Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Questo pomeriggio Allianz Stadium sold out: il popolo bianconero prepara la bolgia contro l'Inter"

Post in rilievo

Il popolo bianconero è pronto a spingere la squadra dal primo minuto su ogni azione oggi pomeriggio contro l'Inter: a parte qualche posto isolato (da 185 euro in su) lo Stadium è praticamente sold out già da qualche giorno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tra caro prezzi scarsezza della squadra  e la nostra proprietà sempre dalla parte sbagliata,  arrivare al giorno della  partita e trovare ancora biglietti fa  capire che il popolo juventino è  proprio sfinito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andrestars ha scritto:

Certo che tra caro prezzi scarsezza della squadra  e la nostra proprietà sempre dalla parte sbagliata,  arrivare al giorno della  partita e trovare ancora biglietti fa  capire che il popolo juventino è  proprio sfinito

io ho contato i posti disponibili sulla pianta che c'è sul sito ufficiale e, a parte quelli da oltre 1000 euro, in totale sono 22 molti dei quali sono pure singoli ed isolati. Ci può stare che non si voglia andare allo stadio da soli.

Direi che queste tue sono considerazioni forti che magari rispecchiano bene il tuo pensiero e giudizio ma non mi sembrano adatte, in questa occasione, a descrivere la realtà

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

a parte quelli da oltre 1000 euro

Non sono pratico del costo biglietti.

Ma per 1000 euro ci sta la ragazza hawaiana che ti sventola la palma per rinfrescarti...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma per 1000 euro ci sta la ragazza hawaiana che ti sventola la palma per rinfrescarti...

😁

nemmeno io sono pratico ma credo che per 1000 euro possa fare anche di più ... uhuh

15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nemmeno ricordo più quando c'è stata l'ultima bolgia nel vero senso del termine...

coi prezzi che girano credo che i presenti saranno più attenti a non gualcirsi il vestito piuttosto che a fare bolgia ... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bolgia va fatta a suon di mani aperte per indicare il 5

va fatta contro sbarella e latrato ai loro primi pianti 

va fatta contro il sicario con il fischietto non appena dovesse iniziare a regalare favori a quei putridi malfattori elementi inquinanti per il cosmo intero

inter delenda est, sic semper interistis 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gianco ha scritto:

😁

Per 1000 euro deve esserci anche il privè con la ragazza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andrestars ha scritto:

Più che sfinito direi.. infinito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche coreografia o simile? Ci sarà? Vorrei credere e sperare di sì, che sarà ovviamente riguardante il 5-0 della finale di Champions che li marchierà in eterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

😁

per quella cifra lì la ragazza hawaiana altro che rinfrescarti...molto di più 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lo stadio dovrebbe riniziare a fare la sua parte, è vero che le partite non le vincono i tifosi, però possono dare una grossa mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' entusiasmo a livello di tifo è sacrosanto però attenzione a non sottovalutare le meerde : sono come quei ratti di fogna che fino a quando non gli dai il colpo finale rischiano sempre di morderti e di infettarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Peccato che non esistano più scenografie spontanee della curva. Ci vorrebbe una perculata storica del 5 a 0. Che occasione. 🤩 

Poi ti multano.

Quando fecero Moratti Pinocchio ci furono polemiche a non finire, loro però possono offendere quanto * vogliono e pure con i soldi che prendevano dalla stessa società inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti