Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Una formazione assurda che ha vinto la partita e messo dentro 4 pere. Non una, quattro. Il caso può essere un gol, se ne fai quattro significa che qualcosa di loro hai capito

Anche l’anno scorso gli abbiamo messo 4 pere e a casa loro, con una partita più convincente di quella di stasera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No..mettere sulle fasce quei giocatori grida ancora allo scandalo..siamo nulli sugli esterni..non possiamo continuare così..oltre a vlahovic titolare e loop al posto di Chico..

Un errore dopo l'altro.

Non ci può essere atteggiamento se in campo metti una formazione dove anche i giocatori non riescono a combinare nulla?

Si ok...ma avendo messo giocatori difensivi mi sarei aspettato almeno una squadra più aggressiva e che pressasse di più ...invece manco quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me siamo forti...sono entrati Adzic, Cabal, Openga e David e si è subito visto come il livello di squadra sia salito.

Ed avevamo fuori Conceicao, Cambiaso e Zhegrova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

xg 0,65 e abbiamo fatto 4 gol

Significa che abbiamo difeso bassissimi.

Se ci fosse stato Inzaghi ne avremmo presi 15.

Contentissimo per i 3 punti...ma Tudor stasera è da 3 per incoraggiamento. Ha cannato tutto. Poi una volta persa per persa ha messo dentro chi doveva essere titolare

E chi? Adzic?

Ha bestemmiato mezzo forum quando l'ha messo e adesso lo incolpate di non averlo fatto partire titolare?

Troppo facile cosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Si festeggia e si gode

Ma va fatta una bella tara

l'Inter a mio avviso è in caduta

Noi abbiamo non giocato per lunghissimi tratti per scelta, brutto atteggiamento

Vinto x colpi individuali 

Spero Igor capisca e non metta limiti

Cmq hanno segnato Kelly, KT, Adzic

Tre acquisti di Giuntoli

Qualcuno lo ha già detta

Giuntoli cosa c'entra? Ha preso anche Koop, Kalulu, DL, Nico, ma nessuno di loro ha segnato. Non capisco il senso del tuo commento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Vabbè niente, non si può far notare che la formazione messa in campo per 70 minuti era impresentabile.

No infatti è colpa mia che entro in questo topic e mi aspetto ogni volta che non ci sia la solita solfa. Puoi fare quello che vuoi, impresentabile è un’altra cosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, FeroceSaladino said:

Adesso qualcuno deve chiedere scusa, anzi più di qualcuno deve chiedere scusa a Tudor non voglio dire di più, perché non voglio essere bannato. Non voglio dare giudizi non voglio etichettare però più di qualcuno deve chiedere scusa, cospargetevi il capo di cenere e chiedete scusa

Sono d'accordo. Il live era una serie lunghissima di attacchi indecenti a Tudor. Sembrava uno spinoff di fognafans.

Dico solo che "FINO ALLA FINE".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@atlante68sei uscito in mutande sul balcone? .asd 

ormai ho questo tarlo sefz

Diciamo che non l'ho fatto subito perchè c'era una signora affacciata di fronte.......ho aspettato un pò di oscurità.....ma per la Juve sono sempre pronto a farlo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Redmond ha scritto:

Il problema è che l' atteggiamento dipende anche dagli interpreti. Se entri in campo praticamente con 5 difensori è difficile proporre gioco...

Non proponi gioco ok ..ma devi almeno pressare ed essere aggressivo in difesa.

Invece non si è visto nulla solo passività a guardare gli altri che si passavano tranquilli la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Vabbè soliti confronti da terza elementare 

Se scrivi minkyate ovvio che poi devi accettare le risposte che susciti, amico mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ci sono partite della svolta a volte

Spero sia questa

certo..speriamo lo sia..però se in champions si ripresenta con Kalulu a destra e un centrocampista al posto di Chico mi cadono i cabbasisi per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, ma se la partita la inizi con Koop e Vlahovic davanti cosa vuoi costruire? Fortuna che abbiamo David Openda Zhegrova e Chico da far giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malakay ha scritto:

Penso ci siano speranza concrete che al sesto tentativo questo possa essere davvero l'anno zero e che non ci ritroveremo ancora una volta a giugno a dover ribaltare tutto ma che si potra' continuare a costruire.

Mi spiace che al vantaggio di quelli la gia in molti erano pronti a linciare Tudor, secondo me non ha sbagliato, giustamente lui sa che l'inter,come anche il Napoli e almeno una decina in champions ci sono superiori e non si puo' affrontarle a viso aperto.

Poi la speranza e' che la prossima estate si sistemi quello che non si e' potuto sistemare questa estate e che almeno in italia si sia alla pari con chiunque,e poi col tempo anche in europa.

L'importante e' provare a imporre il nostro gioco con tutte quelle inferiori a noi e non fare questo gioco con chiunque,che poi e' quello che faceva Allegri.

Giocando 3/4 di partita lasciando palla all’avversario, in difesa posizionale in 10 nei tuoi 30 metri, senza manco uno straccio di pressing non vai da nessuna parte, sopratutto in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felicissimo di aver vinto contro i cartonati, ma juve abominevole, non provavo una sensazione così di tristezza per quello che ho visto in campo dai tempi di allegri. Purtroppo tudor non è all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Per me siamo forti...sono entrati Adzic, Cabal, Openga e David e si è subito visto come il livello di squadra sia salito.

Ed avevamo fuori Conceicao, Cambiaso e Zhegrova...

Infatti pure per me siamo forti però appunto dobbiamo sperare che di fanno male poco e niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Diciamo che non l'ho fatto subito perchè c'era una signora affacciata di fronte.......ho aspettato un pò di oscurità.....ma per la Juve sono sempre pronto a farlo

Se vincessimo la champions, lo faresti l'elicottero davanti alla signora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un giramento assurdo perché sul gol di Adzic ho dovuto strozzare l’esultanza perché avevo visto l’arbitro portarsi il fischietto in bocca e visto come va di solito ero abbastanza certa dell’annullamento. Maledetto Var.

Avrei distrutto casa altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.