Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comolli: "Soddisfatto del mercato, squadra rinforzata mantenendo il giusto equilibrio tra aspetti sportivi e finanziari. Problemi col PSG? Notizie false"

Post in rilievo

Sarebbe stato bello conoscere però i dettagli dell'affare Kolo. Se non ci sono state discussioni significa che la trattativa non è decollata fin dall'inizio. A "conferma" di ciò sono le parole dette su Zhegrova e Openda, ovvero che loro ci hanno aspettato e che quindi era tutto fatto da qualche settimana.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi piacerebbe che Comolli rispondesse come oggi a tanti pagliacci che parlano male della Juve, ma so che è un lavoro immane, perchè ne sono veramente troppi. Comunque parla poco, e quando lo fa lascia il segno. Mi sta piacendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Finalmente uno decente, quello dell'anno scorso faceva solo i prepartita...

Ed ad un certo punto manco quelli .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"Abbiamo tenuto i giocatori che volevamo tenere. Un esempio è Vlahovic, che ha delle capacità uniche per la Serie A come ha già dimostrato".

Comolli

Scusa, dove hai letto questo?

Lo ha detto lui in conferenza stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Roger Keith Barret said:

Se avesse mandato a fanciullo al khelaïfi non mi sarebbe dispiaciuto,  ma tant'è 

Comolli è troppo intelligente per mettersi contro una delle persone più ricche e influenti del mondo, presidente dell'ECA e super ammanicato con Ceferin... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, tutto bello, però nel primo scontro diretto della stagione e all'esordio in CL ci presentiamo con Kalulu esterno e senza il trequartista di destra visto che entrambi sono indisponibili.

Prendere l'ultimo giorno di mercato dei giocatori che sono fermi da 9 mesi forse non è la scelta più azzeccata? O avere 3 prime punte e zero cambi per Yildiz? O non avere un esterno di destra degno di questo nome e doverci adattare un difensore centrale?

Sicuramente la situazione non era facile e bisogna dare atto a comolli di aver fatto il possibile, però vedo troppi elogi per un mercato che lascia la squadra fortemente incompleta, mentre l'inter ad esempio è completa in tutti i ruoli, cosi come il napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo parlerà, ma intanto a me sta piacendo e mi sta convincendo come quello precedente non aveva mai fatto (neanche dopo il mercato da 9 a detta di molti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Bello, tutto bello, però nel primo scontro diretto della stagione e all'esordio in CL ci presentiamo con Kalulu esterno e senza il trequartista di destra visto che entrambi sono indisponibili.

Prendere l'ultimo giorno di mercato dei giocatori che sono fermi da 9 mesi forse non è la scelta più azzeccata? O avere 3 prime punte e zero cambi per Yildiz? O non avere un esterno di destra degno di questo nome e doverci adattare un difensore centrale?

Sicuramente la situazione non era facile e bisogna dare atto a comolli di aver fatto il possibile, però vedo troppi elogi per un mercato che lascia la squadra fortemente incompleta, mentre l'inter ad esempio è completa in tutti i ruoli, cosi come il napoli.

L'anno scorso si è chiuso il mercato con solo vlahovic in attacco. Una sola punta per tutta la stagione nell'anno del mondiale per club. E qui dentro si diceva che era un mercato da 9.

Ed in difesa due ruoli erano coperti da next gen inadeguati. 

Quest'anno abbiamo almeno 2 giocatori per ogni ruolo. 

Il ricambio di Yildiz può farlo openda, giocava in quella posizione anche a Lipsia. Bisogna valutare i miglioramenti rispetto all'anno prima, non si può certo pensare di risolvere tutti i problemi in una sessione di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, th3 fool ha scritto:

L'anno scorso si è chiuso il mercato con solo vlahovic in attacco. Una sola punta per tutta la stagione nell'anno del mondiale per club. E qui dentro si diceva che era un mercato da 9.

Ed in difesa due ruoli erano coperti da next gen inadeguati.  

Quest'anno abbiamo almeno 2 giocatori per ogni ruolo. 

Il ricambio di Yildiz può farlo openda, giocava in quella posizione anche a Lipsia. Bisogna valutare i miglioramenti rispetto all'anno prima, non si può certo pensare di risolvere tutti i problemi in una sessione di mercato. 

L'anno scorso il mercato veniva giudicato positivo perché si pensava che con D.Luiz e Koop avessimo finalmente sistemato il centrocampo (punto debole della squadra) rendendolo "il più forte della serie A". Per il ruolo di prima punta tornerà Milik e comunque ci può giocare Nico (fuoriruolo).

