Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

Ma quelli che invece si sono presi i soldi degli acquisti non dovrebbero essere nella lista degli amici.

Perché non viene citata.

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra un giocatore normalissimo, nonché doppione di David.

Le prime partite condite da buoni colpi -anche di coolo - ci avevano illusi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Certamente, ripiegando su un prestito secco al Tottenham all’ultimo momento, i francesi non hanno fatto una bella figura come venditori/negoziatori per cui è giustificabile che abbiano diffuso qualche “velina” ai mass media locali, accusando la Juve di slealtà ed altro…

Ecco, credo soprattutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2025 Alle 15:23, Stefanov96 ha scritto:

Il Mondo è cambiato, non siamo più negli anni '90. Poi bisogna sempre vedere quali siano le "nostre posizioni" e soprattutto chi sia questo "noi", ben poco compatto e molto astratto

NOI siamo quelli che crediamo nel merito sportivo, non compriamo posti nei mondiali, mondiali per club in base a sponsorizzazioni o motivi politici. Siamo quelli discriminati dall'1 vale 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cammellaro incazzato perche non è riuscito a rifilarci kolo? la cosa mi fa riflettere, avrei visto volentieri il giocatore con noi ma forse

ora non ne sono piu cosi convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così è un grave errore, inimicarsi la squadra più potente dopo il Real Madrid d’Europa non è una bella cosa, già prevedo un’offerta del PSG per il Ditz entro i prossimi due anni, la Juve è una squadra di potere, se qualcuno qua tifa Juventus pensando che la Juve sia la rivolta o il Che Guevara del calcio non ha capito nulla, noi nel bene nel male siamo sempre stati una squadra di potere! In Italia, soprattutto, e non ci siamo mai detti di non esserlo! Poi ovvio, c’è stato Berlusconi che ci ha messo un po’ all’angolo negli anni 90, e c’è stato il colpo di Stato dell’Inter, ma noi non siamo l’Ascoli! E chi pensa il contrario secondo me deve cambiare squadra! La Juve deve essere una squadra di potere e che comanda! Come la sua storia insegna! Non abbiamo ora la forza mediatica ed economica per contrastare le più forti squadre europee PSG ovviamente inclusa! La super lega evidentemente non vi ha insegnato nulla! Se ci mettiamo a fare la guerra veniamo schiacciati! E io non ne ho voglia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla dirigenza del psg dia soprattutto fastidio uno che sa muoversi bene nel mercato francese controllato da loro fino ad oggi senza problemi (un po come in germania col Bayern). Per Comolli poi conto poi era muoversi col Tolosa (dove ha cmq fatto ottime operazioni) un conto muoversi adesso in quel mercato con la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, skidrow ha scritto:

Comunque mi sembra un giocatore normalissimo, nonché doppione di David.

Le prime partite condite da buoni colpi -anche di coolo - ci avevano illusi.

Per praticitá, e per facilitare altri interventi simili, allego uno dei miei moduli prestampati.

È INCREDIBILE E DEPRIMENTE COME 

GIOCATORI QUALI 

___Openda___'

___David_____

___Zhegrova_

VENGANO ACCOLTI CON ENTUSIASMO, QUANDO LA JUVENTUS CI AVEVA ABITUATO, IN PASSATO, A CAMPIONI QUALI 

Firmato ___________

(+ faccine a scelta : 🙄☹️😓😕🤔😯😖😑)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Se è così è un grave errore, inimicarsi la squadra più potente dopo il Real Madrid d’Europa non è una bella cosa, già prevedo un’offerta del PSG per il Ditz entro i prossimi due anni, la Juve è una squadra di potere, se qualcuno qua tifa Juventus pensando che la Juve sia la rivolta o il Che Guevara del calcio non ha capito nulla, noi nel bene nel male siamo sempre stati una squadra di potere! In Italia, soprattutto, e non ci siamo mai detti di non esserlo! Poi ovvio, c’è stato Berlusconi che ci ha messo un po’ all’angolo negli anni 90, e c’è stato il colpo di Stato dell’Inter, ma noi non siamo l’Ascoli! E chi pensa il contrario secondo me deve cambiare squadra! La Juve deve essere una squadra di potere e che comanda! Come la sua storia insegna! Non abbiamo ora la forza mediatica ed economica per contrastare le più forti squadre europee PSG ovviamente inclusa! La super lega evidentemente non vi ha insegnato nulla! Se ci mettiamo a fare la guerra veniamo schiacciati! E io non ne ho voglia!

Il PSG non ci era amico nemmeno prima del caso-Muani, quindi non credo che Comolli abbia compromesso nulla.
Al-Khelaifi è Presidente dell'ECA e membro del Comitato esecutivo UEFA dal 2019, e ai tempi della diatriba tra UEFA e club che volevano fondare la Superlega, era dalla parte di Ceferin (quindi contro Agnelli). Dopo quello che i parigini hanno combinato con la trattativa su Muani (erano d'accordo su 45-50 mln + costo del prestito, poi hanno sparato 70 milioni, poi lo hanno prestato al Tottenham a condizioni più favorevoli di quelle che chiedevamo noi...), Al Khelaifi può anche andarsene tranquillamente affanc...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Bellissimo intervento ... 😅

Immagino e spero che il 99% degli utenti non sia d'accordo con questa antologia di fregnacce (senza offesa...🙂)

Adesso, zebra67 ha scritto:

Il PSG non ci era amico nemmeno prima del caso-Muani, quindi non credo che Comolli abbia compromesso nulla.
Al-Khelaifi è Presidente dell'ECA e membro del Comitato esecutivo UEFA dal 2019, e ai tempi della diatriba tra UEFA e club che volevano fondare la Superlega, era dalla parte di Ceferin (quindi contro Agnelli).

Mi sembra eccessivo anche rispondere a tale tipo di interventi... 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi sembra eccessivo anche rispondere a tale tipo di interventi... 😅

Mi è sembrato doveroso precisare che non siamo passati da uno status di amicizia a uno di inimicizia, e ho anche ricordato il precedente tra il nostro ex Presidente e Al Khelaifi, che, per quanto mi riguarda, dopo lo schizofenico comportamento del suo club nella trattativa per Kolo, può anche andarsene affanc... in assoluta tranquillità.
Da certi amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di affermazioni attribuite ai dirigenti del PSG dalla gazzetta dello sport francese dovrebbe fregarci meno di zero

almeno stessimo parlando di interviste o comunicati ufficiali ... ma anche in quel caso non vedo perché dare credito alle versioni di questi finché non si conosce quella ufficiale della Juventus

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallimento della trattativa per riportare Randal Kolo Muani a Torino ha lasciato strascichi pesanti, che hanno raggelato i rapporti tra Juventus e Psg. Almeno questo è quello che sta filtrando in questi giorni dai media francesi, che parlano di un Nasser Al-Khelaifi su tutte le furie per come si è chiusa la vicenda.

Secondo Sports Zone il presidente dei parigini si sarebbe scagliato duramente contro il dg bianconero Comolli nel corso di una telefonata, rivolgendogli frasi pesanti e minacce neanche troppo velate: "Ci avete preso in giro per diverse settimane - le sue parole riportate dal portale specializzato in calcio transalpino -. È finita, non vincerete questa battaglia contro di me. Mi ricorderò dei metodi che avete utilizzato, fidatevi di me".

hahahahahaha

Mi aspetto un altra penalita per noi nel giro di 5 anni grazie a Al-Khelaifi e Cheferin .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2025 Alle 12:57, Kelevra21 ha scritto:

A mio avviso il PSG sta facendo giare voci false tramite i giornalai per giustificarsi della mega figura di merd* che si sono fatti, visto che KM è stato dato in prestito e non venduto...

Io sono dell'idea che il PSG ha esagerato con le richieste e se la sono presa in quel posto...

Fossero false sarebbe da querela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male non aveva fatto minacce più brutte nel corso di una eliminazione in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

di affermazioni attribuite ai dirigenti del PSG dalla gazzetta dello sport francese dovrebbe fregarci meno di zero

almeno stessimo parlando di interviste o comunicati ufficiali ... ma anche in quel caso non vedo perché dare credito alle versioni di questi finché non si conosce quella ufficiale della Juventus

il solo "sembra aver detto Al-Khelafi durante una telefonata con Comolli" è sufficiente per capire l'affidabilità della notizia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti