Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Diamo tempo ai nuovi di inserirsi e a Igor di preparare la tavola per schierare Openda, David e Yildiz . Non me ne vogliate ma Vlahovic in scadenza dovrebbe essere solo un sostituto e le sue occasioni di incidere nei precedenti anni le ha già avute. Incastriamo tutto e potremmo divertirci. La rosa ha potenziale. Forza Juve sempre!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che gli ultimi venti minuti abbiano fatto capire a Tudor tante cose... ma prima di tutto che a destra ci vada un tuttofascia e non un centrale/braccetto adattato...

E lo dico da suo sostenitore, eh.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetlejuice ha scritto:

Vorrei dire tante cose ai numerosi allenatori da divano che circolano nel forum, tra live e altri topic. Ma mi astengo per evitare il ban. Premesso che non siamo perfetti, ma che stiamo continuando a crescere, che goduria battere le melme a questo modo. FORZA JUVE!

E poi vedere Tudor festeggiare come fa uno juventino vero e doppia goduria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io vedo gente che si lamenta di una partita troppo difensiva e alla fine il problema è che non lo siamo stati abbastanza. Ma dare merito all'avversario no? Calhanoglu è super nei tiri. Il secondo gol è un gesto tecnico da campione. 

Ho scritto che Chalanoglu e’ forte coi tiri da fuori, quindi merito c’e’, ma siccome io penso alla Juventus, sono mancate le 2 chiusure su di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo svoltate non devono mai più giocare titolari:

Mckennie 

Locatelli 

Koop

Kaluku( a destra)..

Dentro i nuovi e i giovani ..e ne abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sentirò i podcast del professore Adani

Guarda amico mio, hai sbagliato proprio soggetto con me. E non nominarmi più quel subumano, grazie. .jufan

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Diranno che abbiamo rubato il quarto gol .ghgh

Sopravviverò ugualmente.

Intanto stasera sono a pecora con 4 pere e 3 punti totali in classifica.

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Pardo e ambrosini siete due figli di *

Che poi Ambrosini con il passato da Milanista di mecchera non capisco tutto il suo odio verso di noi rispetto all Inter.
Contento che rosichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa, l’anno scorso, l’avremmo persa. Igor sta facendo capire a questi ragazzi cosa vuol dire indossare questa maglia. Ti amo, Igor. ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io vedo gente che si lamenta di una partita troppo difensiva e alla fine il problema è che non lo siamo stati abbastanza. Ma dare merito all'avversario no? Calhanoglu è super nei tiri. Il secondo gol è un gesto tecnico da campione. 

A parte che proprio perché sai che sa tirare da fuori lo devi andare a pressare...non come abbiamo fatto noi per 50 minuti fermi davanti al portiere a guardare che loro si passavano la palla. Veramente obrobrioso Tudor. Che per inteso a me piace e non so davvero spiegarmi cosa gli sia venuto in mente stasera.

Spero che serva da lezione e che capisca che si può difendere anche andando a pressare e non solo a guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota positiva della prestazione è che siamo riusciti a vincere la partita nonostante la scelta di far giocare titolare i panchinari come Vlahovic e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Ma che, davvero?

Ammazza, sembri sofferente

Sofferente perché vorrei una squadra che giochi a calcio e con Vlahovic e Koopmeiners non lo abbiamo fatto, si è andati un po' a rimorchio girando a vuoto subendo il gioco e sperando negli eurogol che non vengono fuori tutte le partite. C'è del talento da mettere in campo ora e tanta abbondanza davanti e bisogna metterli tutti quanti assieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti