Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot: "La Juve ha preso giocatori forti, può lottare per lo scudetto. Allegri grande allenatore e grande persona, sono contento di ritrovarlo al Milan"

Post in rilievo

Sto buffone prendeva 7 netti e non ha voluto rinnovare al ribasso credendosi stograndissimocazzo, dopo un'estate da svincolato in cui non se l'è * nessuno ha ripiegato sul Marsiglia, un anno dopo è al Milan a prenderne 3.5 uauauaua

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Better Undead ha scritto:

Rabiot è stato ed è un signor calciatore. 

Rabiot è a malapena un giocatore medio. Se gli togli la progressione (il più delle volte a testa bassa) diventa un giocatore anche meno che medio. Infatti quando si è liberato a zero si è vista la fila. Si è "ridotto" ad accettare 5 milioni a stagione da svincolato e alla fine del calciomercato perché non se lo c*gava nessuno manco di striscio. 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Rabiot è a malapena un giocatore medio. Se gli togli la progressione (il più delle volte a testa bassa) diventa un giocatore anche meno che medio. Infatti quando si è liberato a zero si è vista la fila. Si è "ridotto" ad accettare 5 milioni a stagione da svincolato e alla fine del calciomercato perché non se lo c*gava nessuno manco di striscio. 

Era un giocatorino anche Dybala, secondo questa logica.

Uno che ha giocato sempre con Ancelotti, Tuchel, Deschamps, Sarri, Allegri, Pirlo...esattamente un giocatore medio ok .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MasterminT ha scritto:

Sto buffone prendeva 7 netti e non ha voluto rinnovare al ribasso credendosi stograndissimocazzo, dopo un'estate da svincolato in cui non se l'è * nessuno ha ripiegato sul Marsiglia, un anno dopo è al Milan a prenderne 3.5 uauauaua

Ha già parlato male del suo passato juventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei andato via da noi e ora sei al Milan, quindi questo dice tutto su chi sei e quale sia il tuo valore come uomo e calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Uno che ha giocato sempre con Ancelotti, Tuchel, Deschamps, Sarri, Allegri, Pirlo...esattamente un giocatore medio ok .sisi

É un buon giocatore e farà bene al Milan questa stagione, con una sola competizione. Detto questo non ha accettato un rinnovo al ribasso per poi comunque finire in una squadra di seconda fascia in Europa e ora ritorna in Italia a prendere ancora meno con l’etichetta di piantagrane. É abbastanza evidente che le sue scelte e quelle del suo entourage non lo hanno poi spinto così lontano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Better Undead said:

Mo non esageriamo. Penso che Thuram possa diventare più forte e continuo, ma Rabiot è stato ed è un signor calciatore. 

Eh???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon centrocampista, Barella ha ancora gli incubi di quando il francese lo annientava su tutta la linea.

Mi manca, nella stessa misura in cui non mi manca l anticalcio preistorico di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Rabiot non ê un campione ma da noi ha sempre fatto il suo 

Critiche ingiuste 

ha fatto il "giusto" quando stava in scadenza. gli anni precedenti ha fatto davvero male male male. idem l'ultimo anno dopo il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben detto Adrien, e ora la parola passa a mamma a Veronique. Aggiustate il microfono per favore e mi raccomando con voi giornalisti: una domanda per volta e senza farla arrabbiare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rev4.0 ha scritto:

É un buon giocatore e farà bene al Milan questa stagione, con una sola competizione. Detto questo non ha accettato un rinnovo al ribasso per poi comunque finire in una squadra di seconda fascia in Europa e ora ritorna in Italia a prendere ancora meno con l’etichetta di piantagrane. É abbastanza evidente che le sue scelte e quelle del suo entourage non lo hanno poi spinto così lontano. 

Sicuro che quel rinnovo gli fosse stato proposto? Io ho i miei dubbi a posteriori, così come con Chiesa.

Comunque sì l'entourage fece fallire anche la trattativa con il Barcellona.

Oh poi io sono contentissimo con Thuram che è anche più giovane e quindi con maggiori margini di miglioramento 

46 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Eh???

Chi sono Ancelotti, Allegri, Pirlo, Deschamps e Tuchel per contraddire mister Il Demone di VecchiaSignora.com? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

ha fatto il "giusto" quando stava in scadenza. gli anni precedenti ha fatto davvero male male male. idem l'ultimo anno dopo il rinnovo

Male male male per me è un'altra cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Lui e' andato via perche' lo hanno accompagnato alla porta....e hanno fatto bene. 

bho..voci dicono che hanno proposto un rinnovo ma lui voleva di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Better Undead ha scritto:

Dybala non dava garanzie di tenuta fisica e infatti questo ha fatto scendere il suo valore.

E per fortuna che non ha accettato il rinnovo mezzo faraonico che gli avevamo proposto altrimenti ci saremmo trovati un altro mezzo infortunato e con un rendimento in palese discesa. E lo dico da uno che lo adorava.

Per quanto riguarda Rabiot il fatto che tu giochi perché sei il meno peggio non fa di te un signor giocatore.

In ogni caso le chiacchiere stanno a zero. È talmente tanto un signor giocatore che da svincolato non se l'è filato di pezza nessuno. Ripeto, da svincolato. E in due anni si è trovato a prendere 3,5 dai 200 milioni di paperdollari che chiedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Stig ha scritto:

Rabiot proprio non mi manca, giocatore mediocre

Forse mediocre no, ma di certo niente di eclatante, come ho detto a malapena medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Dybala non dava garanzie di tenuta fisica e infatti questo ha fatto scendere il suo valore.

E per fortuna che non ha accettato il rinnovo mezzo faraonico che gli avevamo proposto altrimenti ci saremmo trovati un altro mezzo infortunato e con un rendimento in palese discesa. E lo dico da uno che lo adorava.

Per quanto riguarda Rabiot il fatto che tu giochi perché sei il meno peggio non fa di te un signor giocatore.

In ogni caso le chiacchiere stanno a zero. È talmente tanto un signor giocatore che da svincolato non se l'è filato di pezza nessuno. Ripeto, da svincolato. E in due anni si è trovato a prendere 3,5 dai 200 milioni di paperdollari che chiedeva.

Quindi gioca da anni titolare in una delle nazionali piu forti del mondo perché è il meno peggio. Lo cercava il Barça perché era meno peggio, lo prese paratici per lo stesso motivo, giocava con Ancelotti e Tuchel idem. Non fa una piega 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rev4.0 ha scritto:

Infatti il problema di Rabiot è sempre stato quello, la mamma agente che decide tutto della sua vita, nonché il suo carattere.

Se negli ultimi anni si ritrova a Marsiglia o al Milan è solo colpa della madre, l'anno scorso poteva stare all'ATM ma dopo un colloquio con la mamma si sono dileguati.

Per il resto Rabiot è un ottimo giocatore, non buono.

Forte fisicamente, importanti doti atletiche, fisicamente integro, buona tecnica e qualche gol nelle gambe.

Però si sa che se uno viene bollato scarso/forte lo sarà per sempre, è difficile che la gente cambi idea.

Sinceramente questo topic è allucinante per quello che leggo, tra l'altro parliamo di un titolare della Francia che viene fatto passare per un mediocre da strapazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Male male male per me è un'altra cosa 

per me conta l'atteggiamento. lo vedevi svogliato e fare il compitino. locatelli è scarso ma almeno si impegna, ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Rabiot non ê un campione ma da noi ha sempre fatto il suo 

Critiche ingiuste 

Certo che ha sempre fatto il suo: ci ha praticamente fatto incxxxxre quasi ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Better Undead ha scritto:

Quindi gioca da anni titolare in una delle nazionali piu forti del mondo perché è il meno peggio. Lo cercava il Barça perché era meno peggio, lo prese paratici per lo stesso motivo, giocava con Ancelotti e Tuchel idem. Non fa una piega 🤣

No non la fa mi spiace per te.

Innanzitutto il centrocampo della Francia è da anni deficitario rispetto ai fasti di un tempo, è composto da giocatori solidi ma nessuno (Kantè escluso) è davvero un giocatore che si eleva e non lo dico io ma i fatti.

Il migliore anni luce, come dicevo, era Kantè che però ha una carriera costellata da infortuni. L'altro praticamente imprescindibile è Tchouaméni. Rabiot se la deve vedere con Camavinga / Fofana / Veretout che sono buoni giocatori ma non gente che ti fa urlare al miracolo. Camavinga poi lo usano spesso come jolly terzino sinistro, Fofana è in arabia, Veretout al Marsiglia (non il MC). 

Hanno un centrocampo solito ma non è nemmeno lontanamente un centrocampo di signori giocatori.
Il Barca non lo cercava, pare che mamma lo abbia offerto a loro e che non se ne sia fatto nulla. E comunque se davvero lo volevano così tanto com'è che l'anno scorso non ci è andato? Era svincolato.
In ogni caso torniamo al punto di partenza, i signori giocatori vengono presi subito con i pretendenti che si accapigliano, questo è rimasto svincolato senza che nessuno si interessasse a lui e in due anni il suo stipendio si è dimezzato... da svincolato (again).
Tu continua pure a tifare Rabiot per quello che mi importa. I fatti dicono che nessuno lo considera un signor giocatore altrimenti non sarebbe al Milan a 3,5 a stagione svenduto come un pacco postale. C'entra la rissa ok, ma un signor giocatore non passa da 7 milioni a 3,5 in due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Rabiot è che non è mai "cresciuto" secondo me 

Al PSG era forte per essere un 20enne 

Poi però è arrivato ai 25 ed era più o meno uguale 

Ora è a 30 e il giocatore è rimasto lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Better Undead said:

Sicuro che quel rinnovo gli fosse stato proposto? Io ho i miei dubbi a posteriori, così come con Chiesa.

Comunque sì l'entourage fece fallire anche la trattativa con il Barcellona.

Oh poi io sono contentissimo con Thuram che è anche più giovane e quindi con maggiori margini di miglioramento 

Chi sono Ancelotti, Allegri, Pirlo, Deschamps e Tuchel per contraddire mister Il Demone di VecchiaSignora.com? :d

Battute a parte, non mi pare che alla Juve abbia lasciato il segno e ti ricordo inoltre, che il signor Rabiot, nella Francia, se non avesse avuto vicino il buon Kantè e il miglior Pogba, di strada ne avrebbe fatta poca. Mi sta bene tutto, ma far passare Rabiot per un grande giocatore poi no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti