Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, La Fleur ha scritto:

Siamo nelle mani di Tudor.

C'è il materiale va utilizzato: vedere un' avversario venire a Torino e giocare ad una porta per 75 minuti non lo posso accettare.

Riempire la squadra di difensori e giocatori fuori ruolo ci penalizza non è la strada giusta, c'è chi sa trattare il pallone, speriamo in un maggiore coraggio da parte del mister altrimenti non andremo da nessuna parte.

analisi condivisibile...ma se qua dentro spieghi che abbiamo fatto 4 gol con un xG a 0,65 non comprendono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No.. qui non si disdegna la vittoria..ci mancherebbe altro..ma si cerca di capire come mai, nonostante le avvisaglie delle partire scorse, abbia messo giù una formazione assurda nonostante gli uomini nei ruoli li avesse da mettere..

Ci sono partite della svolta a volte

Spero sia questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Peccato che 2 gol li abbiamo fatti quando ha messo tutti gli attaccanti, altrimenti avremmo perso 3-2

Immeritatamente perché potevano tranquillamente stare sotto con un passivo superiore.... abbiamo avuto *.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, criticare su un 4 a 3 alla nostra rivale di sempre è veramente da poveretti fatevelo dire. Vedere il pelo anche oggi dovrebbe farvi capire quanto siate esagerati. L’Inter è molto più forte di noi se non ve ne foste accorti, si trova in un momento del progetto diverso e l’anno scorso è arrivata in finale di Champions e alcuni dei suoi giocatori giocherebbero nelle top europee. 
Gli abbiamo rifilato 4 quattro gol di cui due con ragazzini… 

e smettetela di vedere tutto nero ogni tanto, siamo alla terza..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, matteus ha scritto:

Vero , ha sbagliato a ritardare i cambi, quando al 60esimo non riesci più a ripartire devi fare qualcosa.

A parziale scusante se ti manca cambiaso, e i due trequartisti decidere che cambi fare non era facile, poteva togliere dusan e koop ma non so in quel momento cosa sarebbe cambiato.

Mi dispiace dirlo ma Koop non deve vedere più il campo, addirittura 72 minuti. Poi entra un ragazzino che vuole spaccare il mondo e in 15 minuti spacca la porta e fa giocate, niente di clamoroso, che il n.8 si sogna la notte.

Capisco voler recuperare l'investimento, ma se deve giocare giocasse contro le ultime 5-6 squadre e comunque non trequartista per cortesia. 

Visto che ormai c'è la certezza che Locatelli esce sempre al 70-75', può benissimo farsi quegli spezzoni finché non ritornerà un giocatore decente. Se mai succederà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Altrimenti non esiste. Ha fatto la partita, ha fatto i cambi, ha vinto. Ma che problemi avete con la vita?

È un modo molto superficiale di giudicare una partita in cui ci siamo fatti palleggiare nella nostra area di rigore per 70 minuti e abbiamo segnato grazie a prodezze dei nostri giocatori migliori e ad altri che erano rimasti inspiegabilmente in panchina per tutto il tempo.

Poi oh, se volete fermarvi al risultato allora questa squadra non crescerà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Mi dispiace dirlo ma Koop non deve vedere più il campo, addirittura 72 minuti. Poi entra un ragazzino che vuole spaccare il mondo e in 15 minuti spacca la porta e fa giocate, niente di clamoroso, che il n.8 si sogna la notte.

Capisco voler recuperare l'investimento, ma se deve giocare giocasse contro le ultime 5-6 squadre e comunque non trequartista per cortesia. 

Visto che ormai c'è la certezza che Locatelli esce sempre al 70-75', può benissimo farsi quegli spezzoni finché non ritornerà un giocatore decente. Se mai succederà.

spiegalo a Igor qua dentro ormai lo sappiamo tutti che non è giocabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

no..no.. bella juve invece... loro sono reduci da una sconfitta ed erano venuti a Torino per vincere e non farci nessuno sconto... per lunghi tratti hanno dimostrato di essere più forti.. come era sulla carta e nelle previsioni.. e tudor e company si sono dovuti organizzare in questo recinto... la squadra è rimasta compatta.. si è ripresa ogni volta che ha sbandato e comunque sentiva costantemente il "peso" degli avversari... la differenza tra noi e loro...?? che noi ce la siamo giocata fino alla fine...appunto..

Si festeggia e si gode

Ma va fatta una bella tara

l'Inter a mio avviso è in caduta

Noi abbiamo non giocato per lunghissimi tratti per scelta, brutto atteggiamento

Vinto x colpi individuali 

Spero Igor capisca e non metta limiti

Cmq hanno segnato Kelly, KT, Adzic

Tre acquisti di Giuntoli

Qualcuno lo ha già detta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Immeritatamente perché potevano tranquillamente stare sotto con un passivo superiore.... abbiamo avuto *.

Beh alla fine l'Inter ha solo fatto melina, ma contro una squadra più forte e in forma ne avremmo presi 3 nel primo tempo con questo atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ci siano speranza concrete che al sesto tentativo questo possa essere davvero l'anno zero e che non ci ritroveremo ancora una volta a giugno a dover ribaltare tutto ma che si potra' continuare a costruire.

Mi spiace che al vantaggio di quelli la gia in molti erano pronti a linciare Tudor, secondo me non ha sbagliato, giustamente lui sa che l'inter,come anche il Napoli e almeno una decina in champions ci sono superiori e non si puo' affrontarle a viso aperto.

Poi la speranza e' che la prossima estate si sistemi quello che non si e' potuto sistemare questa estate e che almeno in italia si sia alla pari con chiunque,e poi col tempo anche in europa.

L'importante e' provare a imporre il nostro gioco con tutte quelle inferiori a noi e non fare questo gioco con chiunque,che poi e' quello che faceva Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi esalta due giovani come Pio e Sucic per mezze partite decente sparando prezzi fuori dal mondo è chi uno ancora più giovane ti piazza il gol vittoria in un derby d'Italia da fuori area a pochi minuti dal termine 😎😧

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sofferta ma bellissima , giocata in modalità Allegri e risolta da prodezze individuali 

La rosa è sbilanciata e Tudor lo ha ripetuto che adesso deve cambiare impostazione di gioco per adeguarsi alla rosa 

Credo che passeremo a 2 attaccanti 

Oggi non avevamo centrocampisti in panchina 

Probabilmente un 4312 potrebbe essere la soluzione migliore 

Koop purtroppo mi sembra irrecuperabile 

A centrocampo abbiamo sofferto troppo nonostante la densità voluta da Tudor 

Un plauso a Mkennie che ovunque lo metti fa sempre il suo e non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, piccil ha scritto:

Troppe critiche a Tudor.  
Solo da ringraziare per averci portato in champions ed aver compattato e motivato l’ambiente. Poi se ci schiacciano non pensate che gli avversari possono essere piu’ forti? 

Io credo che non sono più forti ce la siamo fatta addosso ingiustificatamente. Inaccettabile che entri in campo nel secondo tempo sul 2-1 per te e  esci dalla tua area  dopo 27 minuti. Ingiustificabile. Tudor ha lavorato male oggi sia dal punto di vista tattico che mentale. Poi almeno ha azzeccato i cambi per l'ultimo quarto d'ora. Ma deve essere più sicuro e più aggressivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire, a me la Juventus non era granchè piaciuta fino al folle finale. Ovviamente risultato e modo in cui è venuto e su quale avversario, salvano tutto. Però troppo dietro siamo stati e secondo me anche un po' poco aggressivi. Secondo tempo fino al loro gol del 2 a 3 per me brutto. Spero che il risultato e come è venuto diano grande fiducia per il futuro. Bene Yldiz, male Koop, male i due portieri (soprattutto per essere Jive Inter).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrekobe ha scritto:

Ragazzi, criticare su un 4 a 3 alla nostra rivale di sempre è veramente da poveretti fatevelo dire. Vedere il pelo anche oggi dovrebbe farvi capire quanto siate esagerati. L’Inter è molto più forte di noi se non ve ne foste accorti, si trova in un momento del progetto diverso e l’anno scorso è arrivata in finale di Champions e alcuni dei suoi giocatori giocherebbero nelle top europee. 

Quello che (non) abbiamo fatto fino al 75 simo non è un pelo, così come non va ignorato il finale di partita ed il risultato.

Dato che vogliamo tornare a vincere, e su questo l' esperienza non ci manca, è giusto essere obiettivi ed esigenti.

Per quello che tutti noi vogliamo la classifica alla terza giornata conta quasi zero, poi ovviamente avere nove punti va benissimo.

Ma ce li avevamo anche alla terza con Ciro Ferrara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vittoria sofferta ma bellissima , giocata in modalità Allegri e risolta da prodezze individuali 

La rosa è sbilanciata e Tudor lo ha ripetuto che adesso deve cambiare impostazione di gioco per adeguarsi alla rosa 

Credo che passeremo a 2 attaccanti 

Oggi non avevamo centrocampisti in panchina 

Probabilmente un 4312 potrebbe essere la soluzione migliore 

Koop purtroppo mi sembra irrecuperabile 

A centrocampo abbiamo sofferto troppo nonostante la densità voluta da Tudor 

Un plauso a Mkennie che ovunque lo metti fa sempre il suo e non è facile

sta roba è un ossimoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Penso ci siano speranza concrete che al sesto tentativo questo possa essere davvero l'anno zero e che non ci ritroveremo ancora una volta a giugno a dover ribaltare tutto ma che si potra' continuare a costruire.

Mi spiace che al vantaggio di quelli la gia in molti erano pronti a linciare Tudor, secondo me non ha sbagliato, giustamente lui sa che l'inter,come anche il Napoli e almeno una decina in champions ci sono superiori e non si puo' affrontarle a viso aperto.

Poi la speranza e' che la prossima estate si sistemi quello che non si e' potuto sistemare questa estate e che almeno in italia si sia alla pari con chiunque,e poi col tempo anche in europa.

L'importante e' provare a imporre il nostro gioco con tutte quelle inferiori a noi e non fare questo gioco con chiunque,che poi e' quello che faceva Allegri.

xg 0,65 e abbiamo fatto 4 gol

Significa che abbiamo difeso bassissimi.

Se ci fosse stato Inzaghi ne avremmo presi 15.

Contentissimo per i 3 punti...ma Tudor stasera è da 3 per incoraggiamento. Ha cannato tutto. Poi una volta persa per persa ha messo dentro chi doveva essere titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Vabbè niente, non si può far notare che la formazione messa in campo per 70 minuti era impresentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

È un modo molto superficiale di giudicare una partita in cui ci siamo fatti palleggiare nella nostra area di rigore per 70 minuti e abbiamo segnato grazie a prodezze dei nostri giocatori migliori e ad altri che erano rimasti inspiegabilmente in panchina per tutto il tempo.

Poi oh, se volete fermarvi al risultato allora questa squadra non crescerà mai

C'è interfans per questo sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che ti fa godere come poche all'anno. Quindi si festeggia ampiamente.

Però credo che vada anche capito come mai per 70 minuti sei stato incapace, a parte Yildiz, di creare una qualsivoglia trama di gioco offensiva.

Primo punto, la presenza (anzi, assenza) di Vlahovic. Ci chiediamo come mai cambiano gli allenatori, i moduli, le idee, ma continuiamo a giocare offensivamente male. Una causa è chiara: Vlahovic non può giocare a questi livelli. Non protegge un pallone, non fa un movimento incontro al compagno per fraseggiare, non consente mai un'uscita pulita su di lui. E, per di più, e anche stupido calcisticamente nei movimenti. Andate a guardare il gol di Hojlund di stasera. Vlahovic quel movimento a ricciolo per evitare il fuorigioco e mettere davanti al difensore il corpo non sa neanche come si fa.

Con Vlahovic in campo giochi senza punta in fase di costruzione e di conseguenza fai molta fatica ad uscire da dietro se non puoi mai contare su una punizione presa, una palla protetta correttamente, un appoggio di prima giusto.

Secondo punto, il modulo. Il 352 se fatto con Kaluku e McKennie laterali e un centrocampo con Koopmeiners e Locatelli diventa terribilmente sterile. Sugli esterni non hai nessuno che possa essere incisivo (un difensore centrale e una mezzala). Al centro del campo non hai quel giocatore di inventiva. Thuram è fortissimo, ma ha altre caratteristiche.

Speriamo che si continui con il 3421, senza Vlahovic e Koopmeiners ma con giocatori bravi tecnicamente e tatticamente. Che sappiano creare superiorità numerica.

Oggi per me, nonostante il risultato, Tudor insufficiente. Formazione senza senso, cambi tardivi e fatti solo quando obbligato dal risultato. Sul 2-1 per noi dovevamo mettere in campo gente capace a trattare il pallone, guadagnare falli, metri, ripartire in contropiede e mettere apprensione ai difensori avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Vabbè niente, non si può far notare che la formazione messa in campo per 70 minuti era impresentabile.

Ma pure il piano partita. Sarà anche ora che smettiamo di farcela addosso dai  anche basta...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti