Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

16 minutes ago, giove25000 said:

In tutto questo sono felice per il ritorno in campo di Cabal forza campione ci servi tantissimo 💪🏻

Fondamentale per completare a sinistra con Cambiaso senza dover doversi inventare Mc o Joao esterni sx e prendersi anche gli insulti degli allenatori da tastiera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Contentissimo per la vittoria.

Considerazione sul portiere, però. Di Gregorio è un portiere decente ma rispetto alla nostra storia di grandissimi portieri come Peruzzi, Buffon, Zoff, ci fa perdere dei punti.

Non sono nemmeno così certo sia meglio di Perin.

Non ci poteva fare niente sui tiri, erano tiri secchi e lui aveva tutta la difesa schiacciata davanti a sé.

Assolutamente Incolpevole.

Chala è stato lasciato tirare indisturbato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lopio ha scritto:

E allora smetteremo di chiederci come mai non gioca Frumento al suo posto e ci godremo le ulteriori mirabolanti prestazioni di un giocatore che fatica a stare in piedi e abbiamo pagato come zidane. Abbassa la cresta che di Guardiola nel forum ce ne sono già troppi.

Io non sono Guardiola ma sono uno che sa analizzare un po’ la partita. Ed anche la mentalità dei tifosi. Qua c’è sempre da criticare i nostri giocatori. Kelly è una Pippa, Vlahovic è una pippa, Koop è una pippa. Tudor è una pippa. Di Gregorio è una pippa. McKennie è una pippa. E ti ricordo una cosa. Qua, in questo forum si è pure criticato un certo Pavel Nedved. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Tra tutti voi che esultate, parlare della partita, delle scelte di tudor, di koop, ecc. ce ne fosse uno che si è chiesto delle condizioni di salute del povero bonny. Qualcosa sa come sta??  Ha passato la nottata?! A parte scherzi, è ora che a chi fa sceneggiate simili gli si diano 5 giornate di squalifica. Il fallo su di lui è un pò come i fuorigioco sui gol della finale di champions e mi è venuto in mente uno zio bergomi negli studi di sky, dire al fido caressa al momento del gol "dici Fabio!?".

Facciamoli imapazzire, dopo una breve parentesi, il dna dell'interista complottista e rosicone esce sempre fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Matt, è stata una partita sulla falsariga del 4a 4 lo scorso anno e del 3 a 2 contro il Lipsia, cioè partite orrende osannare solo dai veneratori della coppa del nonno...

Dobbiamo trovare solidità perché stare sulle montagne russe non va bene...non è solo una questione di dare fiducia..

Ma se si è consapevoli dei limiti che abbiamo forse forse si è lucidi da non dare sempre diecimila colpe ai mister di turno, perché sono sicuro ci fosse stato un altro allenatore con magari con uno stile di gioco diverso  ce la saremmmo presa sempre con lui come si fa da anni ormai... purtroppo con sta juve si vive alla giornata  da anni, sperando che non sia la solita stagione di false speranze e solite poi cadute ma che ste partite così possano cmq poi essere importanti per una vera crescita, tudor può lavorare e migliorare ma alcuni limiti rimangono, adesso vorrei vedere come si inseriscono i nuovi e cosa tudor "si inventa" per amalgamarli in rosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Effettivamente ho rivisto i gol e devo dire che, complice l'assenza di replay, non ho ancora capito come siano passati i due tiri di Merdoglu..

Ma non capisco perché il nostro portiere deve restare posizionato sulla riga di porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Marioneforever said:

Io ho visto una serie di carambole fortuite e David che appoggia dietro a Adzic che da 40 metri impazzisce e spara sta lavatrice in porta...tutta questa azione di costruzione e tecnica mi e' sfuggita, cosi come "l'assist" di David...il goal per quanto bellissimo e decisivo e' stato casuale e buttare addosso la croce a Dusan che si e' sbattuto per 80 minuti con una squadra che dire totalmente difensiva e' poco mi sembra ingiusto. Grande partita di carattere di tutti ma abbiamo lasciati che l'Inter facesse colazione nella nostra area di rigore e la stavamo per pagare di brutto questa scelta. Io ho gioito per il goal la fopo aver smadonnato per 20 minuti in attesa di quei cambi che potessero alzare la squadra. Abbiamo preso 2 goal da tiri dal limite dell'area con 4 difensori centrali e 4 cc in campo...

No secondo me il passaggio di openda per thuram non e’ fortuito e david che la da ad adzic non e’ banale considerando gli spazi stretti. Non e’ personale contro vlahovic ma spalle alla porta e’ veramente limitato, sempre anticipato e sbaglia il tocco il 90% delle volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Loïs Openda ha scritto:

Ad oggi (anzi ieri) è così. Loro hanno anche una rosa con parecchi vecchietti cui non succede mai nulla, in prospettiva io ci spero che loro abbiano un calo pauroso e si trovino a dover sostituire 4-5 titolari 

giá con il rientro di Cambiaso e Cabal un po" di tessere dovrebbero tornare al loro posto... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io non sono Guardiola ma sono uno che sa analizzare un po’ la partita. Ed anche la mentalità dei tifosi. Qua c’è sempre da criticare i nostri giocatori. Kelly è una Pippa, Vlahovic è una pippa, Koop è una pippa. Tudor è una pippa. Di Gregorio è una pippa. McKennie è una pippa. E ti ricordo una cosa. Qua, in questo forum si è pure criticato un certo Pavel Nedved. 

Stavamo parlando di koop e della sua prestazione giudicata da 4.5 e 5 (peggiore della juve) dai maggiori giornali italiani e non. Per te ha giocato bene e dici che non abbiamo/hanno la competenza nel guardare le partite. Umiltè come diceva Arrighe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

A sky nel dopopartita, ma se vuoi chiamiamo tudor e ci togliamo il pensiero.

Ma lo ha detto Tudor in un'intervista a Sky oppure lo hanno detto i giornalisti?

Ma per favore.

E poi, in fin dei conti, riesci a capire che chi allena una squadra non è più una singola persona ma un gruppo che si scambia informazioni durante tutta la partita? Anche Guardiola lo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'entusiasmo per la vittoria e per come è maturata sono preoccupato. Perché siamo stati schiacciati in difesa per 75 minuti. Schiacciati dentro l'area e quel che è peggio concedendo tantissimo.

Pur non piacendomi ci sta che uno scelga di parcheggiare l'autobus. Ma normalmente così facendo concede solo giro palla e tiri e cross da lontano. Invece non sappiamo difendere. I nostri centrocampisti non sanno farlo. Si schiacciano semplicemente sulla nostra difesa. Thuram è ottimo per arrembare ed è scarso e pigro nel difendere. Locatelli fa il centrale di difesa senza che riesca a prendere una palla di testa ed è sempre pronto alla mimchiata in scivolata. Di Koop è pure inutile continuare a parlarne.

Per fortuna che abbiamo fatto 4 tiri 4 gol e che nell'ultimo quarto d'ora loro sono crollati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse giocato Rouhi, avrebbe segnato anche lui ieri…

un altra cosa… quando il gioco so fa duro, Vlahovic esce di scena. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Pur non piacendomi ci sta che uno scelga di parcheggiare l'autobus. Ma normalmente così facendo concede solo giro palla e tiri e cross da lontano. Invece non sappiamo difendere. I nostri centrocampisti non sanno farlo. Si schiacciano semplicemente sulla nostra difesa

Per giocare così allora era meglio tenere allegri… visto che questo modo di difendere lo sa mettere bene in campo. 
A parte le battute sono anch’io abbastanza preoccupato. Ora sta a tudor far vedere di che pasta è fatto per cercare di trovare soluzioni per evitare in futuro quello che è successo ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria goduriosa ma non da grande squadra.

Abbiamo impostato una partita difensiva e abbiamo preso 3 gol, poi nel finale nella disperazione abbiamo buttato in campo tanti giocatori offensivi e sfruttando anche il fatto che la difesa dell'inter al momento fa acqua da tutte le parti siamo riusciti a ribaltarla.

Mi auguro che la partita di ieri rappresenti una tappa verso un percorso di crescita concreto, che non può non partire da alcune scelte di formazione diverse da parte di tudor.

Sicuramente l'entusiasmo è un qualcosa di positivo che può trainare tutto l'ambiente, quindi bisogna evitare allo stesso tempo di essere troppo negativi nel criticare ciò che non è andato ieri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Se avesse giocato Rouhi, avrebbe segnato anche lui ieri…

un altra cosa… quando il gioco so fa duro, Vlahovic esce di scena. 

Non è cambiato assolutamente nulla. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la fantastica vittoria contro i prescritti di cui credo siamo tutti felici, bisogna anche analizzare lucidamente la prestazione.

Grande vittoria di carattere ma sempre una vittoria di episodi (bellissimi, ma sempre episodi). C'è tanto da rivedere sulla conduzione della partita, sui gol presi, sulla produzione di gioco, sui titolari in campo, sul modulo.

Sicuramente è un percorso quasi nuovo quello che parte questa stagione ma Tudor ha il compito di trovare una quadra.

Ad esempio il modulo scelto e gli interpreti. Se si vuole puntare sul 3421 bisogna mettere i giocatori nelle posizioni a loro compatibili, ieri ci sono degli alibi per Igor viste le assenze ma Kalulu tornante e Koopmeiners trequartista sono scelte che sono risultate anonime. Bisogna avere il coraggio di giocarsela, ad esempio partendo con Joao Mario esterno e Openda sottopunta.

Speriamo di recuperare subito Conceicao e Zeghrova per non dover più vedere Koopmeiners in quella zona di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Vittoria goduriosa ma non da grande squadra.

Abbiamo impostato una partita difensiva e abbiamo preso 3 gol, poi nel finale nella disperazione abbiamo buttato in campo tanti giocatori offensivi e sfruttando anche il fatto che la difesa dell'inter al momento fa acqua da tutte le parti siamo riusciti a ribaltarla.

Mi auguro che la partita di ieri rappresenti una tappa verso un percorso di crescita concreto, che non può non partire da alcune scelte di formazione diverse da parte di tudor.

Sicuramente l'entusiasmo è un qualcosa di positivo che può trainare tutto l'ambiente, quindi bisogna evitare allo stesso tempo di essere troppo negativi nel criticare ciò che non è andato ieri.

Tudor ripagherà con gli interessi la botta di buona sorte di ieri, temo. Perché tatticamente è semplicemente disastroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

A parte la fantastica vittoria contro i prescritti di cui credo siamo tutti felici, bisogna anche analizzare lucidamente la prestazione.

Grande vittoria di carattere ma sempre una vittoria di episodi (bellissimi, ma sempre episodi). C'è tanto da rivedere sulla conduzione della partita, sui gol presi, sulla produzione di gioco, sui titolari in campo, sul modulo.

Sicuramente è un percorso quasi nuovo quello che parte questa stagione ma Tudor ha il compito di trovare una quadra.

Ad esempio il modulo scelto e gli interpreti. Se si vuole puntare sul 3421 bisogna mettere i giocatori nelle posizioni a loro compatibili, ieri ci sono degli alibi per Igor viste le assenze ma Kalulu tornante e Koopmeiners trequartista sono scelte che sono risultate anonime. Bisogna avere il coraggio di giocarsela, ad esempio partendo con Joao Mario esterno e Openda sottopunta.

Speriamo di recuperare subito Conceicao e Zeghrova per non dover più vedere Koopmeiners in quella zona di campo.

Alla fine koop sta giocando perché lo han pagato 60 milioni. Spero che prima o poi giochi per merito e si finisca di dare migliaia di alibi (in sti giorni velasco va pure di moda 🤣) a lui come a molti altri (la posizione, la zolla, l'avversario che non si scansa, la palla alzata male, la ricezione...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Alla fine koop sta giocando perché lo han pagato 60 milioni. Spero che prima o poi giochi per merito e si finisca di dare migliaia di alibi (in sti giorni velasco vsbdi moda poi 🤣) a lui come a molti altri (la posizione, la zolla, l'avversario che non si scansa, la palla alzata male, la ricezione...).

Ha fatto meno danni in regia ultimamente. Ma lo puoi mettere solamente in partite con squadre da salvezza oppure subentrante per gli ultimi 15-20 minuti di partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Se avessimo (almeno) un centrocampista di livello Juventus che sapesse prendere per mano questa squadra probabilmente si potrebbe lottare per il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Con Bremer lo scorso anno ti saresti giocato lo scudetto

però avremmo ancora Motta e Giuntoli..forse meglio cosi  😂

Oddio! Calma! Perché anche con Bremer 3 pareggi consecutivi in campionato senza segnare... Non sono pochi punti persi eh!

Lì chi non era per il "trust the process" già capiva la deriva che avremmo fatto! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.