Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

OT

Eredità Agnelli: procura accetta messa alla prova di John Elkann, patteggiamento per Ferrero, archiviata la posizione di Lapo e Ginevra.

Corriere.it

CHIUSO OT

Da quello che ho capito, messa alla prova significa fondamentalmente che patteggia una pena pecuniaria più servizi sociali

John Elkann, capo di Stellantis e Ferrari, ha raggiunto un accordo per risolvere la controversia sulle tasse riguardante l'eredità di sua nonna, concordando un anno di servizi per la comunità e il pagamento di una certa somma.

John Elkann, insieme ai suoi fratelli Lapo e Ginevra, daranno allo stato 183 milioni di euro per la controversia relativa all'eredità della nonna, Marella Caracciolo. Elkann ha anche accettato di fare un anno di lavori socialmente utili, chiudendo così un'indagine penale contro di lui per sospetta evasione fiscale legata all'eredità.

Reuters

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Ahahahah 

Locatelli inguardabile cmq 😅

Corre come un vecchio con i reumatismi e i sassi nelle scarpe

Un Cristante più pompato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, B4C ha scritto:

Ai miei tempi certi vocaboli si usavano solo per Platini, Maradona, Zico…, già su Falcao si andava più cauti

Causio al posto di Conceicao 

Nel ruolo intendo. Sono vecchio pure io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

Ricordo bene, ma mica gli interisti soltanto...c'era lo zampino della Gazzetta in quel movimento d'opinione.

Volevano Beccalossi al posto di Antognoni, rendiamoci conto...

Anche i romanisti volevano DiBartolomei al posto di Scieea e Pruzzo al posto di Rossi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre quando Locatelli fa una brutta partita, sono venuti fuori dalle fogne, da ratti quali sono, gli haters. Io capisco che il giocatore possa non piacere (non è mica Pirlo, ha dei chiari e importanti difetti, e persino Pirlo non piaceva a tutti), ma considererei un paio di punti prima di legittimare le critiche:

1. Aspettare una brutta prestazione per venire qui a gongolare fa quasi pensare che queste persone non siano juventine, ma tifose delle proprie idee (o forse di qualcun altro, ma non dico quello che penso in merito ad alcuni haters "altrimenti qui viene giù tutto")

2. Leggere ancora che fa solo passaggini strappa un sorriso, oltre a dimostrare che ste persone guardano la partita senza rendersi conto che la TV è spenta

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, -Anton10- said:

Bisogna continuare a farlo entrare dalla panchina perche’ la titolarità se la deve guadagnare.

Do massimo un mese finche questo accadra .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

per me gioca sicuro, bisogna vedere se dall inizio o a partita in corso 

Si anche secondo me a giocare gioca sicuro, anche perché Conceicao è probabilmente a mezzo servizio se non completamente indisponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Come sempre quando Locatelli fa una brutta partita, sono venuti fuori dalle fogne, da ratti quali sono, gli haters. Io capisco che il giocatore possa non piacere (non è mica Pirlo, ha dei chiari e importanti difetti, e persino Pirlo non piaceva a tutti), ma considererei un paio di punti prima di legittimare le critiche:

1. Aspettare una brutta prestazione per venire qui a gongolare fa quasi pensare che queste persone non siano juventine, ma tifose delle proprie idee (o forse di qualcun altro, ma non dico quello che penso in merito ad alcuni haters "altrimenti qui viene giù tutto")

2. Leggere ancora che fa solo passaggini strappa un sorriso, oltre a dimostrare che ste persone guardano la partita senza rendersi conto che la TV è spenta

Non sono un hater, tifo la Juventus e non capisco perche non puo criticare Locatelli su un forum. Non sono mica nel Corea del Nord? 

Detto cioe, spero veramente che cresce / gioca meglio perche questo stagione (per non parlare delle stagioni passati) non e iniziato nei miglior dei modi, anzi ... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Per me con i cinqueperisti parte col 352 con Yildiz David coppia di attacco

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kelly 

Kalulu Koop Locatelli Thuram Kostic 

David Yildiz 

L'Inter sta mostrando una capacità di filtro a centrocampo/difesa davvero imbarazzane, facendosi bucare su più fronti. Per me non sfruttare questa cosa e schierare nuovamente Kalulu come quinto sarebbe controproducente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, michele.i ha scritto:

per il ruolo e per lo status (in pratica titolare nazionale del Portogallo, una delle migliori nazionali al mondo) non mi sembra uno sproposito

Sono tanti soldi invece...con tutto il rispetto, Coinceicao non vale quei soldi d'ingaggio. Il giusto sarebbe stato 2,5 netti + bonus.

Ma tant'è....ormai lo abbiamo preso e va supportato. Certo, se dovesse fallire da noi, non sorprendiamoci come mai i Thiaw di turno riescono ad essere venduti agilmente, mentre i nostri giocatori dobbiamo sudare 7 camicie per farli andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non sono un hater, tifo la Juventus e non capisco perche non puo criticare Locatelli su un forum. Non sono mica nel Corea del Nord? 

Detto cioe, spero veramente che cresce / gioca meglio perche questo stagione (per non parlare delle stagioni passati) non e iniziato nei miglior dei modi, anzi ... 

Mi sa che non hai letto la premessa. Semplicemente il punto è che la gente non critica, gongola, che è diverso. Appena c'è una prestazione sotto tono (tutte e 3 da inizio campionato), subito a piombare come avvoltoi. È la stessa cosa con Vlahovic eh, alla prima in cui non segnerà torneranno tutti a dire che è una * (e attenzione, per me Vlahovic non è un titolare da Juve). 

Io di Locatelli critico il fatto che si è normalizzato rispetto a quando giocava a Sassuolo, gioca spesso troppo indietro e non prova ad andare sulla trequarti tanto quanto faceva là, non cerca di essere incisivo in quella zona di campo. Ma qui la gente fa commenti di tutt'altro tenore, o addirittura scrive falsità abbastanza acclarate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...non vorrei dire ma per me Locatelli è stato tra i migliori in campo e non sono certo un suo estimatore. La difesa compresi gli interisti Di Marco e Barella sono stati vergognosi. Detto ciò speriamo di recuperare Conceicao per la sfida di sabato. Ci sono notizie a riguardo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Secondo me non c'è nulla da criticare su Locatelli, semplicemente è un ottimo centrocampista perfetto in una mediana anni '80 (con relativi movimenti e velocità) giocando insieme a Junior e Falcao.

Ce l'hai in rosa? Lo usi. Ti offrono 30ml dall'Arabia? L'accetti se non capisci nulla di spogliatoio e dei suoi SENSIBILISSIMI equilibri, te lo tieni se hai giocato al Football conoscendo/comprendendo certe dinamiche.

Trovo ridondante e anche un po' noioso e polveroso parlare sempre di Locatelli, lo conosciamo con i suoi pregi e i suoi difetti ed è secondo me qualitativamente un ottimo innesto nella mediana di QUESTO ciclo della Juventus, nel prossimo ci troveremo di Stefano, Rijkaard e Redondo, oggi abbiamo Locatelli, così è...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La questione Locatelli mi fa dubitare di quello che vedo (per fortuna sono in compagnia degli allenatori). Ancora non ho capito cosa dovrebbe fare per gli odiatori un mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Buongiorno popolo!

Oh speriamo che Bastoni resti in questo stato di grazia ecco

Bastoni e Dimarco non sono proprio all'apice della loro forma psico-fisica, speriamo che Igor il conquistatore giochi bello offensivo senza alcuna paura....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Bastoni e Dimarco non sono proprio all'apice della loro forma psico-fisica, speriamo che Igor il conquistatore giochi bello offensivo senza alcuna paura....fuma

la juventus mai come quest'anno sembra avere le armi per fare una partita ambiziosa contro i cartonati, vorrei vedere un segnale da imprimere sul resto del campionato. Speriamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

la juventus mai come quest'anno sembra avere le armi per fare una partita ambiziosa contro i cartonati, vorrei vedere un segnale da imprimere sul resto del campionato. Speriamo.

L'inda a tre punti (seppur solo ad inizio competizione) ci permette di essere un po' più leggeri d'animo del solito, ho paura del loro contropiede e secondo me sarà un match con diversi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'inda a tre punti (seppur solo ad inizio competizione) ci permette di essere un po' più leggeri d'animo del solito, ho paura del loro contropiede e secondo me sarà un match con diversi gol.

ma non e un discorso di punti, alla terza non lo potrebbe mai essere

parlo di forze, o meglio, di potenzialita che si possono esprimere in campo.

è da anni che la juventus quando incontra i cartonati non ha queste ambizioni sotto questo profilo, sembra quasi che questa gara, se fatta come si deve, esprimento al massimo cio che si ha possa essere quella del sorpasso come idea di progetto per il futuro ecco

non so se mi sto riusciendo a far capire cosa intendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La questione Locatelli mi fa dubitare di quello che vedo (per fortuna sono in compagnia degli allenatori). Ancora non ho capito cosa dovrebbe fare per gli odiatori un mediano 

dovrebbe avere:

la visione di Pirlo

la tecnica di zidane 

la grinta di Davids

la rapidità di pensiero di Iniesta

il fisico di Rodri (pre-crociato obv)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

basta che non facciamo come il barcellona in semi di champions

nonostante sia tornato Bremer, l'inter ha sempre uno dei migliori giochi di contropiede in circolazione al mondo.

sono forti su quello, con 3 passaggi in contropiede sono nella tua area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

John Elkann, capo di Stellantis e Ferrari, ha raggiunto un accordo per risolvere la controversia sulle tasse riguardante l'eredità di sua nonna, concordando un anno di servizi per la comunità e il pagamento di una certa somma.

John Elkann, insieme ai suoi fratelli Lapo e Ginevra, daranno allo stato 183 milioni di euro per la controversia relativa all'eredità della nonna, Marella Caracciolo. Elkann ha anche accettato di fare un anno di lavori socialmente utili, chiudendo così un'indagine penale contro di lui per sospetta evasione fiscale legata all'eredità.

Reuters

Da quello che mi hanno spiegato, questo è solo la parte relativa al contenzioso fiscale, ma rimane aperta la questione in ambito civile con la madre ed effettivamente è l’aspetto più importante perché riguarda il controllo della cassaforte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo vedo Jaki in una RSA a imboccare il semolino a qualche anziano con l'Alzheimer 

2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Reuters

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me non c'è nulla da criticare su Locatelli, semplicemente è un ottimo centrocampista perfetto in una mediana anni '80 (con relativi movimenti e velocità) giocando insieme a Junior e Falcao.

Ce l'hai in rosa? Lo usi. Ti offrono 30ml dall'Arabia? L'accetti se non capisci nulla di spogliatoio e dei suoi SENSIBILISSIMI equilibri, te lo tieni se hai giocato al Football conoscendo/comprendendo certe dinamiche.

Trovo ridondante e anche un po' noioso e polveroso parlare sempre di Locatelli, lo conosciamo con i suoi pregi e i suoi difetti ed è secondo me qualitativamente un ottimo innesto nella mediana di QUESTO ciclo della Juventus, nel prossimo ci troveremo di Stefano, Rijkaard e Redondo, oggi abbiamo Locatelli, così è...:d

Sono d'accordo con Te anche nelle virgole.

Ho evidenziato il passaggio sugli equilibri di spogliatoio perchè proprio ieri sera, sarei curioso di sapere in quanti hanno notato che Locatelli all'ingresso di Cambiaso, l'ha catechizzato di usare la testa e di stare concentrato.....(sapendo che il ragazzo spesso difetta)

Questo oggi per noi è Locatelli....tutt'altro che indifferente nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.