Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I bianconeri in campo oggi: Koopmeiners cerca il sorpasso su Locatelli, occhi anche su Openda e Yildiz"

Post in rilievo

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se la vogliamo vedere così allora è migliorato tantissimo 😅

Come facevo a scuola io, una sufficienza stiracchiata...

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Come facevo a scuola io, una sufficienza stiracchiata...

😁

Io sbaglierò non dico di no ma non riesco ad accettare che un giocatore pagato tanti soldi giochi benino, per quanto è stato pagato deve fare la differenza in mezzo al campo. Per essere precisi io ero uno di quelli felicissimi del suo arrivo e forse proprio per questo mi ripeto non riesco ad accettarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io sbaglierò non dico di no ma non riesco ad accettare che un giocatore pagato tanti soldi giochi benino, per quanto è stato pagato deve fare la differenza in mezzo al campo. Per essere precisi io ero uno di quelli felicissimi del suo arrivo e forse proprio per questo mi ripeto non riesco ad accettarlo 

Negli ultimi anni li stiamo sgarrando tutti i giocatori "buoni".

Per buoni intendo quelli pagati tanto.

Gli ultimi veramente ottimi sono Yildiz e Thuram che hanno inciso poco a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

E' incredibile che prima di fare certi investimenti i vari Cherubini/Arrivabene e Giuntoli non abbiano preso informazioni sul carattere di questi giocatori. 

Beh questa è una cosa che non si può prevedere.  Ne vlaovic né koop sono mai stati pagati tanto prima della Juve .come fai a capire come reagisce. Non c'è un precedente per loro.

Tutt'al più si poteva pensare a difficoltà dovute al peso della maglia...ma non a quello del cartellino e dello stipendio 

E comunque è una mia personale idea...

Non so se davvero il motivo dello scarso rendimento sia dovuto all'enorme investimento economico che li ha coinvolti 

Magari è solo il peso della maglia che non riescono a gestire .. l'importante che Tudor abbia capito che panchinandoli..deresponsabilizzandoli rendono meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, KillVearn ha scritto:

Lo volevano come trequartista e non come centrocampista centrale, avendo preso Zhegrova e Openda non aveva senso puntarci.

Sui centrali Tudor e' "costretto" e convinto di poter rilanciare Koopmeiners e migliorare sia Locatelli che Thuram, ritenendoli tutti e 3 forti.

La pressione sul centrocampo ce l'abbiamo noi ma non e' un tema cosi' sentito all'interno, almeno per il momento.

Che non sia sentito ci credo poco, e anche che li consideri tutti e tre forti...tanto è vero che il primo giocatore cercato è stato Hijulmand, che guarda caso è un Locatelli 2.0. Non date retta alle * dei giornalisti "dell'ambiente", che non sanno niente, sanno solo quello che gli vogliono far sapere. Locatelli due partite e due sostituzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete aspettarvi da quel bidone di Koopmainers, non avete ancora capto che non sa fare niente e fisicamente è nullo. Con lui al posto di Locatelli in pianta stabile sarebbe un disastro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners non è lento, è lento DA NOI. È diverso. Koopmeiners se si riprende è un centrocampista che fa gol e assist, Locatelli non fa né gli uni né gli altri. Ecco perché è fondamentale che si riprenda, perché Locatelli non serve a un * per la fase offensiva, rallenta il gioco, non si sgancia, non crea occasioni, niente di niente, schiaccia la squadra dietro. Passaggetto telefonato a un metro di distanza, ogni lancio sbagliato, non va in verticale, per coprire il campo in orizzontale ci mette un'ora e mezza. Dovrebbe fare il libero ma per sua sfortuna è un ruolo che non esiste più da 50 anni. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una questione psicologica: il brutto addio all'Atalanta, il peso dei 60 milioni, le aspettative, la panchina, i fischi. È un giocatore che dev'essere recuperato e di certo non lo aiuta essere fischiato e insultato durante le partite. Può essere solo che controproducente per noi, oltre che per lui. Si è sempre comportato professionalmente, non si è mai lamentato delle panchine, si impegna in allenamento, non c'è motivo di fischiarlo. Non è colpa sua se è stato pagato 60 milioni, e se Giuntoli ha accontentato Percassi. La testa purtroppo rende pesanti anche le gambe, speriamo che Tudor dandogli fiducia lo faccia tornare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Che non sia sentito ci credo poco, e anche che li consideri tutti e tre forti...tanto è vero che il primo giocatore cercato è stato Hijulmand, che guarda caso è un Locatelli 2.0. Non date retta alle * dei giornalisti "dell'ambiente", che non sanno niente, sanno solo quello che gli vogliono far sapere. Locatelli due partite e due sostituzioni.

Hijulmand è un nome inventato dagli stessi giornalisti che non sanno niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Cjrano ha scritto:

Credo che Koopmeiners se non fosse che attualmente è invendibile avrebbe fatto le valigie anche lui.

Non fa assolutissimamente nulla in campo, nulla degno di nota.Poi mi pare uno con poca grinta come Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop andrebbe recuperato, credo che si debba lavorare sulla testa del giocatore.. Non sembra a suo agio quando scende in campo.. Un mental coach credo possa essere utile nel suo caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Per me è una questione psicologica: il brutto addio all'Atalanta, il peso dei 60 milioni, le aspettative, la panchina, i fischi. È un giocatore che dev'essere recuperato e di certo non lo aiuta essere fischiato e insultato durante le partite. Può essere solo che controproducente per noi, oltre che per lui. Si è sempre comportato professionalmente, non si è mai lamentato delle panchine, si impegna in allenamento, non c'è motivo di fischiarlo. Non è colpa sua se è stato pagato 60 milioni, e se Giuntoli ha accontentato Percassi. La testa purtroppo rende pesanti anche le gambe, speriamo che Tudor dandogli fiducia lo faccia tornare.

Guardato il filmato: sembra il suo gemello fuoriclasse, con corsa, scatti, tiri, assist, e soprattutto un’altra faccia…, da quando è alla Juve è pallido, gli occhi spaventati che vagano nel nulla, molle nei contrasti, mai visto uno spunto, uno scatto, ma sempre solo il compitino con passaggetti laterali o indietro per togliersi la responsabilità….

Ieri sera in Olanda Polonia era direttamente in tribuna e mi sono chiesto cosa Koeman lo convochi a fare, lo lasci a casa, dal momento che i suoi ritmi e movimenti sono lontani anni luce da quelli tipici dell’Olanda..,

Diciamo che alla Juve c’è molto da recuperare e ricostruire in Koop, ma temo che ormai lui sia questo e tale rimanga, alla faccia dei 60 milioni e del nell’ingaggio che ha…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiarlo è controproducente.Né lui né Vlahovic vanno fischiati perchè si deprimono ancora di più.Purtroppo pur essendo entrambi molto forti (e ce ne accorgeremo )non sono da Juve. E' così e basta,non è colpa di nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Non trovo un amichievole della Serbia su Livescore. E sarebbe strano un amichievole 48h prima di una partita di qualificazione.

Penso che tu abbia ragione, stavo leggendo le statistiche di Serbia-Andorra .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Hjulmand è una boutade. Lo hanno proposto gli agenti e non è affatto più forte di quelli che ci sono.

Classico giocatore che arrivato qui farebbe schifo e tutti a chiedersi dopo un mese perché siano meglio gli altri 😂.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti