Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Video) Vlahovic non si ferma: va a segno anche in nazionale

Post in rilievo

18 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Il problema di Vlahovic, tranne un pò la scorsa stagione, non è mai stato il gol, non a caso è stato il miglior marcatore che giocava in Italia nell'anno solare 2024, dove deve migliorare è nella tecnica e nella protezione della palla. Ma Vlahovic i gol li ha sempre fatti. 

Non è un problema, è sempre stato quel giocatore. Gioca molto meglio in profondità che spalle alla porta, come altri attaccanti. 

David è l'opposto come caratteristiche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

E' molto più in forma rispetto a David al momento, che deve perdere 5-6 kg prima di potersi giocare il posto.

Credo che con l'inter il titolare sarà Dusan.

No ovviamente, ma continuate pure con sta boiata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi David oltre ad essere basso, ora è anche sovrappeso. 

1,78...vorrei essere io basso come lui 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, _Alex_ said:

Quindi David oltre ad essere basso, ora è anche sovrappeso. 

E brutto, antisociale e tifava inter da bambino 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua marcatura, arrivata al 12’ del primo tempo, è stata un concentrato di tecnica e freddezza: scambio rapido nello stretto con un compagno, controllo orientato verso l’area e sinistro rasoterra preciso dal limite, che si è infilato all’angolino senza lasciare scampo al portiere. Un gesto tecnico che ha messo subito in discesa la sfida per la Serbia e che testimonia quanto Vlahovic stia crescendo non solo come finalizzatore, ma anche come giocatore completo, capace di dialogare con i compagni e di incidere in più modi.

.allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

No ovviamente, ma continuate pure con sta boiata.

Boh, a me non sembra per niente in forma, se per voi uno così è in perfetta forma avrete ragione voi, che vi devo dire...

2056020984_Screenshot2025-09-06170616.thumb.jpg.61979813df53e8f9b1836a7067a2145f.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

La sua marcatura, arrivata al 12’ del primo tempo, è stata un concentrato di tecnica e freddezza: scambio rapido nello stretto con un compagno, controllo orientato verso l’area e sinistro rasoterra preciso dal limite, che si è infilato all’angolino senza lasciare scampo al portiere. Un gesto tecnico che ha messo subito in discesa la sfida per la Serbia e che testimonia quanto Vlahovic stia crescendo non solo come finalizzatore, ma anche come giocatore completo, capace di dialogare con i compagni e di incidere in più modi.

.allah

accidenti quanto è diventato forte in pochi giorni, fino al genoa a parte segnare un gol senza opposizione perdeva palloni innescando il contropiede...oggi è un giocatore completo che fa girare la squadra😂

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

É un momento in cui sta bene e si vede.. e attenzione, in vista opzione di rinnovo, che un centravanti con quel fisico raggiunge la maturità a 27-28 anni e la mantiene di norma fino ai 30-31, quindi in teoria il meglio deve ancora darlo.

Sarebbe un peccato regalarlo a p.0 a una diretta rivale per fargli fare lì gli anni migliori dopo che noi lo abbiamo pagato quasi 90 milioni.

Finalmente qualcuno che analizza le cose per quello che sono...Dusan ha ancora 25 anni, e' arrivato da noi giovanissimo, soprattutto in relazione al ruolo in cui gioca, con le stimmate del salvatore della patria di una squadra che faceva acqua da tutte le parti, bisogna rinnovarlo e godersi i frutti di questa lunga attesa complicata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

accidenti quanto è diventato forte in pochi giorni, fino al genoa a parte segnare un gol senza opposizione perdeva palloni innescando il contropiede...oggi è un giocatore completo che fa girare la squadra😂

Sono tutti emissari della società,  per venderlo meglio 😂😂😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Boh, a me non sembra per niente in forma, se per voi uno così è in perfetta forma avrete ragione voi, che vi devo dire...

2056020984_Screenshot2025-09-06170616.thumb.jpg.61979813df53e8f9b1836a7067a2145f.jpg

anche Higuain sembrava appesantito, ognuno ha la sua costituzione.

Poi immagino li pesino, gli diano un programma alimentare da seguire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cambia poco di questi tempi caro onetime... di fatto quelli sotto contratto te li vendono i club, i free agent te li vendono i procuratori, gli intermediari, i faccendieri... .ghgh 

...i biscazzieri, i lestofanti, e tutti gli abitanti del sottobosco sefz

Certo, lo so, figurati. Bazzichiamo tutti questo mondo pericoloso.

Comunque è grasso. Stacce .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Finalmente qualcuno che analizza le cose per quello che sono...Dusan ha ancora 25 anni, e' arrivato da noi giovanissimo, soprattutto in relazione al ruolo in cui gioca, con le stimmate del salvatore della patria di una squadra che faceva acqua da tutte le parti, bisogna rinnovarlo e godersi i frutti di questa lunga attesa complicata

se invece farà quello che sempre fatto ce lo ritroveremo altri 3-4 anni a bilancio senza poter prendere uno più forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

anche Higuain sembrava appesantito, ognuno ha la sua costituzione.

Poi immagino li pesino, gli diano un programma alimentare da seguire...

Raga ma David è sempre stato così di costituzione mi viene il dubbio che quando lo si commentava come grandi esperti di calcio, in realtà non lo si era mai visto. Stessa cosa Openda che qui dentro ho letto 8000 differenti spiegazioni di dove possa giocare ahahahaha meglio si tenga buono il dietista per i momenti in cui dovesse segnare meno ahahah

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Comunque è grasso. Stacce .sisi

L'ultima volta che l'ho pensato ci ha bruciato tutta la difesa in velocità su assist di Zhegrova, mettendo pure Kalulu a * per terra... e ti giuro l'ho pensato dove si presenta questo ciccione? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Turof ha scritto:

Beh ragazzi dai, onestamente, sembra faccia fatica a correre, mi sembra in forma come il Cassano del Real Madrid... 😅

L'hai detta troppo grossa... è giusto massacrararti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

L'ultima volta che l'ho pensato ci ha bruciato tutta la difesa in velocità su assist di Zhegrova, mettendo pure Kalulu a * per terra... e ti giuro l'ho pensato dove si presenta questo ciccione? sefz 

Tornando seri, e la chiudo qui perché non sarebbe David l'argomento del topic, sicuramente non è al massimo della forma (ma non per via del girovita sefz ). Secondo me se gli diamo il tempo di entrare a pieni giri ci farà divertire .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

E' molto più in forma rispetto a David al momento, che deve perdere 5-6 kg prima di potersi giocare il posto.

Credo che con l'inter il titolare sarà Dusan.

Lo spero. Ora come ora c è un abisso tra i due. Dusan giustifica i cross alti che altrimenti non prende nessuno di testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che non possa giovare del fatto che non deve per forza giocare 50 partite (quindi anche quando la sua forma è pessima) perché non c'è una riserva di livello. 

E magari,giocando solo se in forma, evitare di entrare in quel loop mentale che non gliene faceva indovinare mezza,di giocata,neanche per sbaglio.

Ragazzi io non mi entusiasmo, ne tantomeno illudo, ma dusan non può essere così scarso come ha dimostrato negli ultimi anni. Non è possibile che non sia in grado di stoppare un pallone meglio di me :)

Io resto convinto che la sua fragilità sia mentale,

e del fatto che il nostro modo di giocare fosse uno dei motivi che portavano vlahovic a giocar male (e viceversa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Lo spero. Ora come ora c è un abisso tra i due. Dusan giustifica i cross alti che altrimenti non prende nessuno di testa 

Intanto ieri...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

É un momento in cui sta bene e si vede.. e attenzione, in vista opzione di rinnovo, che un centravanti con quel fisico raggiunge la maturità a 27-28 anni e la mantiene di norma fino ai 30-31, quindi in teoria il meglio deve ancora darlo.

Sarebbe un peccato regalarlo a p.0 a una diretta rivale per fargli fare lì gli anni migliori dopo che noi lo abbiamo pagato quasi 90 milioni.

Se Vlahovic tenesse veramente questa media gol per questa stagione, lo perdi perché lui e Ristic vanno ancora a cercare chi gli dà 10 milioni o più 

Paradossalmente quest'anno meglio fa e più si allontana da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, eli2000 ha scritto:

quanti gol di testa fa ogni anno? 1? 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti