Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

7 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

L'educazione è la prima cosa - e ci mancherebbe altro.

Ma ci vuole anche reciprocità nella vita: prova a iscriverti in un forum della Roma o del Napoli e poi mi dici.

Non siamo diplomatici all’estero, comunque…ognuno rappresenta se stesso, e risponde delle sue idee.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Non siamo diplomatici all’estero, comunque…ognuno rappresenta se stesso, e risponde delle sue idee.

Giusto.  Io mai ho provato e mai proverò ad iscrivermi a forum di altre squadre.  Ho letto a volte qualcosa su quelli di napoli e Inter (molto sporadicamente a dire il vero). A mio parere essere troppo chiusi a "contaminazioni " esterne li rende comunque un pochino limitati.  Ma è solo una mia idea. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Non dico che il Napoli intende "mollare" la coppa, ma soltanto che è un'incognita e che ci sono tante squadre con maggiore esperienza e qualità del Napoli, per cui mi accontenterei anche di un piazzamento onorevole. Aspetto con curiosità la partita con il M. City.

Qual è il piazzamento più basso che definiresti onorevole (e di cui quindi ti accontenteresti)? Per me il Napoli deve puntare alla qualificazione diretta, e arrivare a un playoff difficile perché sei arrivato in basso nella prima fase (non perché ti ha detto sfiga che una big è finita super in basso) sarebbe già un fallimento ad esempio. Avete la rosa più forte del campionato (che dovete vincere) anche come profondità, accollatevi la pressione annessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperEagle said:

Bella filosofia (quella che vi fa comodo). La realtà è che voi potete insultare nei vostri forum gli juventini mentre qui avete diritto al rispetto.

Un po' come allo stadio: siete liberi di popolare la tribuna dello Stadium ma guai a indossare sciarpe bianconere al Maradona.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

A come fai a lasciare un ambiente come Bergamo per uno come Roma?

Marione domani lo disintegra

Marione lo difende, attacca la società da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Per me è emblema della nostra tifoseria (in positivo) che il nostro forum non sia una fogna alla pari del vostro o di quello delle *. 

Per quanto alcuni qui cerchino di fare il cosplay, in quanto a complottismo  e dietrologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

L'educazione è la prima cosa - e ci mancherebbe altro.

Ma ci vuole anche reciprocità nella vita: prova a iscriverti in un forum della Roma o del Napoli e poi mi dici.

Ma quale responsabilità vogliamo attribuire a qualche singola persona per ciò che avviene in altri forum?

Per me le responsabilità sono sempre personali.

Personalmente magari posso essere curioso di leggere cosa pensano o scrivono in alcune occasioni nei forum di altre squadre,  ma al momento mai avuto interesse e voglia di iscrivermi in altri forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Marione lo difende, attacca la società da anni

Quando stavo a Roma per lavoro era palesemente stipendiato dai Sensi,poi non l ho più seguito.

Mi stupiva il suo seguito visto il suo passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcelo danubio said:

Ma quale responsabilità vogliamo attribuire a qualche singola persona per ciò che avviene in altri forum?

Personalmente magari posso essere curioso di leggere cosa pensano o scrivono in alcune occasioni nei forum di altre squadre,  ma al momento mai avuto interesse e voglia di iscrivermi in altri forum.

Guarda, la penso esattamente come te: non capisco come ci si possa iscrivere nel forum di napoletani, interisti o romanisti.

Sarà che abito a Roma da quarant'anni e so benissimo che ci detestano (come a Napoli o a Firenze). Per questo mi dà fastidio l'ipocrisia. Siamo su sponde opposte, tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

La curiosità di andare a leggere qualche volta me la son tolta. E non sono rimasto sorpreso.  Quando parlano di Juve non parlano quasi mai di calcio ma delle solite cose. E naturalmente non c'è contraddittorio. Noiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Dea al momento non la vedo in gran forma, sarebbe cosa buona e giusta che tengano il punto con Lookman almeno fino alla partita contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

La Dea al momento non la vedo in gran forma, sarebbe cosa buona e giusta che tengano il punto con Lookman almeno fino alla partita contro di noi.

Ma ti pare..

Sicuro che lo faranno giocare proprio contro di noi.

Come i violacei ieri sera con quella fase difensiva imbarazzante, contro di noi magicamente quel pippone di Ranieri ridiventera’ Chiellini come l’anno scorso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, fibonacci92 said:

Contro di noi giochera, e sempre cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Ma davvero vi preoccupate di un giocatore che praticamente non ha mai giocato, qualora dovesse giocare?

Non siamo mica su Fifa, il minutaggio nelle gambe, sopratutto nel calcio di oggi, conta tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma la Roma del prof. GASP non aveva già vinto lo sgudeddo?

Forse faceva meglio a restare all'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Qual è il piazzamento più basso che definiresti onorevole (e di cui quindi ti accontenteresti)? Per me il Napoli deve puntare alla qualificazione diretta, e arrivare a un playoff difficile perché sei arrivato in basso nella prima fase (non perché ti ha detto sfiga che una big è finita super in basso) sarebbe già un fallimento ad esempio. Avete la rosa più forte del campionato (che dovete vincere) anche come profondità, accollatevi la pressione annessa. 

Superare la fase simil campionato, anche con spareggio = piazzamento onorevole. Notevolmente onorevole = quarti di finale. Se dovessi scommettere dei soldi sul piazzamento in Champions, non punterei soldi su di un piazzamento che andasse oltre i quarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti