Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il Napoli nonostante tutto ha un saldo positivo di 27M per via della cessione di osimhen, vera sliding door del mercato e quindi stagione.

Quel pulcinella tutto quello che tocca lo tramuta in oro e purtroppo gli va riconosciuto.

Prima o poi, gli andrà tutto contro ed allora vorrò vederlo con il sorrisetto sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BonZ ha scritto:

Sono l’unico che ha notato che nelle ultime 3 sessioni di mercato abbiamo acquistato solo under 26-25?

No :) e sono molto felice per questo modo di fare il mercato, onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti rattazzi del 5 a 0 sono talmente terrorizzati dalla ipotesi di finire fuori dalla zona Scudetto a settembre che hanno messo in giro la barzelletta di Vlahovic da loro per destabilizzare la Juve in vista del match che può buttarli fuori da tutti dopo 3 giornate 

I rattazzi del 5 a 0 sono terrorizzati. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Fool ha scritto:

Un 25enne con più di 100 gol costerebbe comunque 70/80 milioni e prenderebbe non meno di 6/7 milioni. Hanno pagato stesse cifre per giocatori che di gol ne hanno fatti 20...

Openda: +100 gol in carriera, 25 anni, pagato 40-45 milioni

Jonathan David: +100 gol in carriera, 25 anni, valutato 45 milioni su TM

Moise Kean: 80 gol in carriera, 25 anni, valutato 50 milioni su  TM

Nicolas Jackson: +100 gol in carriera, 25 anni, preso a 15+65 pdr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il Napoli nonostante tutto ha un saldo positivo di 27M per via della cessione di osimhen, vera sliding door del mercato e quindi stagione.

Quel pulcinella tutto quello che tocca lo tramuta in oro e purtroppo gli va riconosciuto.

Quel saldo lì conta molto poco, invece il fatto che attualmente siano la rosa col costo più alto d'Italia potrebbe anche "ingolfarli" nei prossimi anni se non continuassero a vincere e qualificarsi in Champions, non hanno un fatturato che può sopportare dei costi della rosa altissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Fool ha scritto:

Un 25enne con più di 100 gol costerebbe comunque 70/80 milioni e prenderebbe non meno di 6/7 milioni. Hanno pagato stesse cifre per giocatori che di gol ne hanno fatti 20...

Hanno pagato 27 milioni Piccoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho trovato il topic giusto, quindi lo chiedo qui, come ha giocato Openda nel Belgio? Ho visto che è finita 6-0 ma non ha segnato pur giocando prima punta contro il Liechtenstein 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Prima o poi, gli andrà tutto contro ed allora vorrò vederlo con il sorrisetto sefz

Io temo che con Manna abbia beccato un buon DS, aimé. Speriamo che come suo solito non riesca a stare dietro alle quinte e si rimetta a smontare il giocattolo appena costruito, come dopo il primo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non ho trovato il topic giusto, quindi lo chiedo qui, come ha giocato Openda nel Belgio? Ho visto che è finita 6-0 ma non ha segnato pur giocando prima punta contro il Liechtenstein 

Io ho visto il primo tempo e il Belgio ha giocato proprio male, sono andati in vantaggio solo perché il livello dell'avversario era veramente imbarazzante, Openda ha toccato pochissimi palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, no. 
Un mercato che non ha reso non può esser una colpa da allontanamento immediato, secondo me. Credo che sotto ci sia altro..

forse anche la gestione di certe situazioni ha inciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io ho visto il primo tempo e il Belgio ha giocato proprio male, sono andati in vantaggio solo perché il livello dell'avversario era veramente imbarazzante, Openda ha toccato pochissimi palloni.

Spero che non sia il giocatore che ho visto nei video su YouTube, cioè un attaccante veloce che fa bene in contropiede quando ci sono spazi, perché se è così non serve a molto, Kolo Muani era quello da prendere come caratteristiche al posto di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Maledetti rattazzi del 5 a 0 sono talmente terrorizzati dalla ipotesi di finire fuori dalla zona Scudetto a settembre che hanno messo in giro la barzelletta di Vlahovic da loro per destabilizzare la Juve in vista del match che può buttarli fuori da tutti dopo 3 giornate 

Ma contattare giocatori altrui e quindi sotto contratto non era vietato? Anche perchè loro, i soliti furbi diversamente onesti, ancora parlano scandalizzati di come lo faceva Moggi.

Comunque in un anno cambiano tante cose ed anche in tempo minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Spero che non sia il giocatore che ho visto nei video su YouTube, cioè un attaccante veloce che fa bene in contropiede quando ci sono spazi, perché se è così non serve a molto, Kolo Muani era quello da prendere come caratteristiche al posto di Vlahovic 

Si però non è possibile che quello da prendere sia sempre quello che non abbiamo preso...

Caratteristiche di openda aspettiamo di vederlo per 4-5 partite intere e poi possiamo iniziare a farci una nostra idea, perchè dai video sul tubo e dagli spezzoni di highlights in nazionale non credo sia il modo migliore di giudicare.

Inoltre RKM ci costava di cartellini quanto gli altri due, e di stipendio pure.

Quindi il confronto non va fatto tra openda e kolomuani, ma tra zeghrova+openda e kolomuani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Powerslave said:

Quel saldo lì conta molto poco, invece il fatto che attualmente siano la rosa col costo più alto d'Italia potrebbe anche "ingolfarli" nei prossimi anni se non continuassero a vincere e qualificarsi in Champions, non hanno un fatturato che può sopportare dei costi della rosa altissimi

Infatti magari il prossimo ad andare sará McTominley ma ha 29 anni perció non pendo che lo venderanno a prezzi di Oshimen o Kvara. Lukaku ormai va per i 33 anni... magari lo vendono benino in Arabia. Ma la loro niova generazione non é niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I rattazzi però hanno una bella rosa, per farli finire fuori dalla corsa scudetto c'è bisogno che quello in panca si dimostri un vate alla Motta con l'approccio "di calcio giocato ne capisco solo io".

A quel punto toccherebbe vedere quanto ci mette Peppone a sostituirlo con il catenaccio di turno.

2 minuti fa, Bensss ha scritto:

Buonasera a tutti, qualcuno ha visto la partita del Belgio per capire in che condizione è openda?

in che condizione dovrebbe essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bensss ha scritto:

Buonasera a tutti, qualcuno ha visto la partita del Belgio per capire in che condizione è openda?

In che condizioni dovrebbe essere?

Ha giocato la prima con il Lipsia da titolare e la seconda e’ stato in panchina perche’ stava venendo da noi e questa da titolare in nazionale.

Stanno tutti bene i nuovi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Il più grande mistero assieme assieme a Juric all'Atalanta

A settembre avremo anche la chiusura di bilancio, vero momento clou della stagione per noi tifosi contabili

https://www.ultimouomo.com/tifosi-contabili-chi-sono-storia-confessioni

E allora spiegami cos'è questa storia dell'aumento di capitale a ottobre. Si parla di 70-80 milioni. Potranno servire in qualche modo, anche indirettamente, per il prossimo mercato ? Il popolo vuole fatti, no numeri!!! 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In che condizioni dovrebbe essere?

Ha giocato la prima con il Lipsia da titolare e la seconda e’ stato in panchina perche’ stava venendo da noi e questa da titolare in nazionale.

Stanno tutti bene i nuovi acquisti.

Beh oddio, Zhegrova non mette piede in campo da dicembre 2024.

Speriamo recuperi bene, non è certo il momento di mettergli fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, entanglement ha scritto:

E allora spiegami cos'è questa storia dell'aumento di capitale a ottobre. Si parla di 70-80 milioni. Potranno servire in qualche modo, anche indirettamente, per il prossimo mercato ? Il popolo vuole fatti, no numeri!!! 🤣🤣🤣

Serviranno per rimanere sulla linea di galleggiamento: dopo l'ultimo bilancio il patrimonio netto si era ridotto a una quarantina di milioni...

https://www.calcioefinanza.it/2024/10/15/juventus-bilancio-2024-fatturato-debiti-costi/

...e la semestrale, in attivo di 17 milioni, lasciava presupporre una perdita entro i 32 milioni.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2025/02/27/news/juventus_semestrale_attivo_17_milioni_champions-424032463/

42 - 32 = 8 milioni di patrimonio netto, un po' poco per la nostra operatività aziendale..

Ma non dimentichiamoci di considerare anche i costi extra dell'esonero di Motta, che hanno obbligato ad "anticipare" l'aumento di capitale già previsto e a versare una quindicina di milioni per evitare di esaurire il capitale sociale:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juventus-esonero-thiago-motta-costa-caro-conti-bianconeri_95622183-202502k.shtml

Rispondi quindi alla tua domanda:

- il mercato si farà in auto-finanziamento, con lo spazio economico generato da cessioni, spazio salariale liberato, eventuali plusvalenze e ipotetici ricavi extra non messi a bilancio 

- i 70-80 milioni versati serviranno per il capitale sociale

- il FFP non ci consentirà più, esaurito questo triennio, di fare mercati coi soldi della proprietà e quindi col bilancio in perdita, dovendo contenere le perdite entro i 60 milioni nel triennio, a meno che non si voglia rischiare ulteriori multe dalla UEFA o penalizzazioni peggiori

Spero di aver risposto da tifoso contabile 🤣

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

In ogni caso la fonte è la Della Valle, che ultimamente non ne becca molte ma su Dusan è sempre stata molto bene informata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.