Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Above

Juve, fastidio muscolare per Conceicao: salterà la sfida tra Ungheria e Portogallo

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners David Yildz. Con Zeghrova primo cambio 

Zhegrova sarebbe già un miracolo vederlo in campo per una ventina di minuti.

Parliamo pur sempre di un giocatore che non gioca da gennaio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners David Yildz. Con Zeghrova primo cambio 

Oppure Yildiz e David alle spalle di Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oppure Yildiz e David alle spalle di Vlahovic 

Tudor nella conferenza pre Genoa ha escluso categoricamente che David possa giocare nei due dietro la punta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Tudor nella conferenza pre Genoa ha escluso categoricamente che David possa giocare nei due dietro la punta

Non intendevo come trequartista ma non prima punta. Poi magari vedrà Tudor come schierare questi 3. Chiaro che Yildiz, per caratteristiche, trai 3, è quello che può più facilmente fare da collegamento col centrocampo. Allo stesso modo Vlahovic è quello da lanciare maggiormente in profondità. David può svariare attorno all'area avversaria inserendosi di volta in volta.

Gli altri 2 sono appena arrivati, non credo li rischierà dal primo minuto.

Koop lo vede ormai a centrocampo e non so se vorrà riproporlo più avanzato. 

Ci sarebbe l'opzione McKennie ma non credo, anche perchè addirittura qualcuno parlava di schierarlo anche a sinistra al posto di Cambiaso.

Potrebbe cambiare modulo ma non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Giustamente, in quale settore del campo potevamo avere il primo infortunio se non in quello in cui siamo più carenti?bah

Carenti?? Abbiamo Openda e Zeghrova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile stare tutte le volte a sottolinearlo, ma è francamente inspiegabile come i club accettino di sottostare a questo calendario indecente di Fifa e Uefa che li obbliga a privarsi gratuitamente di tesserati a loro libro paga per quattro-cinque volte nel bel mezzo della stagione.

È una sorta di pizzo da versare alla cupola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il ragazzo è fragile oltre ad essere secondo me sopravvalutato. Speriamo recuperi presto e mi smentisca. Cmq in ogni caso è l'unico settore nel quale abbiamo coperture di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Carenti?? Abbiamo Openda e Zeghrova!

Come dicevo anche ad un altro utente, Zhegrova per ora non penso possa essere considerato abile ed arruolabile. Non gioca da gennaio e non ha fatto la preparazione estiva.

Magari qualche minuto verso la fine potrebbe anche farlo, ma non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Questo è un altro bello fragilino comunque, lo scorso anno ha saltato le stesse partite di Nico Gonzalez

Nico Gonzalez ha saltato 13 partite per infortunio. Conceiçao ne ha saltate alcune a marzo tipo Verona, Atalanta e Fiorentina e una ventina di giorni a settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Già oggi dovrebbe rientrare alla Continassa. Spero sia solo un leggero affaticamento.

Da come ho letto é andato in nazionale non al meglio, infatti pare non si sia allenato e non ha giocato nemmeno 1 minuto seppur convocato nell'ultima partita.

Può darsi che abbiaano provato a vedere se poteva giocare almeno la seconda e solo oggi invece hanno deciso che non é pronto e lo rimandano a casa...

Non è detto non sia convocabile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Giustamente, in quale settore del campo potevamo avere il primo infortunio se non in quello in cui siamo più carenti?bah

Ma no dai, le alternative ci sono. Sarebbe stato molto più grave perdere un tornante o un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Quando lo abbiamo riscattato avevo scritto che soffriva di infortuni muscolari e un sacco di gente mi ha insultato

E' destinato a una carriera tipo shaquiri o sensi. Tipico dei giocatori alti meno di 1.70 che poi vengono gonfiati in palestra perche' troppo leggeri come peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, golditrezegol said:

Yildz a destra ci ha giocato bene contro il Milan in supercoppa ma non so se si parte con 3 giocatori iper offensivi 

Infatti il problema non sarebbe Yildiz ma l'Olandese. Sarebbe come giocare in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, matteus said:

Da come ho letto é andato in nazionale non al meglio, infatti pare non si sia allenato e non ha giocato nemmeno 1 minuto seppur convocato nell'ultima partita.

Può darsi che abbiaano provato a vedere se poteva giocare almeno la seconda e solo oggi invece hanno deciso che non é pronto e lo rimandano a casa...

Non è detto non sia convocabile...

Sono d'accordo. Secondo me é andata, proprio cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.