Quest'anno il mercato è positivo perché con Zhegrova, David e Openda abbiamo finalmente sistemato l'attacco (punto debole della squadra) rendendolo "il più forte della serie A". Per il ruolo di vice Yildiz tornerà Zhegrova e comunque ci può giocare Openda (fuoriruolo, ma ve l'ha detto lui stesso ieri), per il ruolo di esterno ci può giocare Kalulu (fuori ruolo) o McKennie (fuori ruolo).

Solo io non sto tranquillo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iSem ha scritto:

L'anno scorso il mercato veniva giudicato positivo perché si pensava che con D.Luiz e Koop avessimo finalmente sistemato il centrocampo (punto debole della squadra) rendendolo "il più forte della serie A". Per il ruolo di prima punta tornerà Milik e comunque ci può giocare Nico (fuoriruolo).

Quest'anno il mercato è positivo perché con Zhegrova, David e Openda abbiamo finalmente sistemato l'attacco (punto debole della squadra) rendendolo "il più forte della serie A". Per il ruolo di vice Yildiz tornerà Zhegrova e comunque ci può giocare Openda (fuoriruolo, ma ve l'ha detto lui stesso ieri), per il ruolo di esterno ci può giocare Kalulu (fuori ruolo) o McKennie (fuori ruolo).

Solo io non sto tranquillo?

Tranquilli non ci si può stare mai, comunque a me sembra che sia lo scorso anno, sia in questo inizio di stagione, prevalgano gli scontenti, i dubbiosi, quelli che sottolineano l'incompletezza etc.
Non sto respirando un particolare entusiasmo: in attacco abbiamo una varietà di soluzioni offensive, ma già ci sono quelli che si lamentano che Tudor ne faccia giocare pochi e auspica un modulo più offensivo, quelli che dibattono sul vero ruolo di Openda e su come lo utilizzerà Tudor e via discorrendo.
Anche a centrocampo si sottolinea (giustamente) che non è arrivato nessun centrocampista di qualità, quindi il reparto ha le lacune dello scorso anno, e i laterali non sono di qualità eccelsa, specie le due alternative ai titolari.
In difesa Kelly, nonostante due dignitose prestazioni, non ispira ancora fiducia e Gatti non è tornato ai suoi migliori livelli.

Se non sei tranquillo...sei in numerosa compagnia.

Io invece sono moderatamente fiducioso, perché per me è stato un buon mercato (si parlava di questo, giusto?) anche se non sono state colmate tutte le lacune.
Credo che sul centrocampo si lavorerà nel mercato di luglio 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tranquilli non ci si può stare mai, comunque a me sembra che sia lo scorso anno, sia in questo inizio di stagione, prevalgano gli scontenti, i dubbiosi, quelli che sottolineano l'incompletezza etc.

L'anno scoro mi pare avessero ragione .ghgh 

Io l'anno scorso dopo 2 partite scrissi che era molto strano che Luiz non avesse ancora giocato e fui tacciato di essere un antijuventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

L'anno scoro mi pare avessero ragione

Col senno di poi hanno avuto ragione. Tuttavia ammetterai che il curriculum di Kop e Luiz era abbastanza incoraggiante, come oggi lo è quello di David, Openda, Zhegrova.

2 minuti fa, iSem ha scritto:

Io l'anno scorso dopo 2 partite scrissi che era molto strano che Luiz non avesse ancora giocato e fui tacciato di essere un antijuventino.

Una vicenda, quella di Luiz, mai completamente chiarita.

Più in generale, quello che volevo dirti è che dal tuo post sembra quasi che ci sia una atmosfera euforica e che ci si prepari a festeggiare il 39°.

A me invece pare di respirare la solita aria di inizio anno, ovvero prevalgono quelli che sottolineano le incompletezze, i dubbi tattici, le perplessità.

Non so se avranno ragione loro, spero di no. 

Ad oggi, visto che il tema è la soddisfazione sul mercato fatto, e visto che io faccio valutazioni complessive (entrate e uscite), io sono abbastanza soddisfatto.

Poi sarà il campo a dire l'ultima parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Col senno di poi hanno avuto ragione. Tuttavia ammetterai che il curriculum di Kop e Luiz era abbastanza incoraggiante, come oggi lo è quello di David, Openda, Zhegrova.

Assolutamente si, io l'anno scorso pensavo avessimo un centrocampo atomico.

Per questo ho imparato la lezione e quest'anno ci vado con i piedi di piombo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero mercato per il quale  valuterò la dirigenza al completo sarà il prossimo estivo...quello che, auspico, faremo anche con un vero DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti