Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

21 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ah quotidiano sportivo... avevo capito quotidiano in generale! E sapendo che (ad esempio) già "La Stampa" è più vecchia la cosa non mi tornava! .ok

P.S. La gloriosa Gazzetta... che finaccia... un'altra eccellenza storica dell'Italia ridotta a una squallida fanzine cartonata! "A Cheerleading..." (Cit.)

P.S. 2 Solo a titolo informativo: "Il 18 maggio 1919 segna la data in cui La Gazzetta dello Sport divenne definitivamente un quotidiano, passando dalla pubblicazione settimanale/bisettimanale alla versione giornaliera, come riportato da NonSoloFitness e Treccani." Ma cambia poco perchè credo che rimanga lo stesso il più antico e/o longevo quotidiano sportivo europeo...

Per quel che può contare la cosa sefz 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Questo tipo di offerta avrebbe permesso ai bianconeri di consolidare la loro rosa con uno degli attaccanti più promettenti d’Europa, senza svuotare del tutto le casse.

27 anni e solo una volta ha superato i 10 gol campionato in carriera , promettente cosa a quell’età ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Quando leggete Comolli.. Dovete leggere Exor, Elkan... Piramide del mondo.. 

Ergo.. Nasser Al-Khelaïfi Può solo accompagnare 

Magari fosse così. Il fondo sovrano del Qatar ha un fatturato 10 volte superiore ad Exor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito oneroso da 30 piotte e non dovevamo manco permetterci di ripensarci per non indispettire il cattivo di 007 (manco ce lo stesse regalando, dato che gli avremmo rivalutato un panchinaro strapagato). Ma vaffanbrodo va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Magari fosse così. Il fondo sovrano del Qatar ha un fatturato 10 volte superiore ad Exor

e vabbè

sempre espressione del terzo mondo sono e stanno sulle scatole a tutti, vedi storia mercato aperto perchè loro non si allineano, hanno voglia di organizzare eventi se noi rimaniamo fermi sulle ns posizioni anzichè fargli lavare la faccia con i soldi del petrolio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, harry rex ha scritto:

e vabbè

sempre espressione del terzo mondo sono e stanno sulle scatole a tutti, vedi storia mercato aperto perchè loro non si allineano, hanno voglia di organizzare eventi se noi rimaniamo fermi sulle ns posizioni anzichè fargli lavare la faccia con i soldi del petrolio

Il Mondo è cambiato, non siamo più negli anni '90. Poi bisogna sempre vedere quali siano le "nostre posizioni" e soprattutto chi sia questo "noi", ben poco compatto e molto astratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juve non avesse 30 milioni da mettere sul piatto, lo sanno praticamente tutti. 

Tra l'altro, se avessimo accettato quelle condizioni, non saremmo arrivati al 31 agosto. La trattativa di sarebbe chiusa molto prima. 

Ergo... hanno voluto tirare fino all'ultimo per prenderci per il collo, abbiamo virato su altro e se la sono presa nel ciap con Kolo dato solo in prestito secco. 

E ora cercano capri espiatori... spiaze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo probabilmente scritto da un giornalista ubriaco.

"Prestito oneroso da 30 ml con ulteriori bonus legati alla qualificazione alla Champions" chi caxxo è? Ronaldo 23enne...

"Uno degli attaccanti più promettenti d'Europa" che tra 23 mesi farà 27 anni...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti