Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Se dovessimo analizzare la prestazione ci sarebbe da stare zitti e portare a casa i 3 punti baciandosi i gomiti ma siccome le partite vanno viste con l'emotività una vittoria così è la migliore!!!!

Questa vittoria potrebbe dare slancio decisivo alla nostra stagione e ammazzare letteralmente i rattazzi del 5 a 0 a metà settembre!

Una vittoria così ti segna la stagione. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia però Tudor ha fatto di tutto per provare a non vincerla a partire dalla formazione iniziale e proseguendo con i primi 20 minuti del secondo tempo, per fortuna alla fine è andata bene in qualche modo. 

Questa Inter è indecente dietro e la stavamo ravvivando noi.

Però contento per il risultato, dispiace solo non essere arrivati a 5 .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti fuori i mediomen locatelli-mckennie e koopcoso la partita si ribalta. Serve gente che sa giocare a calcio, abbiamo vinto con grandissime giocate dei singoli perchè col nostro mediocre centrocampo è impossibile creare. Ed è per questo che gli avversari ci schiacciano e ci dominano, rischiavamo di non fare un tiro in porta nel secondo tempo. Gol e situazioni incredibili col yildiz veramente super, e adzic fenomeno,  i piedi che ci servivano. Situazioni che  che non si ripeteranno sempre, godiamoci il momento ma il centrocampo resta il nostro buco nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Se avevamo Liverpool o Real oggi ne prendevamo 5. Erano lenti e scarsi. Altrimenti non vincevamo. L’Inter e’ Una squadraccia che e’ appunto fortissimo da fermo e con buoni tiratori. 

esatto..e nonostante tutto abbiamo subito abbiamo penato come i dannati..in casa..con una formazione assurda..

Non si può così..tutti vogliamo bene a Tudor ma deve cambiare marcia altrimenti è un dramma anche quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahahaha 😃😃😃😃 c'è silenzio oggi

Diranno che abbiamo rubato il quarto gol .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si gode, ma quel 541 provinciale e rinunciatario fa capire non ci sono prospettive.

Il calcio è un'altra cosa.

Se Comolli è un dirigente di spessore sa quello che deve fare.

Il materiale c'è, ma serve un tecnico decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Non lo so guarda io sto godendo come un 🐷🐷🐷 🐷 

E chi non lo sta facendo?.. 

anch’io sto godendo come un acerbi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire tante cose ai numerosi allenatori da divano che circolano nel forum, tra live e altri topic. Ma mi astengo per evitare il ban. Premesso che non siamo perfetti, ma che stiamo continuando a crescere, che goduria battere le melme a questo modo. FORZA JUVE!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il problema e’ che sono mancate le marcature, soprattutto a chalanoglu e si sa che questo da fuori, 9 volte su 10 centra sempre la porta.

Sono mancate perchè l'atteggiamento era di fare diesa posizionale e non difesa aggressiva eravmo sempre in ritardo sulle uscite sull' uomo.Se la sono fatta addosso un po troppo tutti Tudor per primo. Non è con questo atteggiamento che andiamo lontano. Non puoi andare in campo il secondo tempo e cominciare a giocare dopo venti mintui di assedio dell Inter specie se hai fatto lo stesso identico errore il primo tempo dopo entrambi i vantaggi. Quando si va invì vantaggio bisogna spingere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Kelly scarso, serve urgentemente un braccetto di sinistra Cit.

Adzic non è pronto Cit.

Adzic nessuno poteva dire se fosse pronto, chi lo ha mai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che al secondo pareggio di "Recchia di gomma" ho spento e sono andato a prepararmi la pizza. Ho una certa ed il mio cuore non avrebbe resistito alle montagne russe dell'ultimo quarto d'ora. Comunque siamo a punteggio pieno e le mierde a -6. Chissene come abbiamo giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena uscito quel morto di Koopmainer che ciabattava ogni tiro in porta, è entrato sto ragazzo che ha lanciato un missile imprendibile....ed hanno provato pure a toglierglielo con una sceneggiata vergognosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Partita preparata male per me, continuo a ribadirlo, però Tudor potrebbe avere Culovic come compagno di viaggio. Se l’è andata a cercare sicuramente con i cambi, però che *. 

Sono d'accordo. Lasciar tirare tranquillamente Calhanoglu da fuori area DUE volte significa non aver preparato bene la partita. E anche sul gol subito di testa ci siamo fatti infinocchiare come polli.

Poi mettere Koopmeiners dietro la punta significa pure quello non aver preparato bene la partita. In quel ruolo o si mette Adzic o si cambia modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Io vedo gente che si lamenta di una partita troppo difensiva e alla fine il problema è che non lo siamo stati abbastanza. Ma dare merito all'avversario no? Calhanoglu è super nei tiri. Il secondo gol è un gesto tecnico da campione. 

Il problema e’ non tenere Una palla. Se ti trovavi un top team Europeo con giocatori che saltano l’uomo e non con giocatori statici oggi prendevi il pallottoliere. Non puoi giocare in sto modo e speriamo il secondo tempo sia da monito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quindi per te tutto a posto? va bene come è andata la partita? sul serio?

Per me se avessimo schierato dall'inizio la formazione con la quale abbiamo finito loro non avrebbero solo avuto predominio territoriale ma anche occasioni vere. Mi ricordo quella dello scorso anno dove vincemmo per 1-0 solo per miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.