno puntati su Perin e Miretti: per loro si punta alla convocazione contro l'inter.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di seguire la vicenda, ma ad inizio mercato Perin non aveva chiesto la cessione? Chiaramente sono molto felice che sia rimasto perché non penso si possa avere di meglio come secondo portiere, ma forse mi sono perso qualche passaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che alla fine Perin sia rimasto. Capisco la sua voglia di avere piú spazio ma, alla sua etá, deve convincersi di essere uomo spogliatoio piú che di campo e farsi trovare pronto quando sará chiamato in causa.

Contento anche di aver recuperato Miretti che peró non credo sia adatto come centrocampista centrale in un centrocampo a 2. Sia lui che McKennie mi sembrano piú adatti a giocare in un centrocampo a tre o eventualmente piú avanzati. Prima del doppio acquisto in attacco, tutti posizionavano Miretti come vice Yildiz perché nelle amichevoli Tudor lo ha schierato in quella posizione. O Tudor cambierá modulo oppure Miretti dovrá fare uno sforzo per adeguarsi alla posizone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davifinland ha scritto:

Sono contento che alla fine Perin sia rimasto. Capisco la sua voglia di avere piú spazio ma, alla sua etá, deve convincersi di essere uomo spogliatoio piú che di campo e farsi trovare pronto quando sará chiamato in causa.

alla sua età??? Vedi che ha 32 anni eh? Io lo farei giocare titolare pensa un po'... visto che lui è padrone della sua area piccola e non me la farei più nelle mutande ogni volta che vedo arrivare un cross in area!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, igor ha scritto:

e Cabal???

Essendo fermo da 10 mesi, immagino che sia da considerare tra i "non convocati dalle Nazionali" e quindi è a Torino anche lui, spero pronto a lavorare con il gruppo di coloro i quali non hanno ricevuto la convocazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Edon, speriamo abbia già una ventina di minuti nelle gambe. 
Questo se entra a gara in corso, a prescindere dal risultato, la spacca. 

Che lusso avere a turno uno tra lui e Conceicao da far entrare a gara in corso per aggiungere imprevedibilità e strappi contro una difesa stanca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

alla sua età??? Vedi che ha 32 anni eh? Io lo farei giocare titolare pensa un po'... visto che lui è padrone della sua area piccola e non me la farei più nelle mutande ogni volta che vedo arrivare un cross in area!

Quoto tutto, Di Gregorio inesistente nelle uscite, incluse quelle in area piccola. Prendere il pallone quando questo arriva in area piccola è una delle basi che ti insegnano quando cominci a fare il portiere. Per come vedo io il ruolo del portiere Perin merita la titolarità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Intanto tra un mese compirá 33 anni. A stagione conclusa andrá per i 34. Non giovanissimo insomma. É vero che per essere un portiere non sia cosi vecchio ma sono ormai anni che é il nostro secondo. Per giunta non ho sentito di nessuna trattativa che lo riguardasse. Per questi motivi ho scritto che ormai il suo ruolo é quello. Siamo anche tutti d´accordo nel dire che sia stato un lusso ad averlo come secondo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non ho avuto modo di seguire la vicenda, ma ad inizio mercato Perin non aveva chiesto la cessione? Chiaramente sono molto felice che sia rimasto perché non penso si possa avere di meglio come secondo portiere, ma forse mi sono perso qualche passaggio?

Ha fatto un intervento alla spalla prima del mondiale per club, perciò non è partito in America.

Ora dovrebbe esser in fase di recupero.

Riguardo la richiesta di cessione il rumor c'era ma a quanto pare è rientrato. O non ha trovato lui l'ingaggio perché infortunato oppure le parti si sono convinte che la scelta migliore è rimanere alla Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davifinland ha scritto:

Contento anche di aver recuperato Miretti che peró non credo sia adatto come centrocampista centrale in un centrocampo a 2. Sia lui che McKennie mi sembrano piú adatti a giocare in un centrocampo a tre o eventualmente piú avanzati. Prima del doppio acquisto in attacco, tutti posizionavano Miretti come vice Yildiz perché nelle amichevoli Tudor lo ha schierato in quella posizione. O Tudor cambierá modulo oppure Miretti dovrá fare uno sforzo per adeguarsi alla posizone.

Perin è forte, è un potenziale titolare per tutte le squadre di serie A. Averlo come alternativa è un gran lusso.

Come diceva qualche altro utente non è ancora in età a pensione, può dire la sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Perin è forte, è un potenziale titolare per tutte le squadre di serie A. Averlo come alternativa è un gran lusso.

Come diceva qualche altro utente non è ancora in età a pensione, può dire la sua.

Forse sono stato frainteso: non ho scritto che sia scarso. Ho solo detto che non ha ricevuto offerte, ha quasi 33 anni ed é il secondo portiere. É un lusso avere un secondo come Perin? Si lo é. Avrebbero potuto puntare su di lui? Si. Peró non lo hanno fatto. Lui é romasto nonostante tutto ed ora deve convincersi che questo é l suo ruolo. Poi magari il prossimo anno qualche squadra lo cercherá e lui avrá ancora un paio d´anno di carriera da giocare ancora a buoni livelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal ragazzi prima di vederlo in campo passeranno 20/25 giorni....non bisogna avere fretta. Intanto cerchiamo di recuperare Miretti e Zhegrova perche mica l'ho capito in che condizione è il kosovaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Invece Cabal è sempre così tanto indietro 

Cabal è quasi pronto.

Al rientro dei nazionali rientra stabile in gruppo per tornare disponibile a fine mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davifinland ha scritto:

Forse sono stato frainteso: non ho scritto che sia scarso. Ho solo detto che non ha ricevuto offerte, ha quasi 33 anni ed é il secondo portiere. É un lusso avere un secondo come Perin? Si lo é. Avrebbero potuto puntare su di lui? Si. Peró non lo hanno fatto. Lui é romasto nonostante tutto ed ora deve convincersi che questo é l suo ruolo. Poi magari il prossimo anno qualche squadra lo cercherá e lui avrá ancora un paio d´anno di carriera da giocare ancora a buoni livelli.

Perin è sempre stato un buon portiere, per questo non ho mai capito la scelta di fare il 12esimo nei suoi anni migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stig ha scritto:

Questa inutile, odiosa e dannosa pausa per le nazionali fa più bene all'inter che a noi. 

Condivido, ed in questo momento (a prescindere dalla prossima partita contro i prescritti..) una sosta non ci andava proprio perché impedisce di procedere con l’amalgama per l’inserimento ottimale dei nuovi arrivati, soprattutto per quanto concerne centrocampo ed attacco.. 

Prima di quella partita avremo quindi solo 3 o 4 giorni, con gente appena rientrata dai loro impegni “nazionali”, e sperando ovviamente nessun infortunato.., per capire chi mandare in campo…

Zeghrova penso si escluda da se’ visto che è reduce da un lungo stop agonistico, i dubbi potranno riguardare i 3 davanti, se confermare David, provare Openda o Vlahovic dal primo minuto, fermo restando che nei 90/95 minuti tutto potrà capitare e potrà esserci spazio per tutti, e con tutte le “combinazioni” immaginabili, visti i 5 cambi possibili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti