Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Per questioni tecniche nemmeno dovrebbe sedersi in panchina talmente e' limitato

Esagerato.....hai mai giocato a calcio? credo di no...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Manne said:

Esagerato.....hai mai giocato a calcio? credo di no...

Con questa frase "hai mai giocato a calcio"avete proprio stufato.

A calcio ci hanno giocato quasi tutti, tu mi sa che hai iniziato a seguire la Juve dal 2020 invece se ti piace Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Con questa frase "hai mai giocato a calcio"avete proprio stufato.

A calcio ci hanno giocato quasi tutti, tu mi sa che hai iniziato a seguire la Juve dal 2020 invece se ti piace Vlahovic

Senti se dici che Vlahovic è scarso tanto da neanche stare in panchina io qualche dubbio ce l'ho....è da 3 anni il nostro miglior marcatore.... certo non è Higuain, ma anche Higuain a 24 anni non era il giocatore che è arrivato alla juventus....

Poi se mi dite l'abbiamo pagato troppo? si

Guadagna troppo per il giocatore che è? assolutissimamente si

è scarso? assolutamente no

è peggio di David? aspetto altre 10 partite per dare un giudizio definitivo ma da quello che ho visto non credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manne ha scritto:

è da 3 anni il nostro miglior marcatore

E' stato per 3 anni unico centravanti titolare e batteva pure i rigori, chi poteva mai essere il miglior marcatore? Locatelli? Bremer? Kean dalla panchina? Milik dall'infermeria? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E' stato per 3 anni unico centravanti titolare e batteva pure i rigori, chi poteva mai essere il miglior marcatore? Locatelli? Bremer? Kean dalla panchina? Milik dall'infermeria? 😂

è uno che i suoi goal li ha sempre fatti. è stato criticato eccessivamente solo perchè è stato pagato tanto e questo è un dato di fatto su cui condivido.

Vlahovic è un buon giocatore, non è un fuoriclasse ma per il livello di giocatori che adesso abbiamo è uno dei migliori che abbiamo appunto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il suo problema è l’ingaggio 

Ma anche il fatto che siamo tornati ai tempi di attaccanti improponibili tipo Amauri,cosa che speravo non si verificasse piu' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kba ha scritto:

Io direi occhio all Inter già sabato,perché gli rifila 2 gol....

Sarebbe bellissimo e spruzzerei gioia da ogni poro.

Ma temo il peggio, sia perché i bestioni dietro dei cartonati potranno picchiarlo impunemente as usuale per loro, sia perché si marca anche da solo quando davanti a difensori un minimo decenti.

Naturalmente pronto a beccarmi pernacchie se smentito clamorosamente.

Ma ne dubito fortemente, faccio affidamento piuttosto suo suoi compagni e non su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedermi i gol di Vlahovic. 
In realtà, avrei voluto rivedere solo quelli contro l’Inter ma mi sono usciti tutti.

Io faccio davvero fatica a comprendere come Dusan possa essere definito tecnicamente scarso.

Magari andate a riguardarveli anche voi. E ne riparliamo. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

David viene criticato dopo un goal sbagliato mentre il serbo che ne ha sbagliati a caterve ha sempre la scusa pronta.

Senza rigori avrebbe una media goal da giocatore normalissimo, spero e credo questa sia la sua ultima stagione in bianconero

Al contrario. David viene elogiato fin troppo, pur di sminuire il serbo. Io sono contento di avere entrambi nella nostra squadra.

La storiella dei rigori sai che non ha molto senso, vero? Uno, devi anche saperli segnare, e due, secondo questo ragionamento dovresti togliere i 176 gol su rigore di CR7, e mi ricordo benissimo quanto venisse criticato qui nel forum persino lui. Anzi, perchè non togliamo i rigori a qualunque giocatore, così diventano tutti dei calciatori normalissimi, no? Alle volte mi sembra che non sappiate dove aggrapparvi pur di criticare Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Al contrario. David viene elogiato fin troppo, pur di sminuire il serbo. Io sono contento di avere entrambi nella nostra squadra.

La storiella dei rigori sai che non ha molto senso, vero? Uno, devi anche saperli segnare, e due, secondo questo ragionamento dovresti togliere i 176 gol su rigore di CR7, e mi ricordo benissimo quanto venisse criticato qui nel forum persino lui. Anzi, perchè non togliamo i rigori a qualunque giocatore, così diventano tutti dei calciatori normalissimi, no? Alle volte mi sembra che non sappiate dove aggrapparvi pur di criticare Dusan.

Tra l’altro, con la Juve, ne ha segnati 11. A legger loro sembra che più della metà dei suoi gol siano su rigore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli hanno Pio Esposito che vale già 850 milioni e probabilmente a fine anno toccherà il record del miliardo d'euro di valore per quanto è megasuperforte .sisi

Che se ne fanno di Vlahovic .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Per Vlahovic vanno anche a sindacare sulla "facilità" dei gol, o sul fatto che nel singolo caso c'è stata una deviazione, o una papera del portiere avversario.
Come se tutti i gol degli altri attaccanti fossero ad alto livello di complessità, tutti realizzati con tiri imprendibili, senza errori dei portieri o svarioni dei difensori.

Vorrei dire che sul fatto che Vlahovic è stato pagato troppo (cartellino), ha un ingaggio assurdo, non ha mostrato l'auspicata costanza di rendimento, siamo tutti d'accordo. TUTTI!

Personalmente sono anche rimasto male dal suo comportamento nelle trattative per il rinnovo.

Quindi di motivi per criticarlo, ce ne sono parecchi, senza alcun bisogno di scadere nel ridicolo evidenziando i gol su rigore, o quelli con la complicità di difensori e portieri, o ancora quelli realizzati con tocchi non troppo difficili, come se gli altri attaccanti non ne beneficiassero...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

David viene elogiato fin troppo, pur di sminuire il serbo

Solo tu che vivi per il serbo vedi queste cose.

Chi ha visto David in tante partite di Champions sa che sa fare mille cose più del serbo fra cui proteggere palla, fare salire la squadra, giocare spalle alla porta, dribblare, dialogare nello stretto, fare diversi assist a stagione.  

Senza contare che non perde tutti quei palloni sanguinosi per scarsa tecnica o assistenza all' amico immaginario, come successo anche nell' ultima partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono andato a rivedermi i gol di Vlahovic. 
In realtà, avrei voluto rivedere solo quelli contro l’Inter ma mi sono usciti tutti.

Io faccio davvero fatica a comprendere come Dusan possa essere definito tecnicamente scarso.

Magari andate a riguardarveli anche voi. E ne riparliamo. 

Mi sembra strana solo una cosa :non avere ancora mai letto "se l Allegri due é fallito é colpa di Vlahovic" ma confido che prima o poi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi sembra strana solo una cosa :non avere ancora mai letto "se l Allegri due é fallito é colpa di Vlahovic" ma confido che prima o poi... 

Curiosamente Allegri-bis era stato invece individuato come il fattore che limitava l'esplosione di Vlahovic e di Chiesa.
Ricordo ancora i "Senza Allegri, Vlahovic arriverà a 30 gol" e "Mandiamo via quello del gabbione e Chiesa tornerà quello dell'Europeo, farà impazzire le difese, andrà in doppia cifra come gol e sfornerà un mucchio di assist".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic fondamentalmente ha un problema grosso, viene percepito come un top player, visti costi di acquisto e ingaggio, però nella realtà non lo è. 

se fosse arrivato per la metà dei costi, sicuramente non ci sarebbero stati questi problemi di valutazione, lui in più è chiaramente un giocatore che soffre di questo aspetto. 

Io Non penso che punti al rinnovo con noi, non ha mai mostrato ad oggi di volere andare incontro alla società, se rimane fermo sulle sue richieste, deve essere lasciato andare senza problemi, non merita di avere quelle risorse economiche bloccate per lui, nell’economia della squadra. 

13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

mi chiedo solo perché inserire ancora allegri in una discussione che non ci azzecca nulla

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Curiosamente Allegri-bis era stato invece individuato come il fattore che limitava l'esplosione di Vlahovic e di Chiesa.
Ricordo ancora i "Senza Allegri, Vlahovic arriverà a 30 gol" e "Mandiamo via quello del gabbione e Chiesa tornerà quello dell'Europeo, farà impazzire le difese, andrà in doppia cifra come gol e sfornerà un mucchio di assist".

Esattamente 👍 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vlahovic fondamentalmente ha un problema grosso, viene percepito come un top player, visti costi di acquisto e ingaggio, però nella realtà non lo è. 

Esattamente. Su questo concordiamo praticamente tutti, dai critici più accesi a quelli che cercano di smussare i toni.

5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

se fosse arrivato per la metà dei costi, sicuramente non ci sarebbero stati questi problemi di valutazione, lui in più è chiaramente un giocatore che soffre di questo aspetto. 

Corretto.

5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io Non penso che punti al rinnovo con noi, non ha mai mostrato ad oggi di volere andare incontro alla società, se rimane fermo sulle sue richieste, deve essere lasciato andare senza problemi, non merita di avere quelle risorse economiche bloccate per lui, nell’economia della squadra. 

A questo punto lo credo anche io. Pensavo che si sarebbe dimostrato più malleabile, rinnovando a cifre più ragionevoli, o quantomeno prestandosi a un rinnovo "di facciata" ai fini di una cessione nel 2026 che potesse essere un minimo remunerativa per la Juventus.
Invece quasi sicuramente non andrà così: attenderà pazientemente il 30 giugno 2026 (anche se in realtà già dal 1 febbraio potrebbe firmare un precontratto con una nuova società) nell'illusione che essendo a parametro zero e partendo da una base di 12 milioni come ultima annualità percepita, possa spuntare delle cifre analoghe. Cosa che reputo impossibile, a meno che non accetti le eventuali proposte arabe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per Vlahovic vanno anche a sindacare sulla "facilità" dei gol, o sul fatto che nel singolo caso c'è stata una deviazione, o una papera del portiere avversario.
Come se tutti i gol degli altri attaccanti fossero ad alto livello di complessità, tutti realizzati con tiri imprendibili, senza errori dei portieri o svarioni dei difensori.

Vorrei dire che sul fatto che Vlahovic è stato pagato troppo (cartellino), ha un ingaggio assurdo, non ha mostrato l'auspicata costanza di rendimento, siamo tutti d'accordo. TUTTI!

Personalmente sono anche rimasto male dal suo comportamento nelle trattative per il rinnovo.

Quindi di motivi per criticarlo, ce ne sono parecchi, senza alcun bisogno di scadere nel ridicolo evidenziando i gol su rigore, o quelli con la complicità di difensori e portieri, o ancora quelli realizzati con tocchi non troppo difficili, come se gli altri attaccanti non ne beneficiassero...

In realtà il problema è la continuità delle prestazioni che non c'è mai stata né potrà mai esserci visti i tanti limiti tecnici, l' emotività e il bagaglio incompleto (ad esempio nel giocare spalle alla porta che in Italia è una necessità).

Inoltre nella maggior parte delle partite decisive è nullo perché si innervosisce e sbaglia tutto. Vedi Supercoppa e quarti di C.I. dove  ha avuto occasioni facili per farci vincere invece non ha fatto altro che perdere palloni.

Tudor per le partite decisive per giocarsi il quarto posto ha preferito Kolo. 

Ora a prescindere dal tipo di gol , dal gol in più o in meno , qualunque club ambizioso non può avere un titolare così discontinuo, incompleto e anche emotivo. E infatti non ha mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic per me vedrà sempre meno il campo. Il perché è piuttosto ovvio, sono stati fatti degli investimenti importanti la davanti, calciatori forti che vanno valorizzati. Prima aveva David davanti, ora ha David e Openda. Non ce l'ho con lui, non vedo perché dovrei avercela, semplicemente la logica mi dice che giocherà molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Vlahovic per me vedrà sempre meno il campo. Il perché è piuttosto ovvio, sono stati fatti degli investimenti importanti la davanti, calciatori forti che vanno valorizzati. Prima aveva David davanti, ora ha David e Openda. Non ce l'ho con lui, non vedo perché dovrei avercela, semplicemente la logica mi dice che giocherà molto poco.

Non sono d'accordo.

Per almeno due motivi: 

1. Openda non è un centravanti;

2. Vlahovic è l'unico attaccante che abbiamo con certe caratteristiche. 

Anzi, a mio modesto avviso, se il prossimo anno Dusan dovesse andare altrove, comunque andrebbe preso un centravanti vero al suo posto, a prescindere dagli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

In realtà il problema è la continuità delle prestazioni che non c'è mai stata né potrà mai esserci visti i tanti limiti tecnici, l' emotività e il bagaglio incompleto (ad esempio nel giocare spalle alla porta che in Italia è una necessità).

Mi pare di aver onestamente ammesso che gli è mancata la continuità

Inoltre nella maggior parte delle partite decisive è nullo perché si innervosisce e sbaglia tutto. Vedi Supercoppa e quarti di C.I. dove  ha avuto occasioni facili per farci vincere invece non ha fatto altro che perdere palloni.

Su questo sono meno d'accordo perché poi ci sono state partite importanti in cui è stato decisivo o comunque ha dato un apporto importante (finale di C.Italia 2023/24, doppietta a Lipsia in CL, gol contro il City). 

Tudor per le partite decisive per giocarsi il quarto posto ha preferito Kolo. 

Una scelta legittima, e fortunatamente ripagata dal raggiungimento dell'obiettivo. Però lo stesso Kolo non è stato positivo nel doppio spareggio col PSV, dove, praticamente, non ha visto palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti