Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mi aspetto una conferenza stampa bella corposa, e settimana prossima c'è il derby .ghgh

Gasp. già ha sparato a zero contro la società sul mercato, ora prenderà di mira i calciatori. deve stare attento coi tifosi, perché é odiato a Roma per varie sue esternazioni negli anni, lo hanno accettato in pochi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McFratm ha scritto:

Gasperini se si mette a fa il filosofo a Roma dura poco. A suo discapito però, c’è da dire che questa squadra non è affatto adatta al suo gioco.

Vediamo ora come reagisce l’ambiente romanista alla prima sconfitta.

Già si è lamentato del calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Gasp. già ha sparato a zero la società sul mercato, ora prenderà di mira i calciatori. deve stare attento coi tifosi, perché é odiato a Roma per varie sue esternazioni negli anni, lo hanno accettato in pochi.

Vediamo, io ho un'idea abbastanza controversa su Gasperini, vediamo se mi dà ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Roma è caduta...immagino che se vincessero Milan e Lazio oggi diventerebbero loro le "serissime candidate" a prenderci il quarto posto. Che poi non si sa manco chi si piglia il  terzo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Di vincere la Champions? Nooooo. Credimi. Non mi conosci. Mi accontenterei di molto meno, come già detto: superare la fase campionato, magari arrivare ai quarti. Poi è chiaro, se accadesse il miracolo di andare oltre, non potrebbe che farmi piacere.

Io non ti ho detto di cosa ti accontenti. Vai tranquillo. Ci sta avere speranze. Credo che quello di quest'anno sia il Napoli più forte della sua storia. In campionato, anche se i miei colleghi di tifo non concordano, siete più che favoriti per la vittoria dello scudetto. Già solo per il fatto che tutte le altre competitor sono ripartite con nuovi progetti. Ripeto con me non c'è bisogno di fare lo scaramantico.

3 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Mi chiedo perché frequentino questo forum fingendosi tifosi equilibrati e rispettosi della Juve: vediamo al prossimo scontro diretto.

Vabbè dai ma ci sta. La cosa importante è avere rispetto di dove ci si trovi e noi di saper rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Mi chiedo perché frequentino questo forum fingendosi tifosi equilibrati e rispettosi della Juve: vediamo al prossimo scontro diretto.

"Rispettosi della Juve!? Rispettosi della storia del calcio. Al prossimo scontro diretto tiferò per il Napoli con tutto il cuore, come sempre. E se la Juve dovesse contendere il titolo al Napoli, come potrebbe accadere, imho, è chiaro che tiferei contro la Juve pure quando non gioca con il Napoli. Mi pare normale. Il forum lo frequento per discutere di calcio e per vedere cosa pensano i tifosi delle altre squadre. Prima di iscrivermi ho letto con buona frequenza i vostri commenti sul campionato e ho notato che, contrariamente a quello che credono tanti tifosi del Napoli, fra di voi c'è anche un discreto numero di tifosi che riconoscono i meriti degli avversari, quando ci sono.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Se è per quello io me lo chiedo di tanti nostri tifosi.

Ma se c'è educazione non vedo dove stia il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

loro sperano che Gasp trasformi Soulè in un giocatore da 15 gol e Ferguson in uno da 20. Sembra impossibile, ma a Bergamo ha fatto miracoli anche superiori a questi

Si tutto è possibile ma Roma non è Bergamo e nessuno ti aspetta all’infinito 

la pochezza di gol si farà sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti