Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tudor e' solito cannare le formazioni nelle partite piu importanti, vedi squadra oscena contro il city, questa formazione penso sia una delle peggiori schierabili.

Che fu la migliore...

Quella contro il City fu palesemente messa per fare pesante turnover dato che il turno era già passato, non mi sento di biasimarlo in senso assoluto lì.

Questa pure al netto delle defezioni (di sicuro con tutti disponibili non avrebbe giocato così) mi sembra proprio bruttina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, phoenix said:

senza tener conto della forza dell'avversario, immagino.. .ghgh

La paura é l'unica cosa che conta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Probabile formazione Juve:

Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Mckennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

[Giovanni Albanese]

Purtroppo le uniche cose che becca Albanese sono le formazioni, diciamo che un conatino dopo averla letta mi è salito.

Per ora non mi esprimo..voglio vedere cosa accadrà sto pomeriggio.

Spero che non sia questa la formazione..lo spero vivamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mette questa significa che parte con la paura e poi spera di cambiarla con la panchina, non mi piace, le blatte sono in difficoltà, vengono in vasa nostra, dovremmo azzannarli, non temerli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Per ora non mi esprimo..voglio vedere cosa accadrà sto pomeriggio.

Spero che non sia questa la formazione..lo spero vivamente..

Al netto della formazione a me interessa l'atteggiamento.

Perché se anche con questi li vai a prendere alti e poi te la giochi sulla qualità dei cambi ci posso pure stare, se dobbiamo fare la partita attendista stile Allegri bis sarei sinceramente deluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dampyr ha scritto:

La paura é l'unica cosa che conta

si chiama tattica, cosa sconosciuta ai discepoli di zeman

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

Ovviamente o é bianco o é nero, le sfumature a te sono sconosciute. O é trapattoni o é zeman!

Ti vorrei ricordare che é una squadra che lotta per I primi 2 posti contro una che lotta per il terzo-quarto. E quest'ultima gioca in casa. Non é che é cremonese-real madrid

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Ovviamente o é bianco o é nero, 

Appunto, è quello che sostengo io. Se non ci sono 3-4 attaccanti diventa tutto nero, non capendo che ci si deve adattare anche alla forza dell'avversario e magari misurare meglio le nostre capacità (non avendo messi, xavi e iniesta in squadra). Però poi diventa "paura", invece io la chiamo tattica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

Ovviamente o é bianco o é nero, le sfumature a te sono sconosciute. O é trapattoni o é zeman!

Ti vorrei ricordare che é una squadra che lotta per I primi 2 posti contro una che lotta per il terzo-quarto. E quest'ultima gioca in casa. Non é che é cremonese-real madrid

Vale anche l'opposto, quando viene scritto "la paura è l'unica cosa che conta" che sia più o meno una battuta,

quando viene irrisa (non criticata o discussa) qualsiasi scelta, che poi stiamo ancora alle ipotesi giornalistiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se mette questa significa che parte con la paura e poi spera di cambiarla con la panchina, non mi piace, le blatte sono in difficoltà, vengono in vasa nostra, dovremmo azzannarli, non temerli....

Perchè con la paura? Poi proprio Tudor, tutto mi sembra, tranne che uno che sta lì in panchina a tremare!

Fare l'allenatore non è semplicemente prendere i migliori 11 o meglio, quelli con appeal o momento storico migliore e metterli in campo senza pensare ad altro.

C'è un avversario con determinate caratteristiche che va anche capito con qualche squadra scenderà in campo. Certamente c'è una strategia nei 90 minuti e con i 5 cambi. Ovviamente oltre al fatto che non sappiamo come Tizio è tornato dalla Nazionale e cosa Caio, rimasto invece a Torino, si è allenato in questi giorni. 

Poi, per carità, magari sceglie gli 11 peggiori e ne risponderà personalmente ma inutile fare gli allenatori senza conoscere realmente le cose come stanno.

Ci sta, ovviamente, avere la propria opinione e non essere d'accordo ma da qui ad assumere certi atteggiamenti, parlo in generale, ce ne passa.

Piena fiducia nel mister ed in chis cenderà in campo. Le valutazioni le faremo al fischio finale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Sappiamo di essere corti a centrocampo 

Non siamo corti a centrocampo, ma se schieri 4 centrocampisti dei 5 che abbiamo in rosa lasciando in panca due attaccanti, due esterni e hai due trequarti infortunati qualcuno in campo ci deve scendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Perchè cpn la paura? Poi proprio Tudor, tutto mi sembra, tranne che uno che sta lì in panchina a tremare!

Fare l'allenatore non è semplicemente prendere i migliori 11 o meglio, quelli con appeal o momento storico migliore e metterli in campo senza pensare ad altro.

C'è un avversario con determinate caratteristiche che va anche capito con qualche squadra scenderà in campo. Certamente c'è una strategia nei 90 minuti e con i 5 cambi. Ovviamente oltre al fatto che non sappiamo come Tizio è tornato dalla Nazionale e cosa Caio, rimasto invece a Torino, si è allenato in questi giorni. 

Poi, per carità, magari sceglie gli 11 peggiori e ne risponderà personalmente ma inutile fare gli allenatori senza conoscere realmente le cose come stanno.

Ci sta, ovviamente, avere la propria opinione e non essere d'accordo ma da qui ad assumere certi atteggiamenti, parlo in generale, ce ne passa.

Piena fiducia nel mister ed in chis cenderà in campo. Le valutazioni le faremo al fischio finale

Spero tu abbia ragione, di sicuro mette la squadra più fisica che ha sapendo che gli spazi ci saranno e che quindi più che giocatori tecnici bravi nello stretto serve gente con gamba e muscoli per vincere i duelli individuali, J.Mario e Chico sarbbero sempre a terra probabilmente stasera, ma non vorrei che questa formazione con tanta gente fuori ruolo non creasse nulla davanti dando fiducia alle blatte che invece andavano colpiti visto il momento che stanno vivendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Io lo chiamo cagotto...peraltro in casa davanti a 40mila tifosi con un Inter zoppa.

Si prova in tutti i modi a rianimarla con sta formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Io lo chiamo cagotto...peraltro in casa davanti a 40mila tifosi con un Inter zoppa.

Si prova in tutti i modi a rianimarla con sta formazione.

zeman la penserebbe così :d

Ps l'inter non ha infortunati o indisponibili, dovrebbe essere al completo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

Appunto, è quello che sostengo io. Se non ci sono 3-4 attaccanti diventa tutto nero, non capendo che ci si deve adattare anche alla forza dell'avversario e magari misurare meglio le nostre capacità (non avendo messi, xavi e iniesta in squadra). Però poi diventa "paura", invece io la chiamo tattica.

Vedi che non hai capito niente. Ma é anche inutile parlare di tattica. Stai schierando in pratica tutti I tuoi centrocampisti validi, e tutti I tuoi difensori validi. 

In pratica come cambi validi ti restano attaccanti e un tornante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Vedi che non hai capito niente. Ma é anche inutile parlare di tattica. Stai schierando in pratica tutti I tuoi centrocampisti validi, e tutti I tuoi difensori validi. 

In pratica come cambi validi ti restano attaccanti e un tornante.  

Hai capito tu, immagino. A me non sembra, ma se ne sei convinto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Al netto della formazione a me interessa l'atteggiamento.

Perché se anche con questi li vai a prendere alti e poi te la giochi sulla qualità dei cambi ci posso pure stare, se dobbiamo fare la partita attendista stile Allegri bis sarei sinceramente deluso.

Ma la partita attendista ci sarà sicuramente...é l'allenatore che deve dare le giuste motivazioni alla squadra e se metti in campo una roba del genere stai lanciando a tutti un messaggio chiaro: hai paura.

É inutile che parliamo di atteggiamento quando a centrocampo non riusciamo a fare due passaggi di fila senza perdere il pallone.

Oltretutto, con una squadra che andrà sicuramente in sofferenza dal punto di vista tecnico, di tre attaccanti che hai metti l'unico che non é capace a tenere un pallone e fare salire la squadra?

Io spero con tutto il cuore che non si scenda in campo con questa formazione, perché altrimenti a Tudor davvero non capisco cosa gli passi per la testa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nerull ha scritto:

Io si, perché è in uno stato psicofisico ottimo. Penso voglia sfruttare questo periodo positivo dove gioca anche con meno pressione.

Boh per me il livello delle sue partite è rimasto lo stesso, mediocrità tecnica e tanti tantissimi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, phoenix said:

Hai capito tu, immagino. A me non sembra, ma se ne sei convinto..

Se permetti so cosa ho scritto e cosa intendo. E se ti dico che non hai capito cosa ho scritto, permettimi di avere ragione. Oppure sai anche cosa intendevo rispondendomi che la pensi come me? Sefz 

22 minutes ago, marcelo danubio said:

Vale anche l'opposto, quando viene scritto "la paura è l'unica cosa che conta" che sia più o meno una battuta,

quando viene irrisa (non criticata o discussa) qualsiasi scelta, che poi stiamo ancora alle ipotesi giornalistiche.

Questa formazione é la piu difensiva ma schierata da tudor, nonché la meno tecnica. 

E l'utente la giustificava nel nome della sagacia tattica.

Se alla terza in casa facciamo queste scelte cosa faremo in futuro? Contenti voi.

Che poi non avere un cambio a centrocampo non la trovo sta genialata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma la partita attendista ci sarà sicuramente...é l'allenatore che deve dare le giuste motivazioni alla squadra e se metti in campo una roba del genere stai lanciando a tutti un messaggio chiaro: hai paura.

É inutile che parliamo di atteggiamento quando a centrocampo non riusciamo a fare due passaggi di fila senza perdere il pallone.

Oltretutto, con una squadra che andrà sicuramente in sofferenza dal punto di vista tecnico, di tre attaccanti che hai metti l'unico che non é capace a tenere un pallone e fare salire la squadra?

Io spero con tutto il cuore che non si scenda in campo con questa formazione, perché altrimenti a Tudor davvero non capisco cosa gli passi per la testa..

A Tudor passa in testa di trovare il modo migliore per ottenere il massimo. Che non significa che poi non sbagli.

Con le sottili analisi evidenziate poi mi fate scompisciare, non ci sono vie di mezzo o elementi di dubbio,

detto poi che parliamo sempre di ipotesi di formazione giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Se permetti so cosa ho scritto e cosa intendo 

Ok, spiegati meglio. Cosa hai scritto e cosa intendevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.