Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Video) Vlahovic non si ferma: va a segno anche in nazionale

Post in rilievo

Bel gol, il suo problema è sempre stato la costanza , ad inizio stagione è spesso partita fortissimo per poi sparire per lunghi periodi, vediamo come proseguirà 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un momento in cui sta bene e si vede.. e attenzione, in vista opzione di rinnovo, che un centravanti con quel fisico raggiunge la maturità a 27-28 anni e la mantiene di norma fino ai 30-31, quindi in teoria il meglio deve ancora darlo.

Sarebbe un peccato regalarlo a p.0 a una diretta rivale per fargli fare lì gli anni migliori dopo che noi lo abbiamo pagato quasi 90 milioni.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto più in forma rispetto a David al momento, che deve perdere 5-6 kg prima di potersi giocare il posto.

Credo che con l'inter il titolare sarà Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Bel gol, il suo problema è sempre stato la costanza , ad inizio stagione è spesso partita fortissimo per poi sparire per lunghi periodi, vediamo come proseguirà 

Se non portasse una certa sfiga ti direi... mai allenato così. Eccallà .ghgh 

Adesso, Turof ha scritto:

E' molto più in forma rispetto a David al momento, che deve perdere 5-6 kg prima di potersi giocare il posto.

David è nel suo peso forma. E' sempre stato così anche negli anni precedenti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Quindi David oltre ad essere basso, ora è anche sovrappeso. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta semplicemente vendendo il prodotto. Detto questo, al di là dei gol, resta un attaccante troppo fragile psicologicamente per diventare mai un campione. Dovesse restare a cifre normali (4-5 mln) sarei contento, altrimenti via senza rimpianti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da troppi anni sto nel giro dei forum per sorprendermi del fatto che si cambia giudizio esclusivamente in base alle performance. Un giocatore diventa definitivamente scarso o definitivamente Forte in base a quello che si legge nelle tabellini.

Detto questo, sarà più facile per me adesso poter dire di volere il rinnovo di Vlahović

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vlahovic credo che quest’anno farà bene, si metterà in mostra per cercare di firmare il contratto migliore a giugno prossimo….

Può firmare già a Gennaio. Detto questo spero anch'io  he faccia bene perché ciò che conta è la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Vlahovic, tranne un pò la scorsa stagione, non è mai stato il gol, non a caso è stato il miglior marcatore che giocava in Italia nell'anno solare 2024, dove deve migliorare è nella tecnica e nella protezione della palla. Ma Vlahovic i gol li ha sempre fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Turof ha scritto:

David al momento è 96 Kg.

Il suo peso forma è 68.

Ci vorranno un paio di anni... 🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi David oltre ad essere basso, ora è anche sovrappeso. 

Beh ragazzi dai, onestamente, sembra faccia fatica a correre, mi sembra in forma come il Cassano del Real Madrid... 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

Beh ragazzi dai, onestamente, sembra faccia fatica a correre, mi sembra in forma come il Cassano del Real Madrid... 😅

Quoto

cassano.png

Uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci hanno venduto John Belushi...

Peggio, ce lo siamo preso noi da soli scientemente, visto che era free agent .sisi

eyes.gif

P.s.: comunque ricordo che anche Higuain, quando arrivò, si disse che era "fuori forma". Speriamo David sia fuori forma come Gonzalo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

É un momento in cui sta bene e si vede.. e attenzione, in vista opzione di rinnovo, che un centravanti con quel fisico raggiunge la maturità a 27-28 anni e la mantiene di norma fino ai 30-31, quindi in teoria il meglio deve ancora darlo.

Sarebbe un peccato regalarlo a p.0 a una diretta rivale per fargli fare lì gli anni migliori dopo che noi lo abbiamo pagato quasi 90 milioni.

Sono assolutamente d’accordo. Io sto contratto glielo rinnoverei e lui dovrebbe accettare cifre più basse anche perché non so chi può ridargli l’ingaggio che percepisce ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Peggio, ce lo siamo preso noi da soli scientemente, visto che era free agent .sisi

Cambia poco di questi tempi caro onetime... di fatto quelli sotto contratto te li vendono i club, i free agent te li vendono i procuratori, gli intermediari, i faccendieri... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti