Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao resta a rischio anche per la Champions"

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

anche io...siamo sempre in cima alla lista delle squadre con tanti infortuni...

Credo che mai abbiamo avuto tutti disponibili

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla 3 di campionato fuori 2 titolari (squalifica e infortunio) in una gara che già vale oro in termini di fuga.. ricordiamoci che hanno 3 punti e noi 6. Non dico altro. Dobbiamo fare tutti. Spero che Tudor pensi con razionalità la sostituzione di Chico perché è fondamentale fare gol.

11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

anche io...siamo sempre in cima alla lista delle squadre con tanti infortuni...

Credo che mai abbiamo avuto tutti disponibili

Se contiamo Milik, è più di un anno solare di sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non ci sono lesioni, il minimo è 3 settimane da noi, perché dobbiamo preservarli… in vista dei prossimi infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno degli aspetti che meno tollero di questi anni.

"Escluse lesioni", "il quadro sarà valutato giorno per giorno", e poi spariscono dietro la cortina di ferro.

Insopportabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro staff medico non è in grado di curare i giocatori, ormai lo hanno capito tutti.

Le nostre " non lesioni " sono 10/15 giorni out e quando c è uno stiramento, è praticamente sempre un mese out almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Conceicao non è un giocatore da partita intera, meglio da subentrante….

Il problema è che abbiamo pochi giocatori da partita intera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Il nostro staff medico non è in grado di curare i giocatori, ormai lo hanno capito tutti.

Le nostre " non lesioni " sono 10/15 giorni out e quando c è uno stiramento, è praticamente sempre un mese out almeno.

basta vedere Miretti, giovane e fresco, che per una "lesione di basso grado" il 13 agosto, con l'inter un mese dopo non sarà nemmeno convocato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Il problema è che abbiamo pochi giocatori da partita intera 

Il problema è che lo stipendio lo prendono tutti per intero. 

46 minuti fa, Edward ha scritto:

Lui out, zeghrova out...chi con inter e dortmund? Openda gioca anche a destra?

E stiamo al 12 settembre, tra due mesi ci riaggiorniamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova frontiera del tifoso da internet: lamentarsi per il recupero degli infortuni e dare colpe random.

Prima era Folletti, poi il preparatore di Motta, adesso c'é un altro ma non sarà capace neanche lui, anzi no la colpa é dei medici (cosa possono fare i medici per far guarire magiocamente le noie muscolari non si sa...).

O i nostri giocatori sono tutti marci, quelli della concorrenza sempre sani.

Basta controllarela le relative tabelle e si vede che molte squadre hanno infortunati già adesso (tipo Leao o Rahmani) ad inizio stagione e man mano che arriveranno le partite ovviamente la situazione peggiorerà.

Non so se questa deriva di gente che, come noi, non sa attaccare un cerotto dritto ma che pretende di dare opinioni su come i medici fanno il loro lavoro (avendo a disposizione zero dati tra l'altro se non il fatto che i giocatori mancano), si colleghi poi al fatto che c'é gente che mena i medici al Pronto Soccorso perché sostiene che le cure sono inadeguate o pretende di saperne di più del loro Dottore in base a quanto letto su internet.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E come l'anno scooooorsoooo... e come l'anno priiimaaaaa... bah 

Pensavo che dicessi al mare col pattino..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kaedes ha scritto:

E si cominciaaaaa.

Speriamo di no, il buon esito della nostra stagione passa secondo me PRINCIPALMENTE dall'avere finalmente un basso numero di infortuni.

Effettivamente con Miretti e Chico non abbiamo iniziato bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

basta vedere Miretti, giovane e fresco, che per una "lesione di basso grado" il 13 agosto, con l'inter un mese dopo non sarà nemmeno convocato.

Quando lo si faceva notare qui nel forum in parecchi a dire le solite esagerazioni e invece no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

La nuova frontiera del tifoso da internet: lamentarsi per il recupero degli infortuni e dare colpe random.

Prima era Folletti, poi il preparatore di Motta, adesso c'é un altro ma non sarà capace neanche lui, anzi no la colpa é dei medici (cosa possono fare i medici per far guarire magiocamente le noie muscolari non si sa...).

Basta controllarela le relative tabelle e si vede che molte squadre hanno infortunati già adesso (tipo Leao o Rahmani) ad inizio stagione e man mano che arriveranno le partite ovviamente la situazione peggiorerà.

Non so se questa deriva di gente che, come noi, non sa attaccare un cerotto dritto ma che pretende di dare opinioni su come i medici fanno il loro lavoro (avendo a disposizione zero dati tra l'altro se non il fatto che i giocatori mancano), si colleghi poi al fatto che c'é gente che mena i medici al Pronto Soccorso perché sostiene che le cure sono inadeguate o pretende di saperne di più del loro Dottore in base a quanto letto su internet.

Tra l'altro Zhegrova si trascina dietro un problema precedente al suo arrivi alla Juve, quindi bisogna vedere se è tecnicamente "non disponibile", oppure se semplicemente Tudor sceglie di concedergli un pò più di tempo seppur clinicamente guarito-
Io so che il JMedical è frequentato da diversi sportivi di nome, quindi mi fa sorridere che siano capaci di gestire infortunati che provengono dall'esterno ma non facciano il loro dovere con la Juve, a detta di alcuni...
Francamente la storia inizia a diventare abbastanza ridicola e preferivo i tempi in cui c'era il sicuro colpevole (Folletti), piuttosto che generiche accuse a una intera equipe medica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ricominciamo? 

Ma "ricominciamo" cosa???

Ma non vi accorgete che praticamente quasi tutte le squadre hanno giocatori infortunati (e se non li hanno adesso li avranno nel corso della stagione)??

Quando si gioca i giocatori, da che mondo e mondo, si rompono e non c'é preparazione atletica o medico in grado di impedirlo.

9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro Zhegrova si trascina dietro un problema precedente al suo arrivi alla Juve, quindi bisogna vedere se è tecnicamente "non disponibile", oppure se semplicemente Tudor sceglie di concedergli un pò più di tempo seppur clinicamente guarito-
Io so che il JMedical è frequentato da diversi sportivi di nome, quindi mi fa sorridere che siano capaci di gestire infortunati che provengono dall'esterno ma non facciano il loro dovere con la Juve, a detta di alcuni...
Francamente la storia inizia a diventare abbastanza ridicola e preferivo i tempi in cui c'era il sicuro colpevole (Folletti), piuttosto che generiche accuse a una intera equipe medica.

Stavo infatti sentendedo la Brignone, sciatrice, che é al J medical tutti i giorni per faree il recupero dall'infortunio.

Ma evidentemente gli esperti laureati su Google che si leggono nel topic ne sapranno molto di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma qui mica si discute che le altre non hanno infortuni, ci si lamenta che per un piccolo affaticamento magari spariscono per intere settimane. Se poi c'è qualcosa di un po' più serio non li rivediamo per mesi credo sia innegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma "ricominciamo" cosa???

Ma non vi accorgete che praticamente quasi tutte le squadre hanno giocatori infortunati (e se non li hanno adesso li avranno nel corso della stagione)??

Quando si gioca i giocatori, da che mondo e mondo, si rompono e non c'é preparazione atletica o medico in grado di impedirlo.

Non è vero, scusami ma tu fai passare la linea che tutte le squadre hanno gli stessi infortuni...

Io ricordo bene le nostre partite l'anno scorso, e ti garantisco al 100%, che almeno l'80% delle volte, noi avevamo più infortunati degli avversari.

Domani intanto, l'inter avrà ZERO assenti, quindi si... si ricomincia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti