Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

56 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

La prima spinta secondo me non può essere non punita, il secondo intervento più strano.

Avevi ragione contatto sulla gamba evidente più che la spinta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

C’e’ anche da dire che come gli interisti con la champions, stavano pensando alla coppa italia loro ed hanno lasciato stare il campionato..

Comunque io vedo sempre il solito bologna ma con un Ndoye in meno che faceva la differenza piu’ di Cambiaghi e soprattutto con questo Lucumi hanno un grande problema difensivo.

Hanno perso pure Beukema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la prima giornata , il Milan sconfitto dalla Cremonese veniva definito da metà classifica , l’Inter che ne aveva dati 5 al Torino era invece già campione d’Italia e forse d’Europa con Sucic sicuro vincitore dei prossimi 15 palloni d’oro , ora alla terza giornata si scrivono le cose non dico all’inverso ma quasi , per me è troppo presto per tirare sentenze 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dopo la prima giornata , il Milan sconfitto dalla Cremonese veniva definito da metà classifica , l’Inter che ne aveva dati 5 al Torino era invece già campione d’Italia e forse d’Europa con Sucic sicuro vincitore dei prossimi 15 palloni d’oro , ora alla terza giornata si scrivono le cose non dico all’inverso ma quasi , per me è troppo presto per tirare sentenze 

Belin, siamo ancora alla terza, direi che le previsioni fatte ad oggi sono degne del "miglior" mago Otelma..

oltema.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/09/2025 Alle 20:54, SteppoBianconero ha scritto:

Hanno esonerato Palladino per riprendersi quel bollito di Pioli

E pensare che tre anni fa si faceva passare Pioli come un allenatore top mondiale .asd 

1 ora fa, qezo ha scritto:

Rabiot a me non piaceva inizialmente, ma col passare degli anni è diventato un centrocampista importante, che fa la differenza, almeno in serie A. Colpo intelligente del Milan (di Allegri .ghgh) 

Rabiot è sempre stato uno a cui tutti riconoscevano un potenziale ma che non tirava mai fuori se non a rari sprazzi, cosa che lo rendeva irritante. Allegri oltre che tirarglielo fuori l'ha fatto diventare un giocatore fatto e finito, molto più intelligente (calcisticamente parlando) di come era prima...

Comunque imbarazzante togliere il rigore al Milan, in un'azione sola ce n'erano almeno due .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli è il classico esempio di fortuna che incontra l’opportunità. Al Milan si è ritrovato in una congiuntura perfetta, arrivando nell’istante ideale e nel contesto giusto per cogliere un successo che, diciamolo chiaramente, difficilmente sarebbe replicabile. Anche se gli venisse concessa l’occasione di provarci altre trenta volte, è improbabile che riesca a rivincere uno scudetto. Il solo pensiero che qualcuno abbia concepito l’idea di volerlo alla Juventus mi provoca un senso di irritazione così forte che quasi mi sembra di sviluppare una pancreatite!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E pensare che tre anni fa si faceva passare Pioli come un allenatore top mondiale .asd 

Rabiot è sempre stato uno a cui tutti riconoscevano un potenziale ma che non tirava mai fuori se non a rari sprazzi, cosa che lo rendeva irritante. Allegri oltre che tirarglielo fuori l'ha fatto diventare un giocatore fatto e finito, molto più intelligente (calcisticamente parlando) di come era prima...

Comunque imbarazzante togliere il rigore al Milan, in un'azione sola ce n'erano almeno due .uah 

Il Milan da tempo non è più nelle "grazie" del Palazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Non me ne faccio. Avrei avuto qualche speranza di arrivare in finale con il Napoli di Spalletti, che aveva un gioco più "europeo". Con quello di Conte mi accontenterei di superare la prima fase, magari dopo lo spareggio.

Secondo me in un' eventuale semifinale con l' Inter uscivate. 

Beh già che ci siano arrivati loro e vedendo quella parte di tabellone ha dell' assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Natural ha scritto:

Squadre allenate da italiano 

Spezia 

Fiorentina

Bologna 

Squadre allenate da allegri 

Juve

Milan

ahah

Hai appena dimostrato che contano più i giocatori dell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita Allegriana da parte del Milan 

Tutti dietro e folate in avanti 

C'è da dire che il Bologna non ha creato un'occasione di numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Allegri gli ha già sistemato il giocattolo.

Il Milan ha le sue lacune, ma è senza coppe e questo ha il suo peso. Per la zona Champions sarà un cliente noioso. 

Direi che un posto lo prende sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il Milan aspetterei a giudicarlo dopo la quaterna consecutiva... Udinese, Napoli, Juventus, Fiorentina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Classica partita di Iraniano, tutto possesso palla e 0 azioni, con cui le squadre del fantino vanno a nozze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Effettivamente ho trovato incomprensibile l' aver tolto il rigore...a parte il primo contatto che era abbastanza netto (ma forse concesso il vantaggio non si poteva tornare indietro bisognerebbe chiedere a @PlatiniMichel) a me sembra che lo prende sul piede anche nel secondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io il Milan aspetterei a giudicarlo dopo la quaterna consecutiva... Udinese, Napoli, Juventus, Fiorentina...

Direi proprio di sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh… non è che sabato contro i cartonati noi abbiamo giocato diversamente…come si dice… di necessità virtù.😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me la prossima per il Milan a Udine sarà tosta .Sara un bel banco di prova 

Allegri temo fará ció che si aspettano da lui, vincerá una ventina di partite per 1:0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Allegri gli ha già sistemato il giocattolo.

Il Milan ha le sue lacune, ma è senza coppe e questo ha il suo peso. Per la zona Champions sarà un cliente noioso. 

Ma veramente c'era qualcuno che pensava che il Milan potesse non arrivare tra le prime 4?!?!?!

Sono stati bravi/fortunati a pescare il jolly Rabiot a fine mercato, facendo una partita a settimana arriveranno "comodamente" a circa 80 punti finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti