Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Contentissimo per la vittoria.

Considerazione sul portiere, però. Di Gregorio è un portiere decente ma rispetto alla nostra storia di grandissimi portieri come Peruzzi, Buffon, Zoff, ci fa perdere dei punti.

Non sono nemmeno così certo sia meglio di Perin.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ma non e' vero, ru ti sei accorto dell'ingresso di David? Non ha toccato palla...dietro l'Inter e' forte e se giochi in maniera sparagnina i tuoi attaccanti, soprattutto se lasciati soli, non ticcano palla. Stasera Dusan senza voto, ha fatto il mediano...

Ma non sono d’accordo… David ha avuto 10 min e quindi non ha potuto esprimere il suo potenziale, ma da quando è entrato insieme a openda e soprattutto abbiamo alzato il baricentro si è avuta l’impressione che finalmente potevamo provare a tirare in porta… il resto della partita abbiamo provato il contropiede e vedevi vlahovic sempre che provava a correre in avanti col braccio su acerbi che si strattonavano a vicenda senza prenderne una. In questo caso devi giocare spalle alla porta e fare sponda o provare a stoppare una palla e prendere fallo per far risalire la squadra… non lo stavamo lanciando in campo aperto… David da questo punto di vista gioca più così… e anche in quei 10 min con i pochi palloni che ha toccato lo ha fatto vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Si hai ragione..in prospettiva possiamo crescere tantissimo..oggi però i * hanno un centrocampo migliore e soprattutto sono una squadra rodata da anni..noi invece avevamo un paio di assenze pesanti e i nuovi da inserire 

Ad oggi (anzi ieri) è così. Loro hanno anche una rosa con parecchi vecchietti cui non succede mai nulla, in prospettiva io ci spero che loro abbiano un calo pauroso e si trovino a dover sostituire 4-5 titolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Considerazione sul portiere, però. Di Gregorio è un portiere decente ma rispetto alla nostra storia di grandissimi portieri come Peruzzi, Buffon, Zoff, ci fa perdere dei punti.

Effettivamente ho rivisto i gol e devo dire che, complice l'assenza di replay, non ho ancora capito come siano passati i due tiri di Merdoglu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riunire immediasubito i due fratelli gobbi di titanio a Torino .sisi

Le medde stanno impazzendo .ghgh

images (57).jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

E chi lo ha detto?

Lui lo sa e basta. Vuoi saperne più di lui che era in panchina e ha letto/sentito il labiale del vice?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Di Gregorio è in grado di fare partite stratosferiche con patate difficilissime (tipo Venezia Juve) ma, purtroppo, è un grado anche di fare partite come quelle di ieri dove sembrava un imbranato...l'Inter ha fatto i primi due gol con due tiri di chala che erano tranquillamente parabili. Forse non ha visto partire il pallone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Di Gregorio è in grado di fare partite stratosferiche con patate difficilissime (tipo Venezia Juve) ma, purtroppo, è un grado anche di fare partite come quelle di ieri dove sembrava un imbranato...l'Inter ha fatto i primi due gol con due tiri di chala che erano tranquillamente parabili. Forse non ha visto partire il pallone?

Ieri e' tornato ad essere interista 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Che posso dirti? Ribadisco che a me, per qualità di gioco e per approccio, dettato anche e molto dalle scelte di Tudor, a me la Juve è piaciuta davvero molto poco. E solo il risultato, ottenuto contro una squadra che ho la sensazione non sia da considerare alla stregua degli scorsi anni (sia per cambio di guida tecnica che per convinzione del gruppo), non mi fa essere del tutto negativo. La cosa che più mi preoccupa è che non vedo di facile soluzione determinate disfunzioni in alcune zone del campo, e mi riferisco in particolare alla fascia destra, dove temo si continuerà a forzare Kalulu, e dietro la prima punta, ove le uniche ali vere (Conceicao e Zhegrova) saranno adattate e costrette, mentre il centrocampo continuerà ad essere qualitativamente limitato dietro di loro. Non vedo quali alternative potranno essere trovate laddove si insista su questo modulo e laddove una variabile come Koopmeiners perseveri nel 'mancare'. Tudor a me continua a sembrare, al di là delle parole, restio al cambiamento. Sia tattico che di mentalità. Vediamo se la prossima disponibilità dei due nuovi spariglierà (lo spingerà a sparigliare) un po' le carte. Lo spero

Ma ripeto pure io analizzando la partita si sono viste cose che non vanno da migliorare e sperare cbe migliorino però e ce da essere sempre cauti nel bene e nel male soprattutto all'inizio della stagione però ecco io do la fiducia, poi vedremo se ci sarà uno step in avanti o soliti alti e bassi e pecche....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

….. erano BEN 2 

1 non ha fatto la differenza, ma almeno ha corso e toccato qlk palla in più...qlk calcio lo ha tirato... vlahovic non ha proprio giocato, che è diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra ancora peggio di ieri notte

Pare che abbiamo perso 45-0 (ricordiamoci di usare sempre i multipli di 5 .sisi)

Adesso, Andrea 11 ha scritto:

1 non ha fatto la differenza, ma almeno ha corso e toccato qlk palla in più...qlk calcio lo ha tirato... vlahovic non ha proprio giocato, che è diverso...

Capisco che ha fatto il mediano fondamentalmente, ma cavolo non è riuscito a tenere manco mezza palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma ripeto pure io analizzando la partita si sono viste cose che non vanno da migliorare e sperare cbe migliorino però e ce da essere sempre cauti nel bene e nel male soprattutto all'inizio della stagione però ecco io do la fiducia, poi vedremo se ci sarà uno step in avanti o soliti alti e bassi e pecche....

La cosa da migliorare è sempre la stessa da 4 anni a questa parte: la fluidità della manovra... La palla non gira e ci mette una vita per arrivare nell'area avversaria... La Juve ha la media di 3 tiri in porta a partita... Troppo troppo bassa... Dovrebbe arrivare a 5-6 tiri nello specchio della porta ma la Juve crea poche occasioni da gol. È lenta nella ripartenza e quando deve ripartire il centrocampistabche ha la palla preferisce passarla dietro invece che avanti (stile rugby)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché nessuno abbia aperto un topic "le condizioni di Bonny".

Dopo quella tremenda, doppia botta rimediata al piede e alla testa, riuscirà a tornare a camminare e a mangiare? 

Le immagini di lui che crolla a terra tenendosi il viso per evitare che la faccia si smonti come un gioco lego è una scena da brivido .intertriste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta girando bene sefz ... però intanto godiamocela!

Come Genova, anche questa è una partita che da morale, consapevolezza, perché hai battuto l'Inter e lo hai fatto in rimonta a pochi minuti dalla fine, sintomo che la squadra, intesa come gruppo, c'è e mi sembra in sinergia col mister e l'ambiente

Stiamo ricostruendo una spina dorsale forte con Yildiz, Thuram e Bremer su tutti, più i vari contorni che speriamo possano migliorare ancora

Che piacevole sorpresa Adzic! Si vede che non ha paura, è sfrontato

Menzione anche per Kelly che da qualche partita non mi sta dispiacendo, ha una buona pulizia tecnica, deve diventare cattivo nei duelli/contrasti e stare sul pezzo, magari chissà ci ritroviamo in casa un buon giocatore

Note negative

Kalulu è un difensore centrale, da esterno di centrocampo inevitabilmente fa una gran fatica; se Tudor non si fida ancora della fase difensiva di J.Mario, ci facesse giocare McKennie, che quel ruolo lo sa fare

Koop un fantasma, non si sente in campo, non è sul pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

La cosa da migliorare è sempre la stessa da 4 anni a questa parte: la fluidità della manovra... La palla non gira e ci mette una vita per arrivare nell'area avversaria... La Juve ha la media di 3 tiri in porta a partita... Troppo troppo bassa... Dovrebbe arrivare a 5-6 tiri nello specchio della porta ma la Juve crea poche occasioni da gol. È lenta nella ripartenza e quando deve ripartire il centrocampistabche ha la palla preferisce passarla dietro invece che avanti (stile rugby)

Si ma la fluidità non cambia con 3 allenatori diversi forse forse anche la qualità del centrocampo sarebbe il problema serio nel senso che non abbiamo un vero centrocampista che manovri la palla come dio comanda, certamente possiamo però migliorare... però ecco ormai sono anni che si chiedono alcune cose e l'allenatore viene bebesagliato, che si vinca o perda... vediamo anche i nuovi come saranno inseriti  e come si inseriranno... serve il tempo e l'equilibrio per capire che direzione prenderemo, consapevoli di limiti e qualità che abbiamo... più sapremo sfruttare le qualità e nascondere i limiti meglio sarà perché cmq abbiamo alcuni talenti da sfruttare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Matt, è stata una partita sulla falsariga del 4a 4 lo scorso anno e del 3 a 2 contro il Lipsia, cioè partite orrende osannare solo dai veneratori della coppa del nonno...

Dobbiamo trovare solidità perché stare sulle montagne russe non va bene...non è solo una questione di dare fiducia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti voi che esultate, parlare della partita, delle scelte di tudor, di koop, ecc. ce ne fosse uno che si è chiesto delle condizioni di salute del povero bonny. Qualcosa sa come sta??  Ha passato la nottata?! A parte scherzi, è ora che a chi fa sceneggiate simili gli si diano 5 giornate di squalifica. Il fallo su di lui è un pò come i fuorigioco sui gol della finale di champions e mi è venuto in mente uno zio bergomi negli studi di sky, dire al fido caressa al momento del gol "dici Fabio!?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate vado un po ot rispetto alla partita. Ma qualcuno sa realmente la tifoseria della juve perché è diventata così fredda? Cioè in una partita del genere minuti e minuti di silenzio e a volte l unico coro che si sentiva era per urbano cairo dai non vendere resta qui resta qui.... non siamo mai stati la tifoseria del Liverpool o del dortmund,  ma.posso dirlo? Siamo la tifoseria più imbarazzante d Europa.  Scusate l ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Ragazzi scusate vado un po ot rispetto alla partita. Ma qualcuno sa realmente la tifoseria della juve perché è diventata così fredda? Cioè in una partita del genere minuti e minuti di silenzio e a volte l unico coro che si sentiva era per urbano cairo dai non vendere resta qui resta qui.... non siamo mai stati la tifoseria del Liverpool o del dortmund,  ma.posso dirlo? Siamo la tifoseria più imbarazzante d Europa.  Scusate l ot

Stadio per famiglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sembra ancora peggio di ieri notte

Pare che abbiamo perso 45-0 (ricordiamoci di usare sempre i multipli di 5 .sisi)

Capisco che ha fatto il mediano fondamentalmente, ma cavolo non è riuscito a tenere manco mezza palla 

Il pallone dovresti essere capace di tenerlo a centrocampo, in attacco e in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti