Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, piccil ha scritto:

Troppe critiche a Tudor.  
Solo da ringraziare per averci portato in champions ed aver compattato e motivato l’ambiente. Poi se ci schiacciano non pensate che gli avversari possono essere piu’ forti? 

Non erano più forti. Siamo partiti con l’atteggiamento di chi ha paura e per 80 minuti non abbiamo mai offeso se non con San Kenan e il tiro di Kelly. 
Prima dei cambi, sotto 3-2, arrivavamo davanti e c’era il nulla. 
Avremmo potuto fare un’altra partita. 
Ma magari avremmo perso. 
E quindi ha avuto ragione Igor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adzic son bastati due tocchi  in avanti appena entrato a far capire che era in palla, mi ha ricordato per un attimo pogba. Tre innesti che sanno giocare a calcio in mezzo (adzic potrebbe essere uno di questi)  e si torna a sognare. Panchinando Locatelli (buona riserva, non oltre), e spedendo koopcoso in tribuna, forse riusciamo a creare di nuovo calcio in mezzo senza subire ogni partita 70 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

I tre difensori hanno fatto bene

Se tieni due mediani puri poco tecnici devi mettere cambiando Joao Mario due mezze punte ed una punta tecnica 

Semplice

Piano piano fido che lo farà

Che si dia una mossa però eh..stasera al 76esimo perdevamo 3-2... in casa..con le *.

Contro una squadra seria di Champions saremmo stati 6-2.. occhio che andare giù come il Titanic é un attimo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Cosa avete stappato stasera ?  Io brunello di montalcino....  Preferisco il rosso allo champagne.

Ribolla dei Colli Orientali del Friuli Sirch ,sgombri alla griglia, polenta, radicchio dell orto. Salute a te!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Guarda...

Per me questa rosa deve giocare con il 4-3-3..

Un terzino di spinta + uno bloccato 

Adzic/Miretti come centrocampista aggiunto.

Tudor purtroppo è un allenatore limitato, poche idee...scuola Juric, Pensa te che bello...

Spero non si faccia limitare veramente da idee preconcette. Solo gli stupidi non cambiano idea. E lui di certo non lo è.

Chiaro che deve valere veramente la pena fare dei cambiamenti, bisogna che i calciatori facciano vedere per bene certe cose.....e bisogna attuarle con i tempi ed i modi giusti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero proprio che questa sia stata l'ultima partita di Koop come trequartista. A centrocampo qualche segno di risveglio lo stava dando, ma la posizione di oggi come già dimostrato ennemila volte la passata stagione non è roba per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Chissà che nefandezze troveranno nel passato di chi ha deciso che l'intervento non fosse falloso .sisi

Che ne so tipo, addetto al var che nel passato ci dicono rubasse le mele, o altra roba così 

Invece il povere bonny nonostante sia uno che può guarire anche la cecità non ha potuto fare niente contro il cattivo Thurman .ghgh

il povero Colombo dopo aver passato una partita intera a fischiare tutti i loro svenimenti si ritroverà pure sospeso un turno .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Sto ancora godendo 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

Grazie Vasilej

Un altro che ha potuto ritinteggiare casa 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

La formazione poteva anche starci.. è l'atteggiamento passivo che non è piaciuto 

Il problema è che l' atteggiamento dipende anche dagli interpreti. Se entri in campo praticamente con 5 difensori è difficile proporre gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piccil ha scritto:

Troppe critiche a Tudor.  
Solo da ringraziare per averci portato in champions ed aver compattato e motivato l’ambiente. Poi se ci schiacciano non pensate che gli avversari possono essere piu’ forti? 

Se metti la squadra migliore che puoi mettere e gli altri sono più forti ok..ci può stare..

Se però, pur avendo gli uomini  da mettere, piazzi kalulu e Mckennie sulle fasce, Koop trequartista e vlahovic titolare, allora per me sei prossimo a vuotare l'armadietto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

@JuventinoSalentino87 siamo riusciti a battere la squadra più forte del mondo,sei orgoglioso ? Certo noi abbiamo potuto far entrare Adzic e non pio esposito ma dobbiamo essere felici lo stesso

Onekiduuuuuuu ti aspettavo 🤩. Eh ma è stata sicuramente una vittoria di fortuna....sai contro gli ingiocabili bisogna affidarsi alla fortuna per vincere perché sulla carta non ce n'è per nessuno.....sicuramente se fosse entrato maraesposito avremmo perso di brutto! Per fortuna il migliore allenatore del mondo l'ha tenuto fuori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arditjuve ha scritto:

Speriam che zhegrova sia forte perche purtroppo il centrocampo  non promette bene

Se il fisico lo sorregge può essere un buon elemento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

no...però dobbimo essere obiettivi altrimenti non si cresce e diventa un tifo ottuso.

Il primo tempo siamo andati in vantaggio per due perle...per il resto il pallino del gioco sempre loro.

Secondo tempo orribile...non abbiamo superato la metacampo se non dall'80 in poi.

Abbiamo trovato altre due perle sennò staremmo qua a crocifiggere tutti.

Ottimi i 3 punti...ottimi alcuni...ma per il resto è stato un velo pietoso

Devi essere completo però. Anche loro hanno segnato i due gol dei pareggi con due perle.

E se il gol del nostro Thuram è una perla, allora anche quella del loro Thuram è lo stesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non e Che inter ha fatto tutti questi tiri eh .4 tiri in porta come la Juve .

Loro erano al completo

A noi ci mancavano Cambiaso ,Conceiçao e Zhegrova .Non 3 qualunque 

e sono gli stessi dell'anno scorso, giocano a memoria.

per me comunque implodono anche prima dell'anno scorso. Andava fatta la rivoluzione da prescritti, ma non hanno un soldo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Che si dia una mossa però eh..stasera al 76esimo perdevamo 3-2... in casa..con le *.

Contro una squadra seria di Champions saremmo stati 6-2.. occhio che andare giù come il Titanic é un attimo..

L Inter è forte

Secondo me state sotto valutando la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivato..

Non ho visto la partita e ho sentito urli dei vicini interisti.

Finalmente ho capito che erano di dolore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Adzic nei due a centrocampo potrebbe essere la sorpresa di Tudor.

Si, ma probabilmente lì è fuori ruolo. O per lo meno ne lui né Thuram sono adatti a far girare la squadra. Comunque è anche vero che si può giocare in tanti modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.