Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Ricordando Gaetano Scirea. Manchi a tutti noi, capitano

Post in rilievo

Ricordo come se fosse ieri l'annuncio di Ciotti alla DS, le lacrime di Tardelli e quelle di mio padre che era appena andato a letto

Gaetano è stato un esempio di correttezza nel mondo dello sport, un uomo stimato da TUTTI, anche dai "nemici" più acerrimi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che ripenso all'annuncio di Sandro Ciotti alla DS, non riesco a trattenere le lacrime, il capitano... il mio capitano!.😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simbolo assoluto della Juve con pochi altri eletti (Boniperti, Bettega e Furino).

Spesso si esalta, giustamente,  il lato umano e non si ricorda a sufficienza il fatto che fosse un fuoriclasse. 

Sarebbe stato bello avere Scirea a vita in società 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'epoca rimasi molto impressionato, scosso...
Grandioso come giocatore, aveva appena iniziato una nuova carriera in società, era molto giovane ed era un simbolo di gentilezza, umiltà, leadership silenziosa.
Anche le modalità del decesso contribuirono a farmi attraversare dei brutti momenti.
Un abbraccio simbolico alla famiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, un ricordo struggente di questo campione in campo e Signore fuori campo..,

Sconvolgente fu poi l’annuncio della Sua morte in diretta alla Domenica Sportiva, mi pare da Sandro Ciotti, conduttore di quel momento, che fu appreso anche dalla moglie e dal figlio, ignari, che guardavano la trasmissione…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo solo 11 anni ma ricordo nitidamente quel giorno e l'annuncio alla domenica sportiva di Sandro Ciotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai più giovani che non l’hanno visto giocare dico che è stato immenso! In campo e fuori. Calciatore e uomo esemplare. Ce ne fossero, oggi….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me insieme allla tenacia di boniperti all’eleganza dell’avvocato ce sta solo la classe di Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finirò mai di maledire quel giorno e quella trasferta in Polonia.

Capitano, mio Capitano, sempre vivo nel mio ❤️, non sarai mai dimenticato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Avevo solo 11 anni ma ricordo nitidamente quel giorno e l'annuncio alla domenica sportiva di Sandro Ciotti 

Anch'io... ma ero già a letto, venne a svegliarmi mia madre che lo seppe dalla TV (penso il TG2). Purtroppo ero troppo piccolo per ricordarmelo all'apice della sua carriera, rimpiango di non aver vissuto e conosciuto appieno la grandezza del giocatore e dell'uomo, anche se il suo ricordo non verrà mai alterato.

Quel giorno la Juve vinse 1-4 a Verona con doppietta del nostro amato Totò, anche lui andatosene troppo troppo presto... 😥❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti