Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Ma perché giocare dall'inizio in 10 con Koopmeiners in campo??? È troppo scarso , basta, non deve giocare più.....

Comunque grande vittoria , grazie ragazzi..

Yildiz fenomeno, Adzic ha fatto un gol pazzesco....

Purtroppo plauvich non ha tenuto una palla e penso che è il sistema di gioco che non lo aiuta assolutamente anche comemers l'ha passata quasi sempre agli avversari è stato un giocatore che ha giocato per loro non l'abbiamo giocato in nove e mezzo finché sono stati dentro quei due e i cambi sono stati ritardati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

Adesso che chivu che dice che dal primo minuto l'Inter a stradominato La Juve mi sembra un po' eccessivo...

Certo il pallino e la palla l'hanno tenuta maggiormente loro facendo a volte una pressione importante ma non mi sembra che di Gregorio abbia fatto miracoli ma alla fine tiene i totali sono stati 18 12 per loro anche noi abbiamo avuto delle occasioni loro erano informazioni tipo rodati affiatati amalgamati, 

Alla Juve mancava cambiaso zagrova con sei Sau opende David sono entrati gli ultimi 15 e 10 minuti gente è parlo di opennda che ha fatto un allenamento con la squadra Davide è arrivato quest'anno diamo tempo di amalgamare abbiamo un reparto d'attacco che secondo me è migliore la serie A per qualità e per quantità di giocatori coi piedi buoni

Avrebbe dovuto farli almeno un quarto d'ora prima se non 20 minuti prima

L'inter ha dominato il secondo tempo fino ai cambi. il vantaggio non è frutto del caso se ti schiacciano in area e ci fanno 4 passaggi di prima. Ma han fatto tanti errori dietro e quindi oltre ad aver perso non sarei tanto contento dell'andazzo come chivu vuol far credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Andrew P ha scritto:

Partita pazza, poteva finire in tutti i modi, alla fine abbiamo vinto, e va bene così...però ci sono stati dei momenti (poco prima di entrambi i gol del pareggio), dove il gol nerazzurro era quasi "matematico"...blocco troppo basso, non si ripartiva minimamente, tutti rintanati dietro. Facendo così, prima o poi il gol arriva, e secondo me prima del secondo pareggio nerazzurro, avrebbe fatto meglio a togliere Koop e Vlahovic (almeno con Openda puoi provare il contropiede). Però alla fine la Juve ha vinto, ed ha ragione Igor, che ha anche ammesso onestamente che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto...detto questo, grande goduria!

Certo, con Koop si continua a giocare in 10, ieri ha per l'ennesima volta ciabattato una bella palla messa a rimorchio da Yildiz, e questo la lunga sul suo stato. Se toppa anche in uno dei suoi fondamentali, il percorso di "rinascita" è lungo o forse nn ci sarà mai!

Ma infatti tu dovrà non ha capito niente per oltre un'ora tiravano sempre indisturbati dal limite dell'area e i due gol di çalhanoglu e anche un altro paio di tiri pericolosi son venuti venuti da lì tutti rintanati nell'aria piccola blocco bassissimo e questi che potevano stoppare di petto e al volo tirare e segnare dai..

Stende un velo pietoso su di Gregorio che nelle uscite alte fa ridere dai perché l'Inter non so se è uno schema o altro sempre la stessa cosa faceva sul secondo palo cross arrivava uno di testa che la rimetteva dentro per gente che arrivava rimorchio e in due occasioni di Gregorio potevo uscire benissimo o a prenderla in uscita alta o ha smanacciarla in calcio d'angolo l'hai visto una volta le altre volte devi farti furbo che si alleni sulle uscite alte o sennò prendono un portiere di 1.99ovanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Ma perché giocare dall'inizio in 10 con Koopmeiners in campo??? È troppo scarso , basta, non deve giocare più.....

Comunque grande vittoria , grazie ragazzi..

Yildiz fenomeno, Adzic ha fatto un gol pazzesco....

Koop ieri ha fatto una bella partita. Il calcio non è quello che pensate voi, fatto di tiri e giocate ad effetto. 
Koop ieri ha pressato, recuperato palloni, coperto, difeso e dato equilibrio. Dei 3 centrocampisti era quello più in movimento.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i 4 goal, ma a mente fredda bisogna dire che lato gioco siamo stati pessimi, soprattutto se pensiamo che abbiamo giocato in casa...

Siamo la Juve e giocare in 11 dietro la linea del pallone, ma soprattutto in 11 schiacciati nella nostra area è roba da film horror...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

L'inter ha dominato il secondo tempo fino ai cambi. il vantaggio non è frutto del caso se ti schiacciano in area e ci fanno 4 passaggi di prima. Ma han fatto tanti errori dietro e quindi oltre ad aver perso non sarei tanto contento dell'andazzo come chivu vuol far credere.

Io ho visto la conferenza di kiwi era tra l’incazzato l'imbarazzato e il pugile messo le corde difesa a oltranza dei suoi certamente doveva calcare la mano sul fatto che loro avevano dominato in vent'anni a Torino l'Inter non aveva mai dominato come questa sera Contento lui..

Mi piacerebbe vedere un inter-juve fra tre mesi quando anche noi siamo in formazione tipo con zekrova openda David chico cambiaso, senza Coop e senza dusan con cabal rientrato stabile.. E poi ne ripartiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che battere i cartonati prescritti con gol al 91° non ha prezzo non mi faccio prendere da facili entusiasmi. Ieri abbiamo giocato troppo schiacciati per quasi tutta la partita. La nota positiva è che Tudor ha ammesso che così non va, spero solo che passi anche ai fatti e che inizi a sfruttare il potenziale offensivo. Con una formazione imbottita di calciatori con attitudini principalmente difensive non si va avanti. Peraltro ieri, pur schiacciati in difesa, abbiamo difeso da schifo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo il risultato,ma gioco per me 0,koop deve stare fuori,e kalulu nei 3 di difesa,non li in fascia,MK anche no in campo,ci e andata di lusso,ma non sarà sempre così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Koop ieri ha fatto una bella partita. Il calcio non è quello che pensate voi, fatto di tiri e giocate ad effetto. 
Koop ieri ha pressato, recuperato palloni, coperto, difeso e dato equilibrio. Dei 3 centrocampisti era quello più in movimento.. 

Se non ci si mette in testa che è stato imbarazzante anche ieri, come a Genova,  si continuerà a giocare uno in meno. Si muove ma gli girano intorno. Ieri erano tutti in area e chi non ha difeso? Tutti han difeso (male). Non ci vuole Guardiola per vedere che è in crisi nera e non ha la parvenza di un giocatore di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Scusami però Coop è stato preso per fare i gol gli inserimenti e dare qualità sulla tre quarti eri sì ha fatto anche quello che dici tu però ha dato diverse volte la palla all'avversario ho perso palla o servito gli interisti per il lavoro che dici tu pressare e recuperare palla potevi spendere 20 milioni e prendere un mediano di gamba di fisico di pressing di grinta di intensità e di reattività un pentateleta e in giro ce ne sono tanti per quelle cifre forte di testa forte fisicato e non spendi 60 milioni xkoop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è certamente completa, a mio avviso manca qualcosa a centrocampo e sulle fasce, ma ha una buona base e una varietà di attaccanti notevole. Mi chiedo se Tudor sarà all’altezza del compito. Ieri, oggettivamente, squadra troppo rinunciataria, ci si è consegnato totalmente nelle mani dell’avversario, schierando peraltro calciatori difensivi e due soli offensivi, lasciando tutta la qualità che si ha disposizione in panchina.

In Champions sarà ancora così?

Speriamo in una inversione di tendenza.

Forse Igor deve ancora trovare la quadra giusta. Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daddy Squared ha scritto:

Prima volta per me allo Stadium ieri con mio figlio.

Una goduria pazzesca, però quando siamo stati in vantaggio non ripartivamo mai.

Il 9 troppo statico e non ne ha tenuta una.

Bravo Tudor coi cambi, che hanno dato nuova verve alla squadra.

Il 9 che non la tiene è una costante che non cambierà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vivo Gabriele D'Annunzio scriverebbe un poema intitolato:

"La pioggia di pere nel pereto"

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria da 4 punti, vinto uno scontro diretto pesantissimo che deve darci morale. Abbiamo un attacco potenzialmente molto forte ed in difesa un Bremer in più.. Dobbiamo crederci possiamo fare molto bene! Forzaaa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda:

-abbiamo battuto,  con 4 reti, la squadra che è andata in finale Champion;

-abbiamo 6 punti di vantaggio su una squadra che in tutti i pronostici ha garantito un posto tra primo e quarto;

-nessuno dei giocatori è stato nervoso in partita e nei cambi (Tudor da tranquilli, fino ad ora);

-Koopmeiners, all’apparenza, inutile ma non sono esperto di equilibri di squadra e potrei sbagliarmi;

-la scelta di marcare a zona sui calci piazzati ci penalizza (Kalulu contro Thuram);

-errore, secondo me, non marcare a uomo il turco intertriste (ha tirato solo lui, quasi, perché sempre libero);

-se il nostro montenegrino è forte avremo un problema perché non può certo giocare nei due di centrocampo ma al posto di uno dei nuovi acquisti;

-sono, di natura, complottista, e non vorrei che la mancata linguaccia di Yildiz significasse suo inizio di distacco dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sbornia gioiosa di ieri oggi si può tracciare un bilancio di cosa è andato e cosa non è andato bene.

Le cose belle:

- Yildiz in piena maturazione tecnica

- Bremer dietro una roccia

- Subentranti dove ognuno può dare un contributo

- La voglia, la determinazione, e la capacità di far gol in diversi modi 

Le cose brutte

- La tattica iniziale 3-5-1-1 da cagasotto

- L'approccio tattico conservativo, troppo prudente, troppo campo concesso agli avversari, pressing poco efficace

- Le letture tattiche: come si fa a non vedere che concedevamo il tiro da fuori ???? porre rimedio...invece abbiamo continuato a subirlo 

Spero di non vedere mai più la juve dei primi venti minuti del secondo tempo, imbarazzanti per dominio dell'avversario, culminato infatti con il gol del loro pareggio.

Altro tema importante: Thuram il nostro migliore centrocampista ieri è stato messo in condizioni di giocare "male" con quel rombo a centrocampo. Non va bene, che Tudor rifletta su questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, saxon ha scritto:

Grandi emozioni..4 gol stupendi..per le analisi ci sarà tempo ora si gode.

Se si è juventini..

Concordo con te!!! 4 pere rifilate alla PRESCRITTESE e questo mi basta! Sempre FORZA JUVE.juve.intertriste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Dopo la sbornia gioiosa di ieri oggi si può tracciare un bilancio di cosa è andato e cosa non è andato bene.

Le cose belle:

- Yildiz in piena maturazione tecnica

- Bremer dietro una roccia

- Subentranti dove ognuno può dare un contributo

- La voglia, la determinazione, e la capacità di far gol in diversi modi 

Le cose brutte

- La tattica iniziale 3-5-1-1 da cagasotto

- L'approccio tattico conservativo, troppo prudente, troppo campo concesso agli avversari, pressing poco efficace

- Le letture tattiche: come si fa a non vedere che concedevamo il tiro da fuori ???? porre rimedio...invece abbiamo continuato a subirlo 

Spero di non vedere mai più la juve dei primi venti minuti del secondo tempo, imbarazzanti per dominio dell'avversario, culminato infatti con il gol del loro pareggio.

Altro tema importante: Thuram il nostro migliore centrocampista ieri è stato messo in condizioni di giocare "male" con quel rombo a centrocampo. Non va bene, che Tudor rifletta su questo.

Sono d'accordo con la tua analisi. Che però da anni continuamo il mantra che il giocatore  X non rende perché la mattonella non è giusta, è un metro più avanti, uno più indietro, è spalle alla porta eccecc dovrebbe farci riflettere sul fatto che molti di loro non sono sti gran giocatori che dicono di essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Il 9 che non la tiene è una costante che non cambierà mai

Qualcuno si era illuso, forse anche il mister (non so se la scelta è stata dettata da questo o da un possibile turnover in vista del Dortmund) ma alla fine va gestito come fatto nelle prime due. Da subentrato è un'opzione, ma dal 1', quando i difensori avversari iniziano a prendergli le misure, viene immediatamente disinnescato e diventa inutile li davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che chi parli male di Tudor a parte qualche troll  sia qualche bimbetto allevato a PlayStation e * di Adani che non l’ha mai conosciuto da giocatore con la Juve di Lippi. 

Tu, bimbetto, dovresti solo ringraziare ogni giorno che Igor è venuto a salvarti da un infiltrato nerazzurro, ti ha portato in salvo e ha restituito alla squadra il carattere. Ogni giorno dovresti dire: grazie Igor, grazie Igor, grazie Igor, con genuflessioni rivolto verso Torino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Qualcuno si era illuso, forse anche il mister (non so se la scelta è stata dettata da questo o da un possibile turnover in vista del Dortmund) ma alla fine va gestito come fatto nelle prime due. Da subentrato è un'opzione, ma dal 1', quando i difensori avversari iniziano a prendergli le misure, viene immediatamente disinnescato e diventa inutile li davanti

Infatti, adesso con Openda giocherà ancora meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

Scusami però Coop è stato preso per fare i gol gli inserimenti e dare qualità sulla tre quarti eri sì ha fatto anche quello che dici tu però ha dato diverse volte la palla all'avversario ho perso palla o servito gli interisti per il lavoro che dici tu pressare e recuperare palla potevi spendere 20 milioni e prendere un mediano di gamba di fisico di pressing di grinta di intensità e di reattività un pentateleta e in giro ce ne sono tanti per quelle cifre forte di testa forte fisicato e non spendi 60 milioni xkoop

Koop è un centrocampista, non è un trequartista e neanche è esterno offensivo. Ieri ha fatto il centrocampista e l’ ha fatto bene. E lo dico di nuovo. Ha giocato meglio lui che Thuram e Locatelli. Ha corso per 3 e dalle sue parti bazzicavano gente come Barella e lo stesso Lautaro. Ieri è mancato in fase offensiva ma quello che ha dato in fase difensiva è tanto e molto ma molto importante. Il calcio è fatto anche di questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti