Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma anche se Joao Mario fosse scarso a difendere hai 3 difensori centrali + Locatelli schermo, cosa vuoi di più? 
Per l’appunto Joao Mario mi sembra perfetto per il ruolo di tornarnte.

Anche Alexander Arnold è scarso a difendere e pure Dani Alves non è che fosse sto grande marcatore, non mi sembra che ci si sia fatti questi grandi problemi e giocavano pure a 4 .ghgh 

Arnold e Alves sono dei fenomeni però, al contrario del portoghese. Evidentemente per Tudor le sue qualità offensive di Mario non sono tali da compensare le mancanze difensive. Comunque Alves me lo ricordo annullare Neymar, non era affatto scarso dietro

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Joao Mario è scarso a difendere

A me non sembra così scarso, è accettabile.

In compenso è entrato in diverse azioni che hanno portato al gol, risultando decisivo.

Assurdo continuare con Kalulu in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma anche se Joao Mario fosse scarso a difendere hai 3 difensori centrali + Locatelli schermo, cosa vuoi di più? 

Anche Alexander Arnold è scarso a difendere e pure Dani Alves non è che fosse sto grande marcatore, non mi sembra che ci si sia fatti questi grandi problemi e giocavano pure a 4 .ghgh 

Solo in Italia ci facciamo tutti sti problemi. Allora mi chiedo per quale motivo l'abbiamo preso se non ti fidi di lui difensivamente parlando? sefz 

4 minuti fa, ico83 ha scritto:

In compenso è entrato in diverse azioni che hanno portato al gol, risultando decisivo.

Mi sanguinano gli occhi a vedere il triangolo sulla destra Gatti-Kalulu-Locatelli. C'è bisogno di più qualità e lo si fa spostando Kalulu nei tre di difesa e mettendo titolare Joao Mario.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non so, contro il Genoa è stato disastroso anche se va detto che giocava a piede invertito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi voglio ricordare che questa è la stessa squadra che avrà l’allenatore esonerato a metà ottobre e che a fine campionato arriverà dietro a Roma, Atalanta e forse Como. Questi i concetti che avete espresso durante il calciomercato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ico83 said:

Se proprio non vede Joao Mario spero che Mckennie riesca a diventare il titolare lì a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bremer giocherà dall inizio stasera

giovanni albanese

Per forza. Un altro nostro problema è che abbiamo anche in difesa delle alternative non all'altezza. Infatti una delle priorità del mercato, per me, oltre al regista sarebbe stata un altro centrale difensivo forte. Quel Silva del Benfica è ancora a Lisbona. Bisognerebbe pensarci per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nono onrestein dice che il Chelsea aveva messo a disposizione cifre alte per yldiz, ma la Juve ha chiuso subito la porta 

E ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se proprio non vede Joao Mario spero che Mckennie riesca a diventare il titolare lì a destra. 

la verità è che per come gioca Tudor, serviva più Alberto Costa di Joao Mario, che evidentemente, secondo il mister, non può giocare né da esterno a tutta fascia (troppo poco "fisico"), né dietro la punta nel 3421.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Halo94 ha scritto:

per il ruolo di ala destra occhio a quello del genoa

norton cuffy

già con noi aveva fatto buone azioni, con il como si sta confermando come uno dei migliori dei loro 

io lo prenderei già solo sulla fiducia per il cognome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Non lo so Fratello di Fede, io sento che sta per cambiare qualcosa. Non te lo so spiegare…

Arriva lo sceicco anche da noi ? Io me lo auguro eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

la Riomma e il Como, le squadre piu pompate dell'estate hanno floppato entrambe

bene bene

Il Como ieri ha sbagliato goals incredibili. Però resta pur sempre una realtà di provincia. Vista la mediocrità della serie A anche loro un giorno potrebbero andare qualche volta in Champions, ma al massimo possono raggiungere i risultati dell'Atalanta.

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma gli interisti che si lamentano dei falli non fischiati nella partita che problemi hanno?

Che sono prescritti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Vi voglio ricordare che questa è la stessa squadra che avrà l’allenatore esonerato a metà ottobre e che a fine campionato arriverà dietro a Roma, Atalanta e forse Como. Questi i concetti che avete espresso durante il calciomercato 

io sono sempre stato un grande sostenitore di tudor, che per me è il valore aggiunto di questa squadra.

però c'è ancora tempo per mandare tutto a ramengo, eh .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io nelle gerarchie metterei prima McK che sicuramente a livello tecnico ha maggiore qualità e terrei Joao al momento come alternativa di gamba da inserire quando la fatica comincia a farsi sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Arriva lo sceicco anche da noi ? Io me lo auguro eh.

Novembre si avvicina e con lui il termine della squalifica di AA....

Non se ne parla mai, qualcuno ha delle notizie oppure info su un suo eventuale ricoinvolgimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Dani Alves sapeva difendere benissimo, quando decideva...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non so, contro il Genoa è stato disastroso anche se va detto che giocava a piede invertito.

Eh appunto, se si schiera un tornante destro a sinistra (e mi pare che il sinistro non lo usi neanche per il gioco della campana), cosa ci si aspetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Novembre si avvicina e con lui il termine della squalifica di AA....

Non se ne parla mai, qualcuno ha delle notizie oppure info su un suo eventuale ricoinvolgimento?

molto semplicemente, non c'è nessun piano a riguardo .ok poi il futuro lo sa solo D_o

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.