Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Tudor si gode i magnifici 6, i numeri dell'attacco bianconero: 493 goal e 201 assist"

Post in rilievo

Numeri che contano quanto il 2 di coppe con la briscola a denari. 

Non ci sono garanzie che questi numeri vengano replicati/mantenuti in bianconero, per quanto questo sia ovviamente l'auspicio. 

Buttare numeri cosi' ad cazzum serve solo per alimentare e fomentare eventuali critiche. Immaginate che succerebbe se quei 6 la davanti non mantenessero il passo con i numeri di cui sopra. Si urlerebbe al fallimento della squadra, della societa', di Tudor e pure della Balocco! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

Io credo che come rosa di attaccanti siamo i più forti della serie A. Non so chi si possa permettere 6 giocatori del reparto avanzato così forti come i nostri.

in difesa se (come sembra) Bremer ha recuperato pienamente dall'infortunio direi che è un'ottima difesa che non ha nulla a che invidiare a Inter e Milan.

L'anello debole resta il centrocampo, basta un raffreddore a Locatelli e Thuram che non abbiamo nessuno con le loro caratteristiche. Locatelli con tutti i suoi limiti è un ottimo schermo alla difesa e nelle situazioni critiche quando si abbassa sulla linea dei difensori si sente.

Le statistiche dicono il contrario, e poi Tudor potrebbe cambiare idea presto se Koop finalmente si sblocca... e metterlo accanto a Thuram, secondo me il centrocampo a due potrebbe essere Thuram Koop o Miretti, e Locatelli  McKennieprime alternative al francese, poi se a gennaio siamo nelle prime posizioni nulla impedisce di intervenire in questo reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Le statistiche dicono il contrario, e poi Tudor potrebbe cambiare idea presto se Koop finalmente si sblocca... e metterlo accanto a Thuram, secondo me il centrocampo a due potrebbe essere Thuram Koop o Miretti, e Locatelli  McKennieprime alternative al francese, poi se a gennaio siamo nelle prime posizioni nulla impedisce di intervenire in questo reparto.

Non capisco a quali statistiche fai riferimento.  Il numero di gol fatti dai 6 nostri attaccanti è impressionante. Il numero di gol preso l'anno scorso non è alto siamo la seconda difesa meno battuta dello scorso campionato ed in più quest'anno abbiamo Bremer.

Statistiche sul centrocampo ? 

Koop in un centrocampo a due proprio non ce lo vedo, capisci che i due centrocampisti devono coprire la difesa, devono rincorrere gli avversari, non voglio pensare al Santiago Bernabeu il 22 ottobre 2025 con Koop che rincorre Bellingham, Rodrygo e Valverde ... c'è poco da svegliarsi, se lo "mangiano", non è proprio nelle sue caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Ronaldo ha segnato oltre 30 goal a stagione con un centrocampo inesistente. Vedremo che combinano questi sei. Secondo me la sorpresa sarà Openda .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jokerjoe ha scritto:

Ragazzi, io ho perso le speranze. Anche in queste due prime uscite ha fatto vedere ben poco. Stesso sguardo smarrito in campo e stesso contributo alla squadra. Poi due partite sono poche, certo. Ma se il buongiorno si vede dal mattino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Ragazzi, io ho perso le speranze. Anche in queste due prime uscite ha fatto vedere ben poco. Stesso sguardo smarrito in campo e stesso contributo alla squadra. Poi due partite sono poche, certo. Ma se il buongiorno si vede dal mattino....

Sono d'accordo ma non posso pensare che ha dimenticato come si gioca a pallone... curioso di vedere adesso la sua prestazione in nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Non capisco a quali statistiche fai riferimento.  Il numero di gol fatti dai 6 nostri attaccanti è impressionante. Il numero di gol preso l'anno scorso non è alto siamo la seconda difesa meno battuta dello scorso campionato ed in più quest'anno abbiamo Bremer.

Statistiche sul centrocampo ? 

Koop in un centrocampo a due proprio non ce lo vedo, capisci che i due centrocampisti devono coprire la difesa, devono rincorrere gli avversari, non voglio pensare al Santiago Bernabeu il 22 ottobre 2025 con Koop che rincorre Bellingham, Rodrygo e Valverde ... c'è poco da svegliarsi, se lo "mangiano", non è proprio nelle sue caratteristiche.

Eppure in nazionale gioca in un centrocampo a due , ha giocato anche in un  4 2 3 1, se vedi la formazione della foto (mondiale 2022) e più o meno il modulo di Tudor, e lui quando fa il cambio lo fa entrare al posto di Locatelli, perchè lo vede in quel ruolo  il fatto di capire e non vedere penso che il croato ne sappia più di me e di te messi insieme giusto? Il riferimento alle statistiche è su Thuram e Locatelli si tratta di giocatori non abituati agli infortuni quindi perchè avere dei timori sulla loro salute? Sul resto sono d'accordo attacco molto forte e idem la difesa.

olanda.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Io invece no, Koop se si ritrova verticalizza molto più di Locatelli, a dir la verità il suo sguardo è sempre quello, anche quando giocava all'Atalanta, che aveva però un altro gioco in cui si esaltava, io aspetto che ritrovi al 100% la condizione fisica, che l'anno scorso mai aveva ritrovato. Potrebbe essere lui l'acquisto di centrocampo che non c'è stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Igor se non dovesse centrare il 4 posto(non ci voglio pensare) si gioca la panchina.Ora non ci son più scuse 

Per me la squadra c'è , se a gennaio siamo a ridosso delle prime e ci sarà bisogno di intervenire a centrocampo la società non si tirerà indietro....

14 minuti fa, JamesT ha scritto:

Io invece no, Koop se si ritrova verticalizza molto più di Locatelli, a dir la verità il suo sguardo è sempre quello, anche quando giocava all'Atalanta, che aveva però un altro gioco in cui si esaltava, io aspetto che ritrovi al 100% la condizione fisica, che l'anno scorso mai aveva ritrovato. Potrebbe essere lui l'acquisto di centrocampo che non c'è stato.

E' stato confermato anche per questo motivo Tudor ci crede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Occhio che Openda ha un ottimo storico di gol stagionali e potrebbe sorprenderci; un pò in calo la scorsa stagione, complice probabilmente un'annata non felice del Lipsa a livello di squadra 

10 ore fa, Adelchi ha scritto:

David ha i migliori numeri.

È nettamente il migliore acquisto. Secondo me è semplicemente in grave ritardo di condizione. Adesso sembra molto goffo e impacciato nei movimenti, bruttissimo da vedere...a Lille non era affatto così 

Openda ha fatto numeri straordinari da seconda punta (almeno nelle ultime due stagioni)... Ricordiamo che ha giocato a "supporto" di Sesko segnando e facendo più assist di quest' ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Adelchi ha scritto:

David ha i migliori numeri.

È nettamente il migliore acquisto. Secondo me è semplicemente in grave ritardo di condizione. Adesso sembra molto goffo e impacciato nei movimenti, bruttissimo da vedere...a Lille non era affatto così 

Il miglior David lo vedremo da dopo la sosta di ottobre in poi….

ci vuole tempo e pazienza…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute, io i 39 gol di Yildiz non li ho mai visti, sono in carriera 20 tra Juventus (prima squadra e Next Gen e nazionale)

Poi se vogliamo essere precisini, dove contano anche i gol in nazionale, i gol in totale sono 533, con Yildiz 20,  Conceicao 30, Vlahovic 126,  David 183, Zhegrova 47 e Openda 107

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JamesT ha scritto:

Ma magari. Prontissimo a ricredermi. Anzi, ci spero proprio, perché li in mezzo a parte il turco c'è davvero bisogno di qualcuno con i piedi buoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti