Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I bianconeri in campo oggi: Koopmeiners cerca il sorpasso su Locatelli, occhi anche su Openda e Yildiz"

Post in rilievo

23 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Hiulmand è almeno due volte più forte di Locatelli.

A quale sport?

23 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Infatti costa 50 milioni sul mercato e ne chiedono 60

Infatti c'era la fila per accaparrarselo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ieri Locatelli appena entrato contro Estonia ha sbagliato ogni singolo passaggio

Ma lo sappiamo...ma io non capisco cone mai sia intoccabile e capitano alla Juve

E' intoccabile perche' i giocatori presi per sostituirlo da 4 anni sono tutti peggiori di lui.

Nessuno dice che Locatelli sia Kroos ma si contesta l'innamoramento per calciatori mediocri o sopravvalutati che poi puntualmente finiscono in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KillVearn ha scritto:

E' intoccabile perche' i giocatori presi per sostituirlo da 4 anni sono tutti peggiori di lui.

Nessuno dice che Locatelli sia Kroos ma si contesta l'innamoramento per calciatori mediocri o sopravvalutati che poi puntualmente finiscono in panca.

Guarda io non sono un dirigente quindi avranno fatto le loro scelte. SIcuramente koopmeiners è per ora una delusione, Pogba si è messo fuori rosa da solo mentre D Luiz forse avrei provato a rilanciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Nel panorama desolante del calcio italiano Gatti Locatelli e Cambiaso  dovrebbero essere titolari, ma si sa questi nuovi allenatori dell'Italia si credono padreterni e faranno figure da cioccolatai....😃

locatelli e gatti sono due onesti mestieranti che giustamente fanno panca. L'unico forte è cambiaso e infatti di solito se sta bene gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop l ho visto bello reattivo 

Non mi è dispiaciuto

Ha bisogno solo di fare una prestazione super per prendere fiducia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, la joya ha scritto:

locatelli e gatti sono due onesti mestieranti che giustamente fanno panca. L'unico forte è cambiaso e infatti di solito se sta bene gioca. 

Locatelli è l'unico vero regista che c'è in Italia (escludendo i vetusti Verratti e Jorghino) Locatelli Barella e Tonali sono i 3 migliori centrocampisti italiani, riguardo Gatti ha una grinta e una mentalità da Juve, è chiaro che se in nazionale giochi poco o niente non riesci a dare il meglio di te,un allenatore furbo lo farebbe giocare sempre anche se all'inizio commette qualche sbavatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/09/2025 Alle 08:04, pablito77! ha scritto:

Parole sante. Ha sbagliato una stagione, proprio da noi e in un’annata in generale non storta, di più. Sono d’accordo con te e anziché deriderlo o augurarmi che venga svenduto, spero che torni a farsi valere come nelle precedenti tre stagioni a Bergamo. 

Chi deride Koop non capisce di calcio , il vero problema e’ la sua valutazione fuori da ogni logica e sopratutto l equivoco tattico che porta in se : non adatto al modulo di Tudor , quindi possiamo sperare tutto il bene possibile ma rimane che Koop risulta di complessa collocazione nello scacchiere tattico .

annata sbagliata ? Molto sono stati i fattori : infortunio iniziale , forma precaria , andamento della stagione  altalenante e poi negativa  della squadra , ambiente nuovo , difficoltà tattiche … rimane che e’ il nvendibile per il peso a bilancio e quindi e’ in rosa e per il bene della Juve bisognerebbe farlo rendere .. sarà però molto molto molto difficile poterlo considerare un possibile titolare, le sue caratteristiche non si sposano come slternstvs a Locatelli ( che fra L altro neppure lui dovrebbe essere un titolarissimo .. ma altro non abbiamo !) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 13:11, Dario il grande ha scritto:

In mezzo al campo serve maggiore qualità tecnica, capacità di palleggio rapido e azione dinamica continua.

il buon Locatelli è un mediano vecchia maniera, agonista, valido interditore e null'altro; il spesso citato Hjulmand è più o meno la stessa cosa, ma con il pregio di essere più dinamico rispetto al nostro, ma sia ben chiaro non è quel giocatore rapido di ragionamento e dal piede ben educato che tanto ci servirebbe; difatti dubito che la Juve l'abbia mai cercato, peraltro a 60 milioni, quando ne vale la metà o poco più.

Esattamente . L identikit del centrocampista a due mancante ( al posto di Locatelli discreto/ buono in fase di non possesso quasi sufficiente in fase di possesso  ) e’ quello che descrivi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, igor ha scritto:

Locatelli non sarà forte ma è 10 volte meglio del bidone olandese

Sono comunque due giocatori molto differenti come caratteristiche , non paragonabili .

koop non e’ affatto un bidone ma altrettanto e’ certo non e’ un giocatore del valore di 60 milioni di euro .. poi c è tutto il problema che nello schema di Tudor Koop e’ poco integrabile …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Qui dentro mi sa che si illudono su questo giocatore io sono veramente rassegnato ☹️

È una questione mentale e a naso potrebbe centrare pure la gnagna, altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

È una questione mentale e a naso potrebbe centrare pure la gnagna, altrimenti non si spiega 

Mah io mi chiedo se è lo stesso giocatore dell' Atalanta oppure è il suo gemello sfigato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti