Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, BostonPizzo ha scritto:

Lo dico dal passato Inter-Juve 4-4 che non è un portiere di questo livello.

il portiere della Juve deve parare anche l imparabile.

se pari solo le palle parabili allora giochi nella Fiorentina 

Son d'accordo... É sicuramente forte ma non abbastanza. Me lo farei andare bene almeno fosse un marcantonio che prende tutte le palle aeree... Ma nemmeno quello. Non basta.

Il prossimo mercato bisogna mettere a posto centrocampo e esterni... Poi però Digre deve diventare il secondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

No..mi spiace non sono d'accordo..una cosa è cercare l'equilibrio unaltra è mettere in campo quello schifo di formazione che ha messo lui...se ci fosse stata una swuadra seria di champions ne avremmo presi 6

Quello schifo di formazione come la chiami tu è quella che ti ha permesso di evitare le avanzate di Dumfries e gli inserimenti centrali..mettendo altri calciatori più offensivi (che poi di ruolo a sinistra non avevamo nessuno) saremmo stati in inferiorità numerica a centrocampo e avremmo subito molto di più.. se vai a notare in fase difensiva eravamo schierati con un 541

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era uno in live che e cito testuali parole "voglio genuinamente sapere cosa passa per la testa a Tudor di mettere Adzic e Cabal"

Beh a quel c* di @fibonacci92 dico godo!!! Datti al cricket m*

Ah ma sono io quel c* 

.ghgh.asd

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Sul forum dei prescritti sta partendo una interrogazione parlamentare per il tentato omicidio di Bonny prima del gol di Adzic, stanno impazzendo sefz

Le notizie più belle... potrei eccitarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Posso dire.. in molti non saranno d'accordo con me .. ma partita gestita magistralmente da Tudor .. l'unico modo per portarla a casa era questo ..avessimo giocato offensivi dall'inizio staremmo parlando di una sonora sconfitta .. la prima cosa deve essere sempre l'equilibrio e Tudor lo ha capito 

io non discuto l'atteggiamento ma se vuoi giocare così come abbiamo visto devi fare giocare dall'inizio Openda e David. poi devi imparare ad allenare la difesa di posizione.

in una partita così se prendi tre gol hai sbagliato tutto. hai vinto per un rotolo del pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E Pardo che ha ripetuto per diversi secondi che è l’episodio starebbe stato visto e rivisto, commentato commentata alla moviola

Come ho scritto live, ma che * parlate ma di cosa * parlate maledetti * di cosa * parla parlate state zitti, rosicate maledetti, * e io godo, godo come un riccio godo come un riccio maledetti di che * parlate non dovete parlare di un *, dovete starvi zitti

Pardo se la po pia’ ‘nderculo e non è il solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar84 ha scritto:

Son d'accordo... É sicuramente forte ma non abbastanza. Me lo farei andare bene almeno fosse un marcantonio che prende tutte le palle aeree... Ma nemmeno quello. Non basta.

Il prossimo mercato bisogna mettere a posto centrocampo e esterni... Poi però Digre deve diventare il secondo.

Secondo me non è all’altezza il portiere in tutti i sensi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariorenz ha scritto:

Però è sempre bello fargli la pera nel finale. Adzic guadagna 1000 punti, tiro sovraumano da fermo con palla sotto

Aveva attivato la modalità "sbananiamo" 

E quindi gli è uscita questa supposta

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mario oggi è entrato davvero bene.

Tutti i nuovi..David..Openda..Mario..

Ora basta con sto Kalulu a destra..baata con lamericano a sinistra..basta col mediano al posto di Chico..basta.

La gente forte deve giocare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

C'era uno in live che e cito testuali parole "voglio genuinamente sapere cosa passa per la testa a Tudor di mettere Adzic e Cabal"

Beh a quel c* di @fibonacci92 dico godo!!! Datti al cricket m*

Ah ma sono io quel c* 

.ghgh.asd

Stavo andando a cercare il suo profilo..

.asd :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E Pardo che ha ripetuto per diversi secondi che è l’episodio sarebbe stato visto e rivisto, commentato alla moviola

Come ho scritto live, ma che * parlate ma di cosa * parlate maledetti * di cosa * parla parlate state zitti, rosicate maledetti, * e io godo, godo come un riccio godo come un riccio maledetti di che * parlate non dovete parlare di un *, dovete starvi zitti

Se quello è fallo non si giochi più a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

io non discuto l'atteggiamento ma se vuoi giocare così come abbiamo visto devi fare giocare dall'inizio Openda e David. poi devi imparare ad allenare la difesa di posizione.

in una partita così se prendi tre gol hai sbagliato tutto. hai vinto per un rotolo del pallone.

Openda e David significava 1 giocatore in meno in fase difensiva..e loro hanno 3 centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere i prescritti cartonati a fine gara è  il massimo della goduria calcistica che fa dimenticare, per qualche giorno,tutto il resto, tattica, tecnica e calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Sul forum dei prescritti sta partendo una interrogazione parlamentare per il tentato omicidio di Bonny prima del gol di Adzic, stanno impazzendo sefz

gli avesse fatto pure male (un pochino eh, siamo sportivi) godrei ancora di più  .the 

DEVONO IMPAZZIRE MALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Esatto. Ha tenuto molto bene contro dumfries e ha fatto un gol stupendo 

Considera che abbiamo subito per grandi tratti della partita i loro attacchi ma alla fine abbiamo preso 3 gol con due tiri da fuori ed uno con calcio da fermo. Oltre al solito monumentale Bremer, che dalle sue parti le ha prese tutte, serviva per forza di cose una prestazione importante anche da parte degli altri due difensori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aether ha scritto:

da non crederci

si gode e basta oggi..anche se fino al 2-3 c'era davvero da essere arrabbiati

A me ricorda tanto Juve Fiorentina 4-3 ...ho detto se la ribaltoamo potrebbe essere anno nostro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Juve bellissima, contro la favorita del campionato.

Ripensaci.

come faccio a dire che è bellissima...

Bellissimi i 3 punti e le melme già in pieno inverno a -6

Però abbiamo difeso per 80 minuti...siamo andati in vantaggio due volte per due gol bellissimi e che fai? Ti schiacci come non mai.

Dusan e Koop non hanno toccato pallone. I 10 minuti finali sono l'emblema di tutto. David e Openda hanno fatto salire la squadra, Adzic ha pescato il jolly.

Tudor non sa leggere le partite. Il cambio di Koop e Dusan a fine primo tempo era obbligatorio...e in molti che scrivevamo...alle domande quando fa i cambi? quando pareggiano...e poi quando vincono...

L'abbiamo sculata a sto giro. Ma va bene così.

Inoltre, l'inda finchè ci sarà CHivu vedrà vincere...quello è il più scarso di tutti..

Speriamo prendano Fiasco Motta così ci risparmiano schei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto, sono molto contento, koop impresentabile, mi spiace xil ragazzo, confermo che è una bravissima persona purtroppo si vede che la maglia Juve pesa troppo e ha ancora un handicap psicologico..

Tudor male stasera almeno per un ora e passa..formazione sbagliata.. cambi tardivi..

Spero che Tudor migliori 

Anche se sta mettendo in conferenza stampa post partita anche non facendo una grande gara vabbè siamo all'inizio comunque coppe vlaoich non dovevano giocare formazione sbagliata..

E a noi mancavano cambiaso zegrova e con sé sao che hanno piedi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tonein ha scritto:

Il problema è che non abbiamo abbastanza esterni. Se manca Cambiaso siamo costretti a forzare mckennie esterno. Ovviamente kostic non è considerato una alternativa credibile

Eppure quando è entrato lultima domenica ha fatto bene..sarà comunque meglio dell'americano no?

E veramente teniamo in panca Joao Mario per Mettere Kalulu? sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